lucaweb

C'è l'attivazione gratuita, questa promo la vedi dal sito di verifica copertura di Dimensione.

e che diamine, io ho richiesto l'attivazione meno di 1 mese fa, sto aspettando la chiamata dei tecnici open fiber per l'appuntamento. Non c'è modo di avere l'attivazione gratuita?
    @giusgius si può fare qualcosa? Ho appena mandato una mail al supporto per richiedere info.
    Il mio codice cliente 44044

EDIT. Mi ha contattato l'assistenza e mi ha confermato che mi inserirà una nota a sistema per non pagare l'attivazione, ho chiesto una conferma scritta via mail per stare più tranquillo.
    Grandissimi!!

Ciao a tutti, @giusgius ma attivando con la promo black friday, il codice amico non si può inserire?

Ho visto anch'io che non si può inserire il codice amico, purtroppo...

Io ho fatto richiesta di attivazione qualche tempo fa, però essendo in fase di prevendita con pcn non rilegato la linea non è ancora attiva. Ho mandato una mail all'assistenza di Dimensione per chiedere se potessi comunque usufruire dell'attivazione gratuita Black Friday, nemmeno 20 minuti dopo la mail sono stato chiamato da un'operatrice che mi ha confermato che è possibile usufruire dello sconto 👏🏻

Appena sottoscritto anche io, purtroppo non si può aggiungere il codice amico. Per carità, va bene lo stesso, però... Ora vediamo se come hanno indicato sarà davvero "installazione rapida".

LukeSD e ti pareva ho fatto ieri... 💔

sono in attesa di chiamata dei tecnici, posso già richiedere parametri di connessione e voip? (no router in comodato)
            nell'area privata non ci sono.

a parte un piccolo problema di login con l'area riservata (mi sa che ho esagerato con la privacy 😇) sono già in ansia terribile, speriamo vada tutto bene e di cavarmela in fretta.

Toki ma è nuova attivazione o passi da un altro provider?

• Toki ha risposto a questo messaggio

LukeSD lunedi' ho fissato l'appuntamento con i tecnici secondo voi riesco ad usufruire dello sconto? Per sicurezza chiamo comunque l'assistenza domani

lucaweb nei casi di presentati da un amico il BLACKFRIDAY favorisce anche un pochino Dimensione, a fronte del mancato introito di €49 risparmia €59,8 per i due mesi gratuiti per presentatore e presentato 😀

Toki Te li forniscono quando la linea è attiva con loro

Ciao @giusgius, essendo che sono in fase di migrazione, e la prima migrazione è andata KO a causa del mio attuale provider uscente ( codice migrazione errato ) ora in attesa di ricevere il codice corretto, potresti darci un occhiata tu a questa diatriba ?
                    Poi ti volevo chieder se potevo usufruire anch’io di questa promozione black Friday ?

Grazie. ☺️

Fraternal3954 Toki ma è nuova attivazione o passi da un altro provider?

vengo da linea voce con tim e adsl tiscali... una roba risalente al 2000 😄
                      ho seguito la procedura che mi hanno detto al telefono, mi hanno detto che per il telefono fanno loro e per adsl di disdire dopo che sono stato attivato con loro (mi ha detto di scegliere "passa da altro operatore" (poi io ho scelto no da abbonamento ftth attivo)

Toki allora se è una prima attivazione ci vorrà del tempo: molti hanno aspettato qualche mese prima di avere la linea attiva. In ogni caso, ogni attivazione è a sé

davik9 grazie a te per la fiducia!

ilmoro quante ne vuoi 😜😜😜 la promo è una, o il mese o l’attivazione eheheheh

Rand0m grazie per la fiducia!

appollaiato però in quel caso lo sconto è su due e per te è di meno 😜

Zloy87 certo, contatta il supporto così te la aggiungono senza problemi. Per il discorso del codice di migrazione, se anche con il codice corretto dovesse andare in KO, il nostro supporto ha già tutte le indicazioni per contatti di più alto livello. Tranquillo!

giusgius grazie per la tua veloce risposta…per quanto riguarda il black friday ho chiamato questa mattina, ma mi hanno riferito che non posso usufruirne in quanto vale sole per le attivazioni fatte da 29 novembre fino al 2 dicembre…😞

Zloy87 Mi sembra strano, a me hanno confermato di sì invece, è ho richiesto attivazione il 30 ottobre e sono in attesa dei tecnici.
                              Ho anche chiesto di inviarmi una mail di conferma che l'attivazione sarà gratis e mi e arrivata subito.

Fraternal3954 Toki allora se è una prima attivazione ci vorrà del tempo: molti hanno aspettato qualche mese prima di avere la linea attiva. In ogni caso, ogni attivazione è a sé

così mi distruggi l'illusione di cavarmela prima di natale 😭
                                cavolo mi sono già comprato l'occorrente approfittando degli sconti per il black friday (mannaggia alla mia mania di prepararmi in anticipo)

davik9 eh si…sembra strano anche a me…ora ho provato ad inviare una mail…se va va altrimenti ci ho provato 😅

angelo1987 nel mio caso (ho appuntamento con i tecnici per l'attivazione il 9 dicembre) sono riuscito ad avere lo sconto black friday mandando una mail ieri sera a cui hanno risposto subito oggi, poi mi hanno chiamato per confermare la richiesta.

davik9 io ho fatto tutto per via telefonica ma non ci ho pensato di richiedere una conferma, li richiamero' lunedi'

• davik9 ha risposto a questo messaggio

Toki così mi distruggi l'illusione di cavarmela prima di natale 😭

Mai dire mai, sii fiducioso ma eventualmente armati anche di pazienza tra attese per permessi (se necessari), appuntamenti bucati ecc. è stato così un po’ per tutti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile