• Mobile
  • VERY in 5G forse ci siamo...

pgxx la mia e' arrivata con poste "ordinaria" al massimo

• pgxx ha messo mi piace.

pgxx ordinata sabato notte trovata in buchetta stamattina alle 9

hento domanda ...ho fatto triangolazione kena coopvoce very
Ieri sono diventato coop e oggi ho ricevuto la scheda very.Posso sfruttare una ventina di giorni coop e poi attivare very ?

nerd1 Ah sì, quello sì, ma io mi riferivo a Very stesso 😆
    Qualche mese addietro avevo attivato l'offerta solo dati 500GB a 14€, e sembrava un portento, visto che i concorrenti offrivano al più 300GB/350GB a 15€. Poi hanno raddoppiato a 1000GB con ricarica automatica, dopo hanno tolto l'obbligo della ricarica automatica e adesso abbiamo 440GB in 5G a 10€, 600GB in 5G a 12€ e 1000GB in 5G a 14€ 😄

In tutto questo, Iliad per il black friday ha riproposto i soliti 150GB in 4G e senza VoLTE a 8€ 🤦🏻‍♂️

_Lex_ In tutto questo, Iliad per il black friday ha riproposto i soliti 150GB in 4G e senza VoLTE a 8€

infatti, se non fanno una controfferta valida, non c'è storia !

SUPERJANI Posso sfruttare una ventina di giorni coop e poi attivare very ?

Hai 60 giorni di tempo per attivare la scheda Very.

pgxx ordinata il 26, ancora nulla

giacomo75 Mi trovo in una situazione molto simile.

Non avevo la full speed attiva, luned' mattina chiamo il servizio clienti e attivo la fullspeed 5G a 0,99. Il 5G andava normalmente, successivamente vedo anch'io dall'app l'opzione full speed 5g gratis per sempre e la attivo.

Adesso non riesco a navigare in 5G (ovviamente in zone diverse dove so che il 5G va). La cosa strana è che dall'app l'opzione full speed risulta attiva (ma il 5g non si aggancia proprio, e sto girando parecchio in zone dove il 5G lunedì mi andava) .

Chiaramente provato a riavviare il telefono, spegnere e riaccendere l'eSIM, l'ho addirittura proprio rimossa e re-inserita ma nulla

Tu hai già provato a chiamare il servizio clienti?

Ma a me non appare più l’opzione della Full Speed 5G, sull’offerta da 4,99€. Come mai?

ButtersStotch00 mi auguro di riceverla con poste, altrimenti temo che verrà rimandata indietro (i corrieri non sono mai arrivati a casa mia con ogni motivazione pretestuosa esistente).

pgxx A me GLS non ha consegnato. Dopo 3 settimane di attesa ho chiamato il servizio clienti, il quale ha annullato l'ordine ed emesso uno nuovo.

SUPERJANI hai fatto richiesta della sim very e della portabilità prima di essere fisicamente coop? io sto aspettando la sim coop per poi fare richiesta dei quella very (anche io sto uscendo da kena)

ordinata venerdi, trovata in buchetta oggi martedi

fandibowie si, ho chiamato il servizio clienti giusto oggi e una signorina gentilissima a cui ho spiegato tutto mi ha disattivato/attivato la fullspeed 5G e dopo il riavvio dello smartphone sono ritornato in 5G, l'unica cosa che mi ha detto che non sarà gratis per sempre ma solo fino al 31/03 e poi tornerà a 0,99 € ........meglio di niente....poi starò a vedere.....

Flender ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore?

Si, quello non cambia.

Anche WindTre ha questa caratteristica, a prescindere dalle velocità.

pgxx ordinata una sim Martedi scorso, arrivata oggi... 7 giorni
            Nei tempi tutto sommato in quanto deve arrivare in 5 giorni lavorativi

SUPERJANI Ma in fase di acquisto/attivazione hai dovuto inserire il numero e l'operatore di provenienza?

Io ho appena eseguito il riconoscimento e richiesta attivazione della SIM CoopVoce e sono in attesa di attivazione e portabilità del numero.

Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce?

MentalBreach servirebbe la conferma da chi ha già fatto l’attivazione se la procedura di portabilità va fatta in fase di ordine e solo in fase di attivazione della sim. Nel primo caso dovresti già essere coop voce e avere la sim da fotografare. Nel secondo caso invece potresti ordinarla e attivarla entro 60 giorni.

MentalBreach Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce?

Non fanno verifiche sul gestore di provenienza al momento dell'acquisto della SIM.
              L'importante è che tu abbia una SIM attiva perché ti mandano un OTP sul tuo numero quando ordini la SIM Very, ed in quel momento dovrai indicare che il tuo gestore è CoopVoce.
              Quindi ordina già ora la SIM Very, e poi attivala entro 60gg, una volta che il numero che vuoi portare a Very è passato a CoopVoce.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile