paulaner89 scusa ma loro da quanto iniziano a contare i giorni della offerta? Nel tuo caso è pure arrivata disattiva

    AlessioMochi loro dicono il 17, però mi hanno già detto che mi riabboneranno i giorni di ammanco. già adesso siamo a 1/4 dei due mesi pagati e ad ora nessun servizio erogato. Tra l'altro, ho utilizzato metodi di pagamento usa e getta perchè sono di natura diffidente. Perciò, se tentano di fare i furbi, non mi prendono nulla.. Io mi auguro che la consegna delle sim sia ritardata dal particolare momento in essere.. tuttavia dopo quasi due settimane la mia esperienza con LundaX ancora non c'è stata. Non so, vediamo domani, poi valuterò anche l'ipotesi del recesso perchè mi sto abbastanza stancando. Purtroppo però non è neanche colpa loro dato che l'offerta da attivare sulle sim è compito di Wind e al momento non si è per nulla sentita.

    4 giorni dopo

    Aggiornamento: dal 1 aprile è partita la sim. Al momento funziona e per quel che mi riguarda va bene. L'ultimo step è quello di farmi ritardare il pagamento del rinnovo (è previsto se l'attivazione dura più di 5 giorni lavorativi) in quanto l'utilizzo è iniziato il 1/4 dal 17/3 che avevo iniziato a pagare. Speriamo che duri..

    • Chef ha risposto a questo messaggio

      paulaner89
      Hai chiesto APN unico? Su quali consumi sei giornalmente?

        Ciao, per me sono già passati 15 giorni lavorativi e non ho ancora ricevuto nulla, dicono che TNT non effettua il ritiro della spedizione ed invece TNT dice che sono loro che hanno creato la spedizione ma non é mai stato richiesto il ritiro della merce, possibile che possano esaurire le SIM e cerchino di prendere tempo? Grazie.
        Preciso che ho richiesto SIM Vodafone e già anticipati 104,5 euro, se arriverà, poi vedremo quando vorranno il rinnovo dell'abbonamento, intanto il rinnovo automatico con PayPal é stato disattivato...

          MarcelloVernazzani
          Io l'ho ordinata il il 28 febbraio e mi è arrivata il 12 marzo.

            MarcelloVernazzani
            TNT purtroppo è scaduto tantissimo come corriere.
            Da quando è stata comprata da FedEx che vuole ridimensionare TNT con parecchi licenziamenti, tra scioperi e personale che scarseggia, la puntualità di TNT è caduta tantissimo. Un peccato che FedEx l'abbia rovinata così.
            L'anno scorso (novembre 2019) ho aspettato 20 giorni per avere una spedizione da Torino a prov. Varese.
            Ritiro fatto una settimana dopo.. poi gestione spedizione.. poi è arrivato in magazzino di zona dopo 5 giorni e non notificavano nulla. Il sito è falsatissimo e non si aggiornava. Poi finalmente in consegna.. che ogni giorno slittava... Alla fine sono andato io a ritirarlo alla filiale TNT di zona e ho saputo del casino che stava attraversando.

            MarcelloVernazzani io ho fatto l'ordine il 30 marzo e da ieri vedo questo:

            spero che effettuino il ritiro oggi

              ...sì ok, ma allora che cambino corriere, la scusa del corriere non regge, a parte il fatto che avrei dovuto farla per lavoro in questo brutto periodo , non chiedo miracoli ma solo sincerità....., Mi dicono che entro 5 giorni arriva e poi...... vedremo se arriverà.
              Spedizioniere doganale per quasi 20 anni, lavorato con qualsiasi tipo di corrieri e mai avuto questi problemi, neanche con TNT, 10 euro per la spezione con corriere poi.... , Con 5.90 euro una bustina la spedisci via online con IOINVIO delle poste e vengono a farti il ritiro..... a quest'ora sarebbe già arrivata, a mio avviso hanno un numero chiuso di SIM e le riciclano ma comunque basterebbe essere chiari e sinceri.

