giusgius

giusgius ok d’accordo…in caso se ci sono problemi in fase di migrazione ti chiederò aiuto.
Attualmente la linea è in guasto da ieri: aperta subito la segnalazione e preso appuntamento con OF per oggi alle 14.30.

Vengo contatto dai tecnici ( gli stessi del provider locale attuale ) oggi ore 13.37 in quel momento non avevo copertura e li richiamo solo 9 minuti dopo, Risposta : non ha risposto nessuno deve richiamare in ufficio per fissare un nuovo appuntamento…da lì non ci ho più visto e ho chiamato in ditta dicendo che se non venivano avrei migrato e bloccato la domiciliazione delle bollette, così è stato dopo l’ennesimo guasto, il terzo in due mesi.
Ne vedremmo delle belle, a presto 🤗

giusgius io sto aspettando black Friday per procedere... Qualche anticipazione? 🙂

    giusgius Ricordati di me allora, anche se ho chiesto la migrazione ieri 🥳

    giusgius
    ecco, adesso non so se aspettare, per una volta che ero convinto al 90%... cattivo 😭
    va bene che devo ancora procurarmi dell'hardware ma così è tortura psicologica 😄

    @giusgius scusa il disturbo ma avrei una domanda. Ho visto dal sito che è disponibile la copertura in ftth presso il mio indirizzo ma per sapere se la linea è sotto vula Fastweb o Easyip dove dovrei controllare?

      Infernnn se è da sito è solo VULA, EasyIP solo tramite telefono

        giusgius ok grazie, è possibile contattarti in privato per altre info nel caso?

          Infernnn per info standard chiama tranquillamente il supporto o manda una email 🙏🏻

            giusgius Ciao, scusami ho bisogno di chiederti una cosa per quanto riguarda la mia copertura, posso contattarti? tramite email?

              felicev94 se vuoi sì, per qualsiasi cosa comunque è disponibile il nostro supporto 😃 buona domenica!

              Scusate, sono in procinto di fare richiesta di nuova fibra. Premesso che mi basta la base senza voip incluso, che cosa potrebbe uscire per il black friday? Un prezzo migliore? O servizi aggiuntivi gratuiti che a me non servono? Seconda cosa, il codice amico, basta inserirlo o l'amico deve fare qualche presentazione?
              Grazie mille

              Ma l'offerta è ancora attiva per la 2,5gbps?

              • lucaweb ha risposto a questo messaggio

                scusate qualcuno sa se ti può richiedere l'attivazione dell'offerta per poi chiedere di ritardarne l'attivazione? sto traslocando manca la firma del contratto, dovesse uscire qualche buona offerta sarebbe un peccato perderla.

                • sorba ha risposto a questo messaggio

                  LukeSD
                  si, dopo la sottoscrizione dell'offerta riceverai una chiamata per concordare l'appuntamento col tecnico. in quel momento puoi chiedere all'operatore di fissare un appuntamento più tardi possibile.
                  io ho fatto così quando ho traslocato e sono riuscito a ritardare l'attivazione di un paio di mesi.

                  • LukeSD ha risposto a questo messaggio
                  • LukeSD ha messo mi piace.

                    sorba capito ti ringrazio!

                    Mi porto avanti coi tempi ponendo una domanda. Mettiamo caso durante il BF ci sia un'offerta più vantaggiosa rispetto alle attuali, io che sono cliente in attesa di attivazione , potrei comunque richiedere di passare alla nuova ?

                      Parabellum
                      Ti riporto la mia esperienza personale.
                      Hai due alternative:

                      • Continuare con l'attivazione per "non perdere il posto" e cambiare in seguito al costo di 49€;
                      • Annullare l'attivazione e aprirne una nuova, partendo da zero e non incorrendo nei 49€ di cambio.

                      Nel mio caso specifico a 29.90€ prima c'era l'offerta a 1GB con vincolo d'attivazione rateizzata.
                      Una settimana prima che uscisse il tecnico è uscita l'attuale a 2.5Gbps e zero vincoli, ma per "non perdere il posto" ho preferito pagare e tenermi il vincolo.

                      Ovviamente prima di tutto ti consiglierei di sentire cos'ha da dire l'assistenza, che per mia esperienza è molto accondiscendente e di sicuro non cerca di deviarti verso opzioni che non vorresti. Ti esporranno tutte le possibilità del momento e poi toccherà a te decidere 🙂

                      Speravo arrivasse oggi l'offerta BF invece mi sa che dobbiamo aspettare ancora

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