Io sto provando Very 5g da una settimana e mi sembra di poter dire che il ping è peggio rispetto a Tim e Vodafone che ho provato in precedenza, ma anche rispetto a Wind 3 business che pure ho usato.
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
nitronori41 la priorità delle sim Very sarà sicuramente inferiore rispetto a quelle w3 specialmente quelle business: Windtre business > W3 > Very.
nitronori41
Scusate ma cosa vi aspettate da un operatore semi-virtuale con tariffe stracciate? Che vada meglio di TIM, Vodafone o delle stessa Wind originale? Direi che ci può stare. Personalmente lo ritengo il virtuale migliore e più completo.
raphaelHonor5x Scusate ma cosa vi aspettate da un operatore semi-virtuale con tariffe stracciate? Che vada meglio di TIM, Vodafone o delle stessa Wind originale? Direi che ci può stare. Personalmente lo ritengo il virtuale migliore e più completo
Ho forse detto che mi aspettavo di più/ di meglio? Non mi pare. Mi son solo limitato a riportare la mia esperienza.
Tra l'altro dopo una settimana di prova direi che è nel mio modem per rimanerci. A questo prezzo non posso certo chiedere di meglio.
nitronori41
Pensavo fosse l'ennesima polemica contro very dimenticandosi che si sta parlando di un virtuale. Non volevo essere scortese...
- Modificato
Aspettate però, si è sempre parlato di Very come un (semi)virtuale avente le stesse prestazioni di Wind3 consumer *. Se così è, allora significa che è Wind3 a essere peggio di Vodafone/TIM (sempre consumer)?
*Anche perché pure Wind3 consumer fa offertone, per esempio:
https://www.mondomobileweb.it/292110-torna-in-windtre-go-200-xxs-5g-a-499-euro-al-mese-proposta-anche-a-dicembre-2024/
che è pure meglio della Very winback praticamente.
Raga è arrivata oggi la scheda con bartolini (credevo arrivasse con posta ordinaria) ma perlomeno con il numero provvisorio in casa prende 1 sola tacca. Pensate che con la migrazione del numero la situazione possa migliorare? Anche perché mio fratello con telefono Android ha piena banda. Tra l altro non ho nemmeno modo di attivare 5g per vedere se la situazione migliora
Izzoy2 no la portabilità non c'entra nulla con la copertura
Izzoy2 intendi dire che hai messo la sim in un router?
Ghostrider no mio fratello con Very + redmi prende 4 tacche, io con Very + iphone 1 tacca. Non riesco a capire come attivare 5g, nel app mi dice che ho già offerta migliore. Ho fatto quella da 4.99
Izzoy2 se hai attivato la full speed devi prima disattivarla e poi attivare il 5G.
Ghostrider è una scheda che ho attivato oggi con numero provvisorio in attesa di portabilità
Ragazzi, quindi mi confermate che posso richiedere il passaggio in Very anche se sono in procinto di fare MNP?
Sto triangolando da Kena a CoopVoce (il numero dovrebbe attivarsi su CoopVoce nelle prossime 36 ore circa, ieri sera mi hanno confermato l'identificazione); e vorrei quantomeno richiedere la SIM Very Mobile per essere sicuro di poterla ricevere prima delle feste.
MentalBreach Ragazzi, quindi mi confermate che posso richiedere il passaggio in Very anche se sono in procinto di fare MNP?
Si
Buongiorno.
Ho fatto richiesta di passaggio da Iliad a Very il 30 Novembre, la promozione con Coupon era 5,99 euro al mese 200GB e 5g attivo. Stamattina e' stata eseguita la portabilita', ma il 5g non risultava attivo. Ho chiamato il call center ed un operatore mi ha detto che andava selezionata la "spunta" 5G in fase di ordine, cosa che a suo dire io non ho fatto e che comunque lui poteva fare, ma attivando il 5g in modo gratuito fino a Marzo, ho rifiutato perche' sto cercando di capire meglio come muovermi. Finata la telefonata, ho controllato le mail dell'ordine nella documentazione e non risulta da nessuna parte il fatto che io abbia o meno selezionato il 5G. Questa e' una cosa che reputo scorretta per non dire altro. Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione ? Grazie
arug ho fatto richiesta di portabilità pure io e sarà completata lunedì 9. Comunque in fase di ordine non c’era nessuna voce da spuntare per il 5g…
Solito operatore incompetente.
Non so se e' incompetente, altri hanno avuto la mia stessa identica risposta ( ossia che c'era una "spunta" da selezionare e secondo lui io questa spunta non l'ho attivata ), quindi qualcuno ha "passato" questa informazione. Io come ho scritto ho bloccato l'operatore di farmi il passaggio al 5g in modo gratuito fino a Marzo, perche' voglio capire bene prima la situazione.
arug per scrupolo ho appena chiamato il servizio clienti per chiedere attivazione del volte e verifica del 5G visto che anche io non l’ho ancora attivo con numero provvisorio.
L’operatore mi ha detto che il volte si potrà attivare solo a portabilità avvenuta e anche il 5G si attiverà solo a portabilità completata.
Lunedì vi farò sapere