Izzoy2

  • 11 feb
  • Iscritto 20 ott 2017
  • Nella discussione Scelta soundbar per TV

    Personalmente dopo averne provate diverse, ho trovato la pace con Sonos. Ma siamo su budget molto più alti. Il vantaggio è che magari potresti partire con una Beam, e piu in là potrai abbinare sub ( assolutamente necessario ) e anche le posteriori volendo. Ma parliamo di circa 1000 euro per sound bar + sub. Spendi una volta ma hai il cinema in casa

    • giuse56 ha risposto a questo messaggio
    • Ghostrider è una scheda che ho attivato oggi con numero provvisorio in attesa di portabilità

    • Ghostrider no mio fratello con Very + redmi prende 4 tacche, io con Very + iphone 1 tacca. Non riesco a capire come attivare 5g, nel app mi dice che ho già offerta migliore. Ho fatto quella da 4.99

      • Raga è arrivata oggi la scheda con bartolini (credevo arrivasse con posta ordinaria) ma perlomeno con il numero provvisorio in casa prende 1 sola tacca. Pensate che con la migrazione del numero la situazione possa migliorare? Anche perché mio fratello con telefono Android ha piena banda. Tra l altro non ho nemmeno modo di attivare 5g per vedere se la situazione migliora

        • Il cambio gestore da FTTH di solito che tempistiche ha? Io ho ricevuto oggi e-mail con codice cliente, ma nessun contatto da open fiber. Poi per la disdetta secondo voi avviene in automatico o meglio che faccia io richiesta ad Aruba? Non ho migrato il numero perché non lo uso, quindi non so se viene considerata una portabilità o una nuova attivazione

        • pgxx ordinata il 26, ancora nulla

        • giusgius non ho ben capito come come funziona quel sito, a me interessa capire più o meno il Ping dalla mia città verso 8.8.8.8

          • Bista a livello di servizio in sé è impeccabile, mai problemi, ma nel tempo il Ping nel mio caso è passato da 24 a 36/38 prendendo come riferimento Fifa che dovrebbe avere server su Milano. Non so quanto sia un problema imputabile a loro o ad openfiber. Per l assistenza è tutto ok. Io sono in area nera comunque

            • giusgius ciao perdonami se approfitto di questi post, riusciresti a dirmi da Catanzaro verso Milano che Ping potrei aspettarmi? Attualmente sono Aruba e vorrei cambiare a patto di avere qualche miglioramento

              • hento esatto me l ha confermato anche un altro operatore e se fatto dopo 12 mesi non si pagano costi di chiusura. Il problema è che però mandando il 5530 a livello di velocità dovendo usare la lan per ont, non cambierebbe nulla. Stavo pensando a questo punto di cambiare direttamente gestore. Anche perché ho Ping molto alti con Aruba.

              • Lorenzo1635 infatti sembra strano anche a me, ho chiesto se avrebbero dovuto passare un nuovo cavo ecc e mi ha detto di no, che però poi dovrò solo fare disdetta per non pagare 2 contratti. Non vorrei fare casini o peggio ancora rimanere senza connessione per giorni. Poi io ricordavo dei costi di cessazione, lui invece mi ha detto di no perché sono attivo da più di 12 mesi

              • Buonasera, sono cliente Aruba da diversi anni con modem proprietario e fibra a 1GB. Parlando con operatore telefonico (straniero) mi è stato detto che posso fare una nuovo contratto direttamente online per nuova offerta 2.5 + fritz 5530 mi sembra direttamente online dove pagherei circa 20 euro il primi sei mesi e poi 30.90, che è la stessa cifra che sto pagando adesso. Poi dovrei fare la disdetta del mio vecchio contratto senza pagare nessun costo di disattivazione. Non mi sembrava particolarmente sicuro, vi risulta sia un informazione corretta e fattibile ?

                • Buongiorno ragazzi, da qualche settimana si è ripresentato l’aumento di Ping, contattando Aruba hanno voluto degli speed test, e mi hanno risposto dicendomi che la velocità per loro è buona.. 😂 spiegando loro che il mio problema é il Ping e allegando qualche trace route hanno deciso di mandare un tecnico a casa… 🤦🏻‍♂️che ovviamente ha riscontrato valori perfetti, 16db di attenuazione. Mi consigliava di provare a resettare il fritz.. secondo voi ha senso?

                • AlessandroBu a me da qualche ora il Ping si é abbassato

                • Stesso problema da un paio di giorni da Catanzaro verso Milano passato da 26 a 34. Io sono con Aruba e non ho avuto nessun disservizio. Avranno cambiato qualche instradamento qui al sud lato open fiber

                • gandalf2016 quindi anche cambiare gestore in passivo in questi casi non cambierebbe nulla vero?

                  • Dopo un periodo in cui il Ping si era abbassato, da ieri è aumentato nuovamente. Mi chiedo se è qualcosa imputabile ad Aruba, Open Fiber o altro

                    • ieri ho tartassato futbin su tutti i loro canali social 🤣, non ho ricevuto nessuna risposta, ma stamattina il sito funziona. Posso ritenere il problema risolto, o c’è il rischio che riavviando il router il problema si ripresenta?

                      • [cancellato] quindi più che segnalare ad Aruba e al sito io non posso fare nulla. Ovviamente non mi costa niente disattivare il Wi-Fi e navigare il sito su rete mobile, però ero curioso di capire la problematica

                        • Giusto per scrupolo ho fatto la prova disattivando ipv6, e ovviamente non funziona ugualmente 😂

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