AugustoSantoro Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Per avere i 2 mesi in omaggio devi "scendere" a 150 giga.
AugustoSantoro Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Per avere i 2 mesi in omaggio devi "scendere" a 150 giga.
Aggiornamento n. 2: ho chiamato l'assistenza e mi hanno subito attivato il VoLTE.
5G gratuito per sempre e confermato anche dall'applicazione che illustra i dettagli dell'offerta.
Teobb esattamente
Per chi ha ordinato la sim online...dopo quanti giorni vi è arrivata? Ordinata il 27 novembre, non si muove una foglia.
ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore? Ero tentato di attivare la 1000 in 5g.
nerd1 Ah sì, quello sì, ma io mi riferivo a Very stesso
Qualche mese addietro avevo attivato l'offerta solo dati 500GB a 14€, e sembrava un portento, visto che i concorrenti offrivano al più 300GB/350GB a 15€. Poi hanno raddoppiato a 1000GB con ricarica automatica, dopo hanno tolto l'obbligo della ricarica automatica e adesso abbiamo 440GB in 5G a 10€, 600GB in 5G a 12€ e 1000GB in 5G a 14€
In tutto questo, Iliad per il black friday ha riproposto i soliti 150GB in 4G e senza VoLTE a 8€
giacomo75 Mi trovo in una situazione molto simile.
Non avevo la full speed attiva, luned' mattina chiamo il servizio clienti e attivo la fullspeed 5G a 0,99. Il 5G andava normalmente, successivamente vedo anch'io dall'app l'opzione full speed 5g gratis per sempre e la attivo.
Adesso non riesco a navigare in 5G (ovviamente in zone diverse dove so che il 5G va). La cosa strana è che dall'app l'opzione full speed risulta attiva (ma il 5g non si aggancia proprio, e sto girando parecchio in zone dove il 5G lunedì mi andava) .
Chiaramente provato a riavviare il telefono, spegnere e riaccendere l'eSIM, l'ho addirittura proprio rimossa e re-inserita ma nulla
Tu hai già provato a chiamare il servizio clienti?
Ma a me non appare più l’opzione della Full Speed 5G, sull’offerta da 4,99€. Come mai?
pgxx Io in 48 ore con BRT
ButtersStotch00 mi auguro di riceverla con poste, altrimenti temo che verrà rimandata indietro (i corrieri non sono mai arrivati a casa mia con ogni motivazione pretestuosa esistente).
pgxx A me GLS non ha consegnato. Dopo 3 settimane di attesa ho chiamato il servizio clienti, il quale ha annullato l'ordine ed emesso uno nuovo.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it