              MarcelloVernazzani
              ciao Marcello, concordo. Ho spedito diversi pacchi la scorsa settimana e non ho avuto alcun problema (con altri corrieri).
              A me hanno risposto in chat di seguire il tracking con tnt, ho spiegato che risulta "ritiro non effettuato" e ho chiesto se ci fossero problemi con tnt perché molta gente, tra cui tu, siete in attesa della scheda da 15 giorni lavorativi.
              Dicono che il corriere effettuerà il ritiro domani, salvo salto di ritiri dovuto ad imprevisti.

                Francesco ogni giorno la stessa storia, a me hanno detto che domani fanno ritiro, (ah, dimenticavo che fino alla settimana scorsa, a detta loro, il ritiro delle spedizioni avveniva giornalmente), speriamo bene ma ormai non mi stupisco più di nulla

                  MarcelloVernazzani ho chiamato Tnt, un operatore mi ha detto che loro i ritiri li fanno quotidianamente, se richiesti dal cliente, che non risulta alcuna problematica in zona via di Monte Savello a Roma e che allo stato attuale non c'è stato alcun disservizio o mancato ritiro. L'unico problema lo hanno con le consegne, ma che si tarda max di 24 ore e 48 ore per Calabria e isole.
                  Di controllare eventualmente il tracking questa sera, ma che al momento con il numero che gli ho fornito non risulta nulla.

                  Ecco :/

                  Chef non ho chiesto IP fisso. l'APN è quello preimpostato, internet.wind o simile. non ne ho impostati altri. Al momento, dopo 5 giorni e mezzo/6 giorni, ho usufruito di 34GB di traffico (non sono uno smanettone).
                  Le velocità per me sono buone, riesco a vedere in streaming i video, poi non è che usi più di tanto la linea..
                  @Francesco @MarcelloVernazzani io la sim l'ho comprata il 17 marzo ed è arrivata due giorni dopo. Io ho il sospetto che a causa dell'ultimo dpcm o quello che è, l'azienda faccia supporto da casa e null'altro. Non voglio fare il terrorista ma ho il sospetto che le sim partiranno al primo allentamento delle misure.. Nel frattempo, se entro 5 giorni lavorativi dall'ordine non arriva la sim (funzionante), il rinnovo degli abbonamenti slitterà del periodo di non servizio -5 giorni lavorativi. Io stesso, per il mio caso, sto insistendo affinchè mi venga allungato il periodo (ho aspettato 15 giorni prima di avere la linea) anche perchè il servizio lo stiamo pagando e non a prezzi stracciati.

                    paulaner89 Nel frattempo, se entro 5 giorni lavorativi dall'ordine non arriva la sim (funzionante), il rinnovo degli abbonamenti slitterà del periodo di non servizio -5 giorni lavorativi.

                    quello come minimo... io aspetto domani per vedere se effettivamente effettueranno il ritiro, dopodiché valuterò come procedere, se eventualmente rescindere il contratto perché non hanno rispettato i termini e ho molta urgenza di una linea funzionante, anche se in quel caso ho paura che, avendo pagato in anticipo, me la prenderei in quel posto.

                      MarcelloVernazzani a me hanno detto che domani fanno ritiro

                      mi informi se noti cambiamenti sullo stato del tuo ordine o se il tracking viene aggiornato?

                      • Kleinep ha risposto a questo messaggio

                        Francesco A me hanno mandato oggi il numero di Tracking, l’ho ordinato 2 giorni fa, sono stati velocissimi nel mio caso

                          Kleinep fai uno screen di cosa dice il numero di tracking? da me è ancora bloccato al 5 aprile, ossia in attesa di ritiro...

                          Dicono che i ritiri li fanno entro le 12 di ogni giorno, di attendere domani se non è partita oggi.

                          Aspettiamo fiduciosi 🙂

                          L’email con il codice di tracking è arrivata alle 10:11 di questa mattina

                            Kleinep stessa situazione mia, da me però è stata creata il 5 aprile

                            • Kleinep ha risposto a questo messaggio

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