Ma l'offerta è ancora attiva per la 2,5gbps?
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
BeltramFiber a vedere il sito si!
scusate qualcuno sa se ti può richiedere l'attivazione dell'offerta per poi chiedere di ritardarne l'attivazione? sto traslocando manca la firma del contratto, dovesse uscire qualche buona offerta sarebbe un peccato perderla.
LukeSD
si, dopo la sottoscrizione dell'offerta riceverai una chiamata per concordare l'appuntamento col tecnico. in quel momento puoi chiedere all'operatore di fissare un appuntamento più tardi possibile.
io ho fatto così quando ho traslocato e sono riuscito a ritardare l'attivazione di un paio di mesi.
Mi porto avanti coi tempi ponendo una domanda. Mettiamo caso durante il BF ci sia un'offerta più vantaggiosa rispetto alle attuali, io che sono cliente in attesa di attivazione , potrei comunque richiedere di passare alla nuova ?
- Modificato
Parabellum
Ti riporto la mia esperienza personale.
Hai due alternative:
- Continuare con l'attivazione per "non perdere il posto" e cambiare in seguito al costo di 49€;
- Annullare l'attivazione e aprirne una nuova, partendo da zero e non incorrendo nei 49€ di cambio.
Nel mio caso specifico a 29.90€ prima c'era l'offerta a 1GB con vincolo d'attivazione rateizzata.
Una settimana prima che uscisse il tecnico è uscita l'attuale a 2.5Gbps e zero vincoli, ma per "non perdere il posto" ho preferito pagare e tenermi il vincolo.
Ovviamente prima di tutto ti consiglierei di sentire cos'ha da dire l'assistenza, che per mia esperienza è molto accondiscendente e di sicuro non cerca di deviarti verso opzioni che non vorresti. Ti esporranno tutte le possibilità del momento e poi toccherà a te decidere
Speravo arrivasse oggi l'offerta BF invece mi sa che dobbiamo aspettare ancora
Ragazzi apro di nuovo la discussione. Venerdì ho compilato tutto per la migrazione da Vodafone a dimensione per la 2,5gbps, perché vorrei fare un bel salto di qualità per il nuovo anno a venire. Ma più o meno quanto ci vuole per il tutto? Cioè a livello tempistico ci vuole circa 1 settimana o 10 giorni circa?
il mio indirizzo è ancora in fase "stiamo arrivando" anche se il civico adiacente al mio è già attivo. Su consiglio nel forum ho sentito Dimensione e mi hanno detto che sentono loro Fibercop per verificare l'allineamento del civico ma solo se aderisco all'offerta. Spiegando che era mia intenzione aderire ma non potevo farlo dal sito perchè la FTTH per il mio indirizzo non era disponibile, il servizio clienti mi ha inviato un link personalizzato che mi ha consentito di accedere all'offerta.
Adesso sono in attesa ma non so le tempistiche.
Devo dire massima gentilezza e disponibilità come raccontato da molti. non volevo perdere l'offerta e mi hanno aiutato. adesso spero in una attivazione veloce :-)
Buongiorno, il call center mi aveva detto che da stamattina ci sarebbero state sul sito le promo black friday, ma io non vedo nulla. Qualcuno sa qualcosa?
- Modificato
e che diamine, io ho richiesto l'attivazione meno di 1 mese fa, sto aspettando la chiamata dei tecnici open fiber per l'appuntamento. Non c'è modo di avere l'attivazione gratuita?
@giusgius si può fare qualcosa? Ho appena mandato una mail al supporto per richiedere info.
Il mio codice cliente 44044
EDIT. Mi ha contattato l'assistenza e mi ha confermato che mi inserirà una nota a sistema per non pagare l'attivazione, ho chiesto una conferma scritta via mail per stare più tranquillo.
Grandissimi!!
Ho visto anch'io che non si può inserire il codice amico, purtroppo...
Io ho fatto richiesta di attivazione qualche tempo fa, però essendo in fase di prevendita con pcn non rilegato la linea non è ancora attiva. Ho mandato una mail all'assistenza di Dimensione per chiedere se potessi comunque usufruire dell'attivazione gratuita Black Friday, nemmeno 20 minuti dopo la mail sono stato chiamato da un'operatrice che mi ha confermato che è possibile usufruire dello sconto
Appena sottoscritto anche io, purtroppo non si può aggiungere il codice amico. Per carità, va bene lo stesso, però... Ora vediamo se come hanno indicato sarà davvero "installazione rapida".
LukeSD e ti pareva ho fatto ieri...
sono in attesa di chiamata dei tecnici, posso già richiedere parametri di connessione e voip? (no router in comodato)
nell'area privata non ci sono.
a parte un piccolo problema di login con l'area riservata (mi sa che ho esagerato con la privacy ) sono già in ansia terribile, speriamo vada tutto bene e di cavarmela in fretta.
Toki ma è nuova attivazione o passi da un altro provider?
LukeSD lunedi' ho fissato l'appuntamento con i tecnici secondo voi riesco ad usufruire dello sconto? Per sicurezza chiamo comunque l'assistenza domani