TIM avvia la commercializzazione della FTTH BUL Open Fiber nelle aree bianche
Imagina
Se vuoi farlo con Tim affidati al venditore del forum LoreBlack, ha anche offerte migliori e ci pensa lui!
https://forum.fibra.click/d/52935-tim-wifi-power-smart-aree-bianche-a-2390eur
- Operation Manager - FiberCop
L’errata verifica copertura sul sito, che rilascia un errato profilo a 2.5gbps, verrà risolta con rilascio IT il 6 maggio.
L’offerta per le aree bianche è quella da 1 gbps “TIM WI-FI POWER SMART AREE BIANCHE”
Loreblack è molto disponibile ma mi ha proposto un’offerta con costo di attivazione mentre il 187 no!!
- Modificato
Guarda probabilmente non ci siamo capiti. Sono in ftth con Sky come ti ho scritto su Telegram e ti chiedevo il passaggio a ftth Tim
Mi hai risposto che il costo era € 28,90 più l’attivazione
Se posso fare il tutto con te ben venga
Imagina Non è per niente vero. Mi hai scritto che sei già attivo con Sky su rete BUL FTTH ed io ti ho risposto che al momento NON sono possibili i rientri, quindi un già cliente attivo su rete BUL non può rientrare in TIM con offerta su rete BUL (questa possibilità verrà introdotta in futuro).
Puoi provare quante volte vuoi col 187 o online, ma non potrà mai funzionare. Ti evidenzio che dopo 3 emissioni KO il codice fiscale viene bloccato per 2 mesi.
Ok nulla non avevo capito la questione migrazione. Non era mia intenzione metterti in cattiva luce anzi ho sottolineato la tua collaborazione…
Simone97 purtroppo per ora no
DerAdler Niente ragazzi, più leggo questo thread e le mille stramberie di TIM e più mi viene in mente lui
A me, che non ne so nulla, da fuori sembra semplicemente come se di colpo fosse arrivata la direttiva e ci abbiano lavorato in fretta e furia. Hanno avuto letteralmente anni per pensarci, volendo in sei mesi ti organizzi per bene per fare tutto. Il problema è che TIM non ha mai vissuto seriamente la vendita di servizi su altri wholesaler. Persino le delibere AGCOM sembrano non contemplare questa eventualità, perchè sono state tutte scritte con l'assunto che TIM fosse sempre padrona dell'infrastruttura e tutto ruotasse attorno a lei.
- Telco Data company
andreagdipaolo sono d'accordo con te. È arrivata una pressione politica.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Ancora oggi ci sono delivery territoriali che rinnegano l'accordo sull'utilizzo senza permessi delle adduzioni TIM dopo i BOX che è stato il punto di partenza di questo accordo commerciale tra OF e TIM . Adesso vediamo che fine faranno i tempi biblici per le IRU (permessi per l'utilizzo dell'infrastruttura di distribuzione come palificazioni cavidotti) e se ci saranno figli e figliastri.
walt sono tutti rientri da altre tecnologie
federicof anche CCC stessa problematica, non mi piace parlare di aspetti troppo interni sul forum. Comunque per tuo interesse La copertura alias vendibilità, lato web, è orchestrata sempre dai sistemi di be e su cui CBE non applica logica. Quindi l’errore viene da CCC e si propaga lato web Tim.it.
- Modificato
Legend35 perché dovrei passare a Tim se spendo di più
Di più solo se attivi da sito o se sei già cliente Tim, l'offerta che ha presentato Lorenzo al forum è di 23,9€ con modem incluso. Poi è chiaro che se effettivamente la politica sta sfruttando l'enormità dell'infrastruttura commerciale Tim per incrementare attivazioni in area bianca non ha senso proporre questa offerta a chi già è attivo su rete Bul. Ma immagino che questo 'backup' si rete bul potrà accelerare la dismissione delle centrali in rame Tim
- Modificato
andreagdipaolo sembra semplicemente come se di colpo fosse arrivata la direttiva e ci abbiano lavorato in fretta e furia.
federicof È arrivata una pressione politica.
Cioè, quindi, in estrema sintesi facciamo usare a TIM un'infrastruttura pagata con i soldi dei contribuenti italiani ed europei (per sopperire agli investimenti che TIM aveva ritenuto non remunerativo fare in certe aree del Paese) affinché possa dismettere le centrali in rame ancora attive e quindi risparmiare su i suoi costi di gestione.
Beh si, molto italica (e politica) come cosa.