- Dimensione
LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto
LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto
SilkierLyric146 ti ringrazio del consiglio ma la mia era una domanda sul forum da rispondere a tempo perso per persone che sono ai primissimi passi di una valutazione.
giusgius ti ringrazio! Hanno chiamato ma nonostante Tim, vodafone, ehiweb e altri operatori diano copertura, a dimensione risulta che Tim non permetta ancora attivazioni sul comune. Mi sembra strano perché era uscita pure la news sul giornale che la fibra fosse stata attivata e resa disponibile.
SilkierLyric146 san giusto canavese, per motivi di privacy l'indirizzo lo condividerei in msg privato in un secondo momento.
pgxx open fiber aggiorna periodicamente gli indirizzi e il nostro sistema li sincronizza, compila con il tuo indirizzo il form di verifica manuale e il nostro staff farà una verifica
Oggi risulta nuovamente attivabile in prevendita, sarà stato qualche aggiornamento dei grandissimi sistemi OF a farlo sparire temporaneamente.
giusgius ok d’accordo…in caso se ci sono problemi in fase di migrazione ti chiederò aiuto.
Attualmente la linea è in guasto da ieri: aperta subito la segnalazione e preso appuntamento con OF per oggi alle 14.30.
Vengo contatto dai tecnici ( gli stessi del provider locale attuale ) oggi ore 13.37 in quel momento non avevo copertura e li richiamo solo 9 minuti dopo, Risposta : non ha risposto nessuno deve richiamare in ufficio per fissare un nuovo appuntamento…da lì non ci ho più visto e ho chiamato in ditta dicendo che se non venivano avrei migrato e bloccato la domiciliazione delle bollette, così è stato dopo l’ennesimo guasto, il terzo in due mesi.
Ne vedremmo delle belle, a presto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