Francesco ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec
APN LundaX
MarcelloVernazzani ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec
farò lo stesso io, non hanno ritirato nemmeno la mia.
Francesco ora, inspiegabilmente pare che sta benedetta SIM sia partita.... attenderò la fine di questa lunga spedizione... Poi deciderò il da farsi verificando prima che funzioni a dovere o meno
MarcelloVernazzani ma solo la mia non è partita
per curiosità che operatori avete preso?
Ragazzi il tracking di TNT e il sevizio in generale è penoso,ho avuto lo stesso problema 20 giorni fa anche io.
Francesco io SIM Vodafone
Ecco io Wind, quindi probabilmente non hanno le sim disponibili e stanno tardando a spedire
+1 alle sim ferme e non ritirate, nel mio caso:
Sim Wind con APN unico. Tracking generato il 6
Ma sbaglio o l'unico operatore che da a Lundax l'APN bidirezionale è Wind?
Vodafone e TIM non hanno APN bidirezionale.
Technetium
Si,al mondo sembra l'unica soluzione per chi ha bisogno di APN unico.
Technetium
Chef
Si ho richiesto la scheda Wind con APN unico per esser sicuro...poi siccome ci stan mettendo un po' a spedire ed ho notato che V.I.B.E. ora costa uguale mi stavo un po' pentendo...
Francesco
questa cosa dei Gb limitati non la sapevo, è ufficiale? dopo quanti?
comunque se tanto non potrei accedere da remoto, il problema non si pone...rimarro' con Wind-Lundax