• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

giacomo75 Mi trovo in una situazione molto simile.

Non avevo la full speed attiva, luned' mattina chiamo il servizio clienti e attivo la fullspeed 5G a 0,99. Il 5G andava normalmente, successivamente vedo anch'io dall'app l'opzione full speed 5g gratis per sempre e la attivo.

Adesso non riesco a navigare in 5G (ovviamente in zone diverse dove so che il 5G va). La cosa strana è che dall'app l'opzione full speed risulta attiva (ma il 5g non si aggancia proprio, e sto girando parecchio in zone dove il 5G lunedì mi andava) .

Chiaramente provato a riavviare il telefono, spegnere e riaccendere l'eSIM, l'ho addirittura proprio rimossa e re-inserita ma nulla

Tu hai già provato a chiamare il servizio clienti?

    Ma a me non appare più l’opzione della Full Speed 5G, sull’offerta da 4,99€. Come mai?

    ButtersStotch00 mi auguro di riceverla con poste, altrimenti temo che verrà rimandata indietro (i corrieri non sono mai arrivati a casa mia con ogni motivazione pretestuosa esistente).

      pgxx A me GLS non ha consegnato. Dopo 3 settimane di attesa ho chiamato il servizio clienti, il quale ha annullato l'ordine ed emesso uno nuovo.

      SUPERJANI hai fatto richiesta della sim very e della portabilità prima di essere fisicamente coop? io sto aspettando la sim coop per poi fare richiesta dei quella very (anche io sto uscendo da kena)

        ordinata venerdi, trovata in buchetta oggi martedi

        fandibowie si, ho chiamato il servizio clienti giusto oggi e una signorina gentilissima a cui ho spiegato tutto mi ha disattivato/attivato la fullspeed 5G e dopo il riavvio dello smartphone sono ritornato in 5G, l'unica cosa che mi ha detto che non sarà gratis per sempre ma solo fino al 31/03 e poi tornerà a 0,99 € ........meglio di niente....poi starò a vedere.....

        Flender ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore?

        Si, quello non cambia.

        Anche WindTre ha questa caratteristica, a prescindere dalle velocità.

        pgxx ordinata una sim Martedi scorso, arrivata oggi... 7 giorni
        Nei tempi tutto sommato in quanto deve arrivare in 5 giorni lavorativi

        SUPERJANI Ma in fase di acquisto/attivazione hai dovuto inserire il numero e l'operatore di provenienza?

        Io ho appena eseguito il riconoscimento e richiesta attivazione della SIM CoopVoce e sono in attesa di attivazione e portabilità del numero.

        Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce?

          MentalBreach servirebbe la conferma da chi ha già fatto l’attivazione se la procedura di portabilità va fatta in fase di ordine e solo in fase di attivazione della sim. Nel primo caso dovresti già essere coop voce e avere la sim da fotografare. Nel secondo caso invece potresti ordinarla e attivarla entro 60 giorni.

          MentalBreach Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce?

          Non fanno verifiche sul gestore di provenienza al momento dell'acquisto della SIM.
          L'importante è che tu abbia una SIM attiva perché ti mandano un OTP sul tuo numero quando ordini la SIM Very, ed in quel momento dovrai indicare che il tuo gestore è CoopVoce.
          Quindi ordina già ora la SIM Very, e poi attivala entro 60gg, una volta che il numero che vuoi portare a Very è passato a CoopVoce.

          Vorrei chiedere a chi ha attivato un'offerta con 5G incluso se viene comunque attivato tramite opzione visibile dall'app.
          Grazie.

            GMA in app vedi "full Speed attivo", ma nella realtà dei fatti é un'offerta da 5,99 e non 5+0,99. Infatti i GB in roaming sono più di 7.

            • stich86 e GMA hanno risposto a questo messaggio
            • GMA ha messo mi piace.

              ilboy95 mi ha detto il 1929 che per le portabilità, l'opzione full-speed si attiva POST migrazione. Ti risulta? infatti ad ora l'eSIM è attiva con provvisiorio ma solo in 4G/30Mbps

              GMA Vorrei chiedere a chi ha attivato un'offerta con 5G incluso se viene comunque attivato tramite opzione visibile dall'app.
              Grazie.

              a me risulta Opzione Very Full Speed 5g attiva, 0,00 euro al mese.

              • Gabbo e GMA hanno risposto a questo messaggio
              • GMA ha messo mi piace.

                nitronori41 a me non appare proprio

                ilboy95 nitronori41 grazie per le risposte, infatti noto adesso che mi dice "gratis per sempre".

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile