paulaner89 Nel frattempo, se entro 5 giorni lavorativi dall'ordine non arriva la sim (funzionante), il rinnovo degli abbonamenti slitterà del periodo di non servizio -5 giorni lavorativi.

quello come minimo... io aspetto domani per vedere se effettivamente effettueranno il ritiro, dopodiché valuterò come procedere, se eventualmente rescindere il contratto perché non hanno rispettato i termini e ho molta urgenza di una linea funzionante, anche se in quel caso ho paura che, avendo pagato in anticipo, me la prenderei in quel posto.

    MarcelloVernazzani a me hanno detto che domani fanno ritiro

    mi informi se noti cambiamenti sullo stato del tuo ordine o se il tracking viene aggiornato?

    • Kleinep ha risposto a questo messaggio

      Francesco A me hanno mandato oggi il numero di Tracking, l’ho ordinato 2 giorni fa, sono stati velocissimi nel mio caso

        Kleinep fai uno screen di cosa dice il numero di tracking? da me è ancora bloccato al 5 aprile, ossia in attesa di ritiro...

        Dicono che i ritiri li fanno entro le 12 di ogni giorno, di attendere domani se non è partita oggi.

        Aspettiamo fiduciosi 🙂

        L’email con il codice di tracking è arrivata alle 10:11 di questa mattina

          Kleinep stessa situazione mia, da me però è stata creata il 5 aprile

          • Kleinep ha risposto a questo messaggio

            Francesco Forse hanno preparato le spedizioni più in fretta visto che oggi ci sarebbe stato un ritiro più ampio? 🤔
            Altrimenti non so proprio a cosa possa esser dovuto

              Kleinep non lo so, il customer service mi ha detto "al più tardi partirà domani".

              attendiamo fiduciosi 😃

                Francesco ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec

                  Francesco

                  Non ho ben capito come sia possibile che ci vogliano 2 giorni per fare 40 minuti di autostrada, ma tnt è sempre l’eccezione alla regola 😂😂

                    Kleinep almeno la tua è partita :/

                      MarcelloVernazzani ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec

                      farò lo stesso io, non hanno ritirato nemmeno la mia.

                        Francesco Ti garantisco che all’80% è colpa di TNT e del loro servizio decisamente poco raccomandabile, non capisco come mai Lundax continui ad affidare la propria merce a questo corriere.

                        Francesco ora, inspiegabilmente pare che sta benedetta SIM sia partita.... attenderò la fine di questa lunga spedizione... Poi deciderò il da farsi verificando prima che funzioni a dovere o meno

                          Ragazzi il tracking di TNT e il sevizio in generale è penoso,ho avuto lo stesso problema 20 giorni fa anche io.

                          Ecco io Wind, quindi probabilmente non hanno le sim disponibili e stanno tardando a spedire

                          • Kleinep ha risposto a questo messaggio

                            Francesco Ad ogni modo, i giorni persi ti vengono raggiunti su richiesta quindi non perdi nulla.
                            C’è TNT che già di loro ti fanno perdere due giorni senza una valida motivazione, ma questi sono dettagli

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile