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  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Al momento risulta l’offerta migliore giusto? Non c’è nulla da 4,99€. Io adesso ho la 4,99€ con 100 giga e opzione 5G attiva che non ho capito se poi pagherò da marzo o meno 😅

    AugustoSantoro Siamo tutti nella stessa situazione immagino, non sappiamo se conviene passare a quella da 5,99 150gb via app che pero non menziona il 5g o stare fermi e pagare in caso 1€ aggiuntivo il full speed in futuro se ce lo chiedono però tenendoci "solo" 100gb

      DavidTozzo ot: ma tu non eri un fan incallito di iliad? Ricordo le discussioni 😅 si scherza ovviamente, fai bene a guardarti intorno. Anche perchè loro sono sì “per sempre”, ma provano a portarti a fare i loro upgrade o devi scendere a compromessi senza voLte, wowifi…

      AugustoSantoro Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?

      No.

      Per avere i 2 mesi in omaggio devi "scendere" a 150 giga.

        Aggiornamento n. 2: ho chiamato l'assistenza e mi hanno subito attivato il VoLTE.
        5G gratuito per sempre e confermato anche dall'applicazione che illustra i dettagli dell'offerta.

        _Lex_ Comunque le offerte Very Mobile sembrano bellissime finché non ne arrivano altre ancora migliori

        è quello che speriamo...
        che qualche operatore che si vede minacciato da queste offerte, faccia la sua !

          Per chi ha ordinato la sim online...dopo quanti giorni vi è arrivata? Ordinata il 27 novembre, non si muove una foglia.

            ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore? Ero tentato di attivare la 1000 in 5g.

              pgxx anche 10 giorni lavorativi o piu' dipende dalle poste , in alcuni comuni al centro provinciale viene smistata una volta la settimana ...

              • pgxx ha risposto a questo messaggio

                ZiZZo Ma quindi viene inviata con Poste? Qualcuno dice di averla ricevuta con BRT, ma sul loro sito è riportato "posta ordinaria".

                • ZiZZo ha risposto a questo messaggio

                  pgxx la mia e' arrivata con poste "ordinaria" al massimo

                  • pgxx ha messo mi piace.

                  pgxx ordinata sabato notte trovata in buchetta stamattina alle 9

                  hento domanda ...ho fatto triangolazione kena coopvoce very
                  Ieri sono diventato coop e oggi ho ricevuto la scheda very.Posso sfruttare una ventina di giorni coop e poi attivare very ?

                    nerd1 Ah sì, quello sì, ma io mi riferivo a Very stesso 😆
                    Qualche mese addietro avevo attivato l'offerta solo dati 500GB a 14€, e sembrava un portento, visto che i concorrenti offrivano al più 300GB/350GB a 15€. Poi hanno raddoppiato a 1000GB con ricarica automatica, dopo hanno tolto l'obbligo della ricarica automatica e adesso abbiamo 440GB in 5G a 10€, 600GB in 5G a 12€ e 1000GB in 5G a 14€ 😄

                    In tutto questo, Iliad per il black friday ha riproposto i soliti 150GB in 4G e senza VoLTE a 8€ 🤦🏻‍♂️

                      _Lex_ In tutto questo, Iliad per il black friday ha riproposto i soliti 150GB in 4G e senza VoLTE a 8€

                      infatti, se non fanno una controfferta valida, non c'è storia !

                      SUPERJANI Posso sfruttare una ventina di giorni coop e poi attivare very ?

                      Hai 60 giorni di tempo per attivare la scheda Very.

                      pgxx ordinata il 26, ancora nulla

                      giacomo75 Mi trovo in una situazione molto simile.

                      Non avevo la full speed attiva, luned' mattina chiamo il servizio clienti e attivo la fullspeed 5G a 0,99. Il 5G andava normalmente, successivamente vedo anch'io dall'app l'opzione full speed 5g gratis per sempre e la attivo.

                      Adesso non riesco a navigare in 5G (ovviamente in zone diverse dove so che il 5G va). La cosa strana è che dall'app l'opzione full speed risulta attiva (ma il 5g non si aggancia proprio, e sto girando parecchio in zone dove il 5G lunedì mi andava) .

                      Chiaramente provato a riavviare il telefono, spegnere e riaccendere l'eSIM, l'ho addirittura proprio rimossa e re-inserita ma nulla

                      Tu hai già provato a chiamare il servizio clienti?

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