DavidTozzo sì salvo casi particolari in cui la procedura potrebbe bloccarsi. In ogni caso al servizio clienti ci mettono veramente due secondi ad attivarlo
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
giacomo75 ho avuto la "simpatica" idea di provare ad attivarla
"io ve le tajerei quelle mani" (semi cit.)
- Modificato
Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Al momento risulta l’offerta migliore giusto? Non c’è nulla da 4,99€. Io adesso ho la 4,99€ con 100 giga e opzione 5G attiva che non ho capito se poi pagherò da marzo o meno
AugustoSantoro Siamo tutti nella stessa situazione immagino, non sappiamo se conviene passare a quella da 5,99 150gb via app che pero non menziona il 5g o stare fermi e pagare in caso 1€ aggiuntivo il full speed in futuro se ce lo chiedono però tenendoci "solo" 100gb
DavidTozzo ot: ma tu non eri un fan incallito di iliad? Ricordo le discussioni si scherza ovviamente, fai bene a guardarti intorno. Anche perchè loro sono sì “per sempre”, ma provano a portarti a fare i loro upgrade o devi scendere a compromessi senza voLte, wowifi…
AugustoSantoro Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Per avere i 2 mesi in omaggio devi "scendere" a 150 giga.
Aggiornamento n. 2: ho chiamato l'assistenza e mi hanno subito attivato il VoLTE.
5G gratuito per sempre e confermato anche dall'applicazione che illustra i dettagli dell'offerta.
Teobb esattamente
Per chi ha ordinato la sim online...dopo quanti giorni vi è arrivata? Ordinata il 27 novembre, non si muove una foglia.
ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore? Ero tentato di attivare la 1000 in 5g.
- Modificato
- Modificato
nerd1 Ah sì, quello sì, ma io mi riferivo a Very stesso
Qualche mese addietro avevo attivato l'offerta solo dati 500GB a 14€, e sembrava un portento, visto che i concorrenti offrivano al più 300GB/350GB a 15€. Poi hanno raddoppiato a 1000GB con ricarica automatica, dopo hanno tolto l'obbligo della ricarica automatica e adesso abbiamo 440GB in 5G a 10€, 600GB in 5G a 12€ e 1000GB in 5G a 14€
In tutto questo, Iliad per il black friday ha riproposto i soliti 150GB in 4G e senza VoLTE a 8€