Salve,
chiedo un informazione se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...la settimana scorsa ho chiamato il 1929 per fare il passaggio da very fullspeed ( che avevo già attiva ) a very fullspeed 5G con attivazione immediata da parte dell'operatore e scalati 0,99 € con 5G funzionante dopo il riavvio dello smartphone....ieri tra le opzioni disponibili tramite app mi dava la fullspeed a 0 euro per sempre è ho avuto la "simpatica" idea di provare ad attivarla....ora mi ritrovo con l'opzione fullspeed 5G a 0 euro per sempre attiva ma sono ritornato in 4G limitato a 30 mega ! come avete risolto ? Grazie
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
DavidTozzo sì salvo casi particolari in cui la procedura potrebbe bloccarsi. In ogni caso al servizio clienti ci mettono veramente due secondi ad attivarlo
giacomo75 ho avuto la "simpatica" idea di provare ad attivarla
"io ve le tajerei quelle mani" (semi cit.)
- Modificato
Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Al momento risulta l’offerta migliore giusto? Non c’è nulla da 4,99€. Io adesso ho la 4,99€ con 100 giga e opzione 5G attiva che non ho capito se poi pagherò da marzo o meno
AugustoSantoro Siamo tutti nella stessa situazione immagino, non sappiamo se conviene passare a quella da 5,99 150gb via app che pero non menziona il 5g o stare fermi e pagare in caso 1€ aggiuntivo il full speed in futuro se ce lo chiedono però tenendoci "solo" 100gb
DavidTozzo ot: ma tu non eri un fan incallito di iliad? Ricordo le discussioni si scherza ovviamente, fai bene a guardarti intorno. Anche perchè loro sono sì “per sempre”, ma provano a portarti a fare i loro upgrade o devi scendere a compromessi senza voLte, wowifi…
AugustoSantoro Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Per avere i 2 mesi in omaggio devi "scendere" a 150 giga.
Aggiornamento n. 2: ho chiamato l'assistenza e mi hanno subito attivato il VoLTE.
5G gratuito per sempre e confermato anche dall'applicazione che illustra i dettagli dell'offerta.
Teobb esattamente
Per chi ha ordinato la sim online...dopo quanti giorni vi è arrivata? Ordinata il 27 novembre, non si muove una foglia.
ma anche con il 5g rimane la disconnessione ogni 4 ore? Ero tentato di attivare la 1000 in 5g.
- Modificato
- Modificato
nerd1 Ah sì, quello sì, ma io mi riferivo a Very stesso
Qualche mese addietro avevo attivato l'offerta solo dati 500GB a 14€, e sembrava un portento, visto che i concorrenti offrivano al più 300GB/350GB a 15€. Poi hanno raddoppiato a 1000GB con ricarica automatica, dopo hanno tolto l'obbligo della ricarica automatica e adesso abbiamo 440GB in 5G a 10€, 600GB in 5G a 12€ e 1000GB in 5G a 14€
In tutto questo, Iliad per il black friday ha riproposto i soliti 150GB in 4G e senza VoLTE a 8€