motoko SUPERJANI hai fatto richiesta della sim very e della portabilità prima di essere fisicamente coop? io sto aspettando la sim coop per poi fare richiesta dei quella very (anche io sto uscendo da kena)
giacomo75 fandibowie si, ho chiamato il servizio clienti giusto oggi e una signorina gentilissima a cui ho spiegato tutto mi ha disattivato/attivato la fullspeed 5G e dopo il riavvio dello smartphone sono ritornato in 5G, l'unica cosa che mi ha detto che non sarà gratis per sempre ma solo fino al 31/03 e poi tornerà a 0,99 € ........meglio di niente....poi starò a vedere.....
MentalBreach Flender ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore? Si, quello non cambia. Anche WindTre ha questa caratteristica, a prescindere dalle velocità.
SatoxMan pgxx ordinata una sim Martedi scorso, arrivata oggi... 7 giorni Nei tempi tutto sommato in quanto deve arrivare in 5 giorni lavorativi
MentalBreach SUPERJANI Ma in fase di acquisto/attivazione hai dovuto inserire il numero e l'operatore di provenienza? Io ho appena eseguito il riconoscimento e richiesta attivazione della SIM CoopVoce e sono in attesa di attivazione e portabilità del numero. Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce?
astrolabio MentalBreach servirebbe la conferma da chi ha già fatto l’attivazione se la procedura di portabilità va fatta in fase di ordine e solo in fase di attivazione della sim. Nel primo caso dovresti già essere coop voce e avere la sim da fotografare. Nel secondo caso invece potresti ordinarla e attivarla entro 60 giorni.
flavione MentalBreach Con le festività natalizie non vorrei che la SIM Very Mobile non arrivi in tempo (giorno 27/12 dovrei partire): mi consigliate di richiedere la SIM Very e poi provare ad attivarla dopo la portabilità avvenuta su CoopVoce? Non fanno verifiche sul gestore di provenienza al momento dell'acquisto della SIM. L'importante è che tu abbia una SIM attiva perché ti mandano un OTP sul tuo numero quando ordini la SIM Very, ed in quel momento dovrai indicare che il tuo gestore è CoopVoce. Quindi ordina già ora la SIM Very, e poi attivala entro 60gg, una volta che il numero che vuoi portare a Very è passato a CoopVoce.
GMA Vorrei chiedere a chi ha attivato un'offerta con 5G incluso se viene comunque attivato tramite opzione visibile dall'app. Grazie.
ilboy95 GMA in app vedi "full Speed attivo", ma nella realtà dei fatti é un'offerta da 5,99 e non 5+0,99. Infatti i GB in roaming sono più di 7.
nitronori41 GMA Vorrei chiedere a chi ha attivato un'offerta con 5G incluso se viene comunque attivato tramite opzione visibile dall'app. Grazie. a me risulta Opzione Very Full Speed 5g attiva, 0,00 euro al mese.
stich86 ilboy95 mi ha detto il 1929 che per le portabilità, l'opzione full-speed si attiva POST migrazione. Ti risulta? infatti ad ora l'eSIM è attiva con provvisiorio ma solo in 4G/30Mbps
Angix Io cambiato da Fastweb (soprattutto per lo "sgarbo" della rete TIM). SIM arrivata ed attivata lunedì tramite Spid, stamattina la portabilità è andata a buon fine con relativo accredito saldo residuo. Avevo dovuto semplicemente inserire il numero in fase di sottoscrizione, dopodiché la "vecchia" sim serve solo per ricevere l'sms otp che serve per confermare la portabilità. Devo dire che il processo è semplice e davvero rapido. Inoltre quando ho ricevuto la SIM me ne hanno spedite altre 2 da attivare da amici e conoscenti per la promo dei 15€ di ricarica ad entrambi in caso di attivazione. Segnalo anche a tal proposito che il codice del "porta un amico in very" si può recuperare dall'app una volta che la sim very è inserita nel cel. Per quanto riguarda il 5G, dall'app di Very vedo "Very Full Speed 5G" attiva con prossimo rinnovo coincidente con il rinnovo mensile dell'offerta.
_Lex_ Lascio per informazione: Very Full Speed 5G gratis: l’operatore chiarisce a chi spetta per sempre o in prova Riguardo al dubbio principale riporta: In merito [..] ai già clienti che hanno attivato Very Full Speed 5G nei primissimi giorni, MondoMobileWeb ha chiesto chiarimenti direttamente a Very Mobile. A questo proposito, l’operatore semivirtuale ha affermato che tutti i già clienti Very che hanno attivato Very Full Speed 5G entro il 28 Novembre 2024 (incluso) avranno effettivamente l’opzione gratuita per sempre, come da comunicazione commerciale in fase di attivazione. In questo caso, quindi, i già clienti in target potranno mantenere Very Full Speed 5G gratuita a tempo indeterminato, anche se con offerte con costo minore di 9,99 euro al mese. Insomma, è stato un errore, ma almeno non si sono tirati indietro.
Klondike Lasciando perdere il fatto che, cristo santo, Aranzulla sarebbe stato meno prolisso XD ancora non ho capito se, tipo con quella da 5.99, da aprile il 5G lo si paga o no, perché sul sito non specifica nulla oltre al "incluso per sempre" Apprezzabile comunque il fatto che abbiano lasciato così com'è stato tutto ciò che è successo il 28 novembre
_Lex_ Klondike Io ho inteso di sì, solo se attivate ex novo però e solo fino al 19/12. Axo92 Sì esatto. Il vero problema è che loro (per loro intendo i semivirtuali) possono permettersi di fare questi prezzi proprio perché dietro hanno le compagnie con cui ricavare, mentre i virtuali e Iliad (e infatti verso questi sono rivolte le promozioni più convenienti) devono rincorrerli e accontentarsi dei guadagni minimi.
Jeff9 Comunque mi preoccupa non poco la loro situazione economica... tariffe a prezzi stracciati con incluso VoLTE, VoWifi, 5G... quest'ultimo a 0,99€ o addirittura regalato... Non so fino a quando riescano a far stare in piedi la baracca. Chiariamo una cosa, sono cliente Very a 4.99€ e sono strafelice, ma a volte mi domando quanto sia sostenibile una roba del genere, e quanto possa durare...
Axo92 Jeff9 è molto sostenibile, tanto i soldi li prendono con i clienti W3 dove subiscono rimodulazioni sul fisso e sul mobile. Se ci pensi a loro conviene Very a 5 euro, piuttosto di avere il cliente basso splendente che migra ad un virtuale (magari sulla stessa rete) dove anche se pagasse 7 euro non ne prenderebbe di sicuro 5 netti...
raphaelHonor5x Jeff9 Si ma è obbligata a farlo, in questo modo si assicura di attirare tutti i clienti che puntano al prezzo basso togliendoli alla concorrenza. Poi con W3 magari puntano invece a fare margine.