@giusgius scusa il disturbo ma avrei una domanda. Ho visto dal sito che è disponibile la copertura in ftth presso il mio indirizzo ma per sapere se la linea è sotto vula Fastweb o Easyip dove dovrei controllare?

Infernnn se è da sito è solo VULA, EasyIP solo tramite telefono

giusgius ok grazie, è possibile contattarti in privato per altre info nel caso?

Infernnn per info standard chiama tranquillamente il supporto o manda una email 🙏🏻

giusgius Ciao, scusami ho bisogno di chiederti una cosa per quanto riguarda la mia copertura, posso contattarti? tramite email?

felicev94 se vuoi sì, per qualsiasi cosa comunque è disponibile il nostro supporto 😃 buona domenica!

Scusate, sono in procinto di fare richiesta di nuova fibra. Premesso che mi basta la base senza voip incluso, che cosa potrebbe uscire per il black friday? Un prezzo migliore? O servizi aggiuntivi gratuiti che a me non servono? Seconda cosa, il codice amico, basta inserirlo o l'amico deve fare qualche presentazione?
            Grazie mille

Ma l'offerta è ancora attiva per la 2,5gbps?

• lucaweb ha risposto a questo messaggio

scusate qualcuno sa se ti può richiedere l'attivazione dell'offerta per poi chiedere di ritardarne l'attivazione? sto traslocando manca la firma del contratto, dovesse uscire qualche buona offerta sarebbe un peccato perderla.

• sorba ha risposto a questo messaggio

LukeSD
                si, dopo la sottoscrizione dell'offerta riceverai una chiamata per concordare l'appuntamento col tecnico. in quel momento puoi chiedere all'operatore di fissare un appuntamento più tardi possibile.
                io ho fatto così quando ho traslocato e sono riuscito a ritardare l'attivazione di un paio di mesi.

• LukeSD ha risposto a questo messaggio
                • LukeSD ha messo mi piace.

sorba capito ti ringrazio!

Mi porto avanti coi tempi ponendo una domanda. Mettiamo caso durante il BF ci sia un'offerta più vantaggiosa rispetto alle attuali, io che sono cliente in attesa di attivazione , potrei comunque richiedere di passare alla nuova ?

Parabellum
                    Ti riporto la mia esperienza personale.
                    Hai due alternative:

• Continuare con l'attivazione per "non perdere il posto" e cambiare in seguito al costo di 49€;
                    • Annullare l'attivazione e aprirne una nuova, partendo da zero e non incorrendo nei 49€ di cambio.

Nel mio caso specifico a 29.90€ prima c'era l'offerta a 1GB con vincolo d'attivazione rateizzata.
                    Una settimana prima che uscisse il tecnico è uscita l'attuale a 2.5Gbps e zero vincoli, ma per "non perdere il posto" ho preferito pagare e tenermi il vincolo.

Ovviamente prima di tutto ti consiglierei di sentire cos'ha da dire l'assistenza, che per mia esperienza è molto accondiscendente e di sicuro non cerca di deviarti verso opzioni che non vorresti. Ti esporranno tutte le possibilità del momento e poi toccherà a te decidere 🙂

Speravo arrivasse oggi l'offerta BF invece mi sa che dobbiamo aspettare ancora

Ragazzi apro di nuovo la discussione. Venerdì ho compilato tutto per la migrazione da Vodafone a dimensione per la 2,5gbps, perché vorrei fare un bel salto di qualità per il nuovo anno a venire. Ma più o meno quanto ci vuole per il tutto? Cioè a livello tempistico ci vuole circa 1 settimana o 10 giorni circa?

il mio indirizzo è ancora in fase "stiamo arrivando" anche se il civico adiacente al mio è già attivo. Su consiglio nel forum ho sentito Dimensione e mi hanno detto che sentono loro Fibercop per verificare l'allineamento del civico ma solo se aderisco all'offerta. Spiegando che era mia intenzione aderire ma non potevo farlo dal sito perchè la FTTH per il mio indirizzo non era disponibile, il servizio clienti mi ha inviato un link personalizzato che mi ha consentito di accedere all'offerta.
                    Adesso sono in attesa ma non so le tempistiche.
                    Devo dire massima gentilezza e disponibilità come raccontato da molti. non volevo perdere l'offerta e mi hanno aiutato. adesso spero in una attivazione veloce :-)

Buongiorno, il call center mi aveva detto che da stamattina ci sarebbero state sul sito le promo black friday, ma io non vedo nulla. Qualcuno sa qualcosa?

• LukeSD ha risposto a questo messaggio

lucaweb

C'è l'attivazione gratuita, questa promo la vedi dal sito di verifica copertura di Dimensione.

e che diamine, io ho richiesto l'attivazione meno di 1 mese fa, sto aspettando la chiamata dei tecnici open fiber per l'appuntamento. Non c'è modo di avere l'attivazione gratuita?
                        @giusgius si può fare qualcosa? Ho appena mandato una mail al supporto per richiedere info.
                        Il mio codice cliente 44044

EDIT. Mi ha contattato l'assistenza e mi ha confermato che mi inserirà una nota a sistema per non pagare l'attivazione, ho chiesto una conferma scritta via mail per stare più tranquillo.
                        Grandissimi!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile