Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
Scusate, sono in procinto di fare richiesta di nuova fibra. Premesso che mi basta la base senza voip incluso, che cosa potrebbe uscire per il black friday? Un prezzo migliore? O servizi aggiuntivi gratuiti che a me non servono? Seconda cosa, il codice amico, basta inserirlo o l'amico deve fare qualche presentazione?
Grazie mille
Ma l'offerta è ancora attiva per la 2,5gbps?
BeltramFiber a vedere il sito si!
scusate qualcuno sa se ti può richiedere l'attivazione dell'offerta per poi chiedere di ritardarne l'attivazione? sto traslocando manca la firma del contratto, dovesse uscire qualche buona offerta sarebbe un peccato perderla.
LukeSD
si, dopo la sottoscrizione dell'offerta riceverai una chiamata per concordare l'appuntamento col tecnico. in quel momento puoi chiedere all'operatore di fissare un appuntamento più tardi possibile.
io ho fatto così quando ho traslocato e sono riuscito a ritardare l'attivazione di un paio di mesi.
Mi porto avanti coi tempi ponendo una domanda. Mettiamo caso durante il BF ci sia un'offerta più vantaggiosa rispetto alle attuali, io che sono cliente in attesa di attivazione , potrei comunque richiedere di passare alla nuova ?
- Modificato
Parabellum
Ti riporto la mia esperienza personale.
Hai due alternative:
- Continuare con l'attivazione per "non perdere il posto" e cambiare in seguito al costo di 49€;
- Annullare l'attivazione e aprirne una nuova, partendo da zero e non incorrendo nei 49€ di cambio.
Nel mio caso specifico a 29.90€ prima c'era l'offerta a 1GB con vincolo d'attivazione rateizzata.
Una settimana prima che uscisse il tecnico è uscita l'attuale a 2.5Gbps e zero vincoli, ma per "non perdere il posto" ho preferito pagare e tenermi il vincolo.
Ovviamente prima di tutto ti consiglierei di sentire cos'ha da dire l'assistenza, che per mia esperienza è molto accondiscendente e di sicuro non cerca di deviarti verso opzioni che non vorresti. Ti esporranno tutte le possibilità del momento e poi toccherà a te decidere
Speravo arrivasse oggi l'offerta BF invece mi sa che dobbiamo aspettare ancora
Ragazzi apro di nuovo la discussione. Venerdì ho compilato tutto per la migrazione da Vodafone a dimensione per la 2,5gbps, perché vorrei fare un bel salto di qualità per il nuovo anno a venire. Ma più o meno quanto ci vuole per il tutto? Cioè a livello tempistico ci vuole circa 1 settimana o 10 giorni circa?
il mio indirizzo è ancora in fase "stiamo arrivando" anche se il civico adiacente al mio è già attivo. Su consiglio nel forum ho sentito Dimensione e mi hanno detto che sentono loro Fibercop per verificare l'allineamento del civico ma solo se aderisco all'offerta. Spiegando che era mia intenzione aderire ma non potevo farlo dal sito perchè la FTTH per il mio indirizzo non era disponibile, il servizio clienti mi ha inviato un link personalizzato che mi ha consentito di accedere all'offerta.
Adesso sono in attesa ma non so le tempistiche.
Devo dire massima gentilezza e disponibilità come raccontato da molti. non volevo perdere l'offerta e mi hanno aiutato. adesso spero in una attivazione veloce :-)
Buongiorno, il call center mi aveva detto che da stamattina ci sarebbero state sul sito le promo black friday, ma io non vedo nulla. Qualcuno sa qualcosa?
- Modificato
e che diamine, io ho richiesto l'attivazione meno di 1 mese fa, sto aspettando la chiamata dei tecnici open fiber per l'appuntamento. Non c'è modo di avere l'attivazione gratuita?
@giusgius si può fare qualcosa? Ho appena mandato una mail al supporto per richiedere info.
Il mio codice cliente 44044
EDIT. Mi ha contattato l'assistenza e mi ha confermato che mi inserirà una nota a sistema per non pagare l'attivazione, ho chiesto una conferma scritta via mail per stare più tranquillo.
Grandissimi!!