il mio indirizzo è ancora in fase "stiamo arrivando" anche se il civico adiacente al mio è già attivo. Su consiglio nel forum ho sentito Dimensione e mi hanno detto che sentono loro Fibercop per verificare l'allineamento del civico ma solo se aderisco all'offerta. Spiegando che era mia intenzione aderire ma non potevo farlo dal sito perchè la FTTH per il mio indirizzo non era disponibile, il servizio clienti mi ha inviato un link personalizzato che mi ha consentito di accedere all'offerta.
Adesso sono in attesa ma non so le tempistiche.
Devo dire massima gentilezza e disponibilità come raccontato da molti. non volevo perdere l'offerta e mi hanno aiutato. adesso spero in una attivazione veloce :-)
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
Buongiorno, il call center mi aveva detto che da stamattina ci sarebbero state sul sito le promo black friday, ma io non vedo nulla. Qualcuno sa qualcosa?
- Modificato
e che diamine, io ho richiesto l'attivazione meno di 1 mese fa, sto aspettando la chiamata dei tecnici open fiber per l'appuntamento. Non c'è modo di avere l'attivazione gratuita?
@giusgius si può fare qualcosa? Ho appena mandato una mail al supporto per richiedere info.
Il mio codice cliente 44044
EDIT. Mi ha contattato l'assistenza e mi ha confermato che mi inserirà una nota a sistema per non pagare l'attivazione, ho chiesto una conferma scritta via mail per stare più tranquillo.
Grandissimi!!
Ho visto anch'io che non si può inserire il codice amico, purtroppo...
Io ho fatto richiesta di attivazione qualche tempo fa, però essendo in fase di prevendita con pcn non rilegato la linea non è ancora attiva. Ho mandato una mail all'assistenza di Dimensione per chiedere se potessi comunque usufruire dell'attivazione gratuita Black Friday, nemmeno 20 minuti dopo la mail sono stato chiamato da un'operatrice che mi ha confermato che è possibile usufruire dello sconto
Appena sottoscritto anche io, purtroppo non si può aggiungere il codice amico. Per carità, va bene lo stesso, però... Ora vediamo se come hanno indicato sarà davvero "installazione rapida".
LukeSD e ti pareva ho fatto ieri...
sono in attesa di chiamata dei tecnici, posso già richiedere parametri di connessione e voip? (no router in comodato)
nell'area privata non ci sono.
a parte un piccolo problema di login con l'area riservata (mi sa che ho esagerato con la privacy ) sono già in ansia terribile, speriamo vada tutto bene e di cavarmela in fretta.
Toki ma è nuova attivazione o passi da un altro provider?
LukeSD lunedi' ho fissato l'appuntamento con i tecnici secondo voi riesco ad usufruire dello sconto? Per sicurezza chiamo comunque l'assistenza domani
- Modificato
Ciao @giusgius, essendo che sono in fase di migrazione, e la prima migrazione è andata KO a causa del mio attuale provider uscente ( codice migrazione errato ) ora in attesa di ricevere il codice corretto, potresti darci un occhiata tu a questa diatriba ?
Poi ti volevo chieder se potevo usufruire anch’io di questa promozione black Friday ?
Grazie.
Fraternal3954 Toki ma è nuova attivazione o passi da un altro provider?
vengo da linea voce con tim e adsl tiscali... una roba risalente al 2000
ho seguito la procedura che mi hanno detto al telefono, mi hanno detto che per il telefono fanno loro e per adsl di disdire dopo che sono stato attivato con loro (mi ha detto di scegliere "passa da altro operatore" (poi io ho scelto no da abbonamento ftth attivo)
Toki allora se è una prima attivazione ci vorrà del tempo: molti hanno aspettato qualche mese prima di avere la linea attiva. In ogni caso, ogni attivazione è a sé
- Dimensione
davik9 grazie a te per la fiducia!
ilmoro quante ne vuoi la promo è una, o il mese o l’attivazione eheheheh
Rand0m grazie per la fiducia!
appollaiato però in quel caso lo sconto è su due e per te è di meno
Zloy87 certo, contatta il supporto così te la aggiungono senza problemi. Per il discorso del codice di migrazione, se anche con il codice corretto dovesse andare in KO, il nostro supporto ha già tutte le indicazioni per contatti di più alto livello. Tranquillo!
Fraternal3954 Toki allora se è una prima attivazione ci vorrà del tempo: molti hanno aspettato qualche mese prima di avere la linea attiva. In ogni caso, ogni attivazione è a sé
così mi distruggi l'illusione di cavarmela prima di natale
cavolo mi sono già comprato l'occorrente approfittando degli sconti per il black friday (mannaggia alla mia mania di prepararmi in anticipo)