FABIO1477 vedi, dipende dalla situazione ed è impossibile da sapere a priori purtroppo.
Fai il contratto, escono a controllare i lavori, magari devi aspettare qualche autorizzazione (dal comune, Enel ecc…) poi escono a installare.

Fraternal3954 grazie mille, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero identificativo e basta

Fraternal3954 anche se mi trovo in area grigio/nera la tempistica è così lunga?

4 giorni dopo

Per capire , passaggio da fttc a dimensione nel caso poi uno cambiasse casa/idea ecc. quale è il costo di recesso prima dei 24 mesi ? Grazie

10 giorni dopo

Buona sera, un amico risulta coperto sul sito fibercop con la ftth del piano italia 1 giga, attualmente ha una fttc fastweb ma sul vostro sito verificando la copertura non risulta nulla attivabile se non la fwa 30Mb.
    è perché manca il kit fastweb in centrale? sarebbe possibile attivare una connessione comunque con voi? anche easyip andrebbe bene

Lui poi avrebbe bisogno dell'ip pubblico statico, sarebbe comunque fattibile?

LukeSD invece di scrivere su questo thread, dove giusgius e gli altri rispondono quando possono, ti consiglio di passare prima di tutto dai canali ufficiali (basta che li chiami domani al loro numero e gli spieghi bene la situazione).

LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto 👌🏻

SilkierLyric146 ti ringrazio del consiglio ma la mia era una domanda sul forum da rispondere a tempo perso per persone che sono ai primissimi passi di una valutazione.

giusgius ti ringrazio! Hanno chiamato ma nonostante Tim, vodafone, ehiweb e altri operatori diano copertura, a dimensione risulta che Tim non permetta ancora attivazioni sul comune. Mi sembra strano perché era uscita pure la news sul giornale che la fibra fosse stata attivata e resa disponibile.

LukeSD potrebbe non essere presente il kit vula fastweb, visto che non ti da neanche la FTTC, se indichi il comune o ancora meglio l'indirizzo, magari @giusgius può fare una verifica quando può.

• LukeSD ha risposto a questo messaggio

SilkierLyric146 san giusto canavese, per motivi di privacy l'indirizzo lo condividerei in msg privato in un secondo momento.

LukeSD manda una email dal nostro sito su “Contattaci” e specifica che sul forum ti ho chiesto di fare una verifica sul servizio EasyIP se non disponibile altro

16 giorni dopo

@giusgius come mai il mio indirizzo fino a poco fa risultava "in prevendita" e ora è scomparso completamente dal vostro sito? Su quelli adiacenti riporta "verifica manuale".

pgxx open fiber aggiorna periodicamente gli indirizzi e il nostro sistema li sincronizza, compila con il tuo indirizzo il form di verifica manuale e il nostro staff farà una verifica

Oggi risulta nuovamente attivabile in prevendita, sarà stato qualche aggiornamento dei grandissimi sistemi OF a farlo sparire temporaneamente.

11 giorni dopo

Ciao @giusgius oggi ho effettuato la migrazione con voi di Dimensione, volevo sapere se c’era qualche eventuale promozione per gli utenti del forum…
                  Grazie mille e spero vivamente sia terminato il mio calvario con l’attuale provider locale!!!

Zloy87 Ciao! Grazie mille 🙂 Non ci sono promozioni specifiche, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio con tutte le offerte per tutti!

giusgius

giusgius ok d’accordo…in caso se ci sono problemi in fase di migrazione ti chiederò aiuto.
                      Attualmente la linea è in guasto da ieri: aperta subito la segnalazione e preso appuntamento con OF per oggi alle 14.30.

Vengo contatto dai tecnici ( gli stessi del provider locale attuale ) oggi ore 13.37 in quel momento non avevo copertura e li richiamo solo 9 minuti dopo, Risposta : non ha risposto nessuno deve richiamare in ufficio per fissare un nuovo appuntamento…da lì non ci ho più visto e ho chiamato in ditta dicendo che se non venivano avrei migrato e bloccato la domiciliazione delle bollette, così è stato dopo l’ennesimo guasto, il terzo in due mesi.
                      Ne vedremmo delle belle, a presto 🤗

giusgius io sto aspettando black Friday per procedere... Qualche anticipazione? 🙂

giusgius Ricordati di me allora, anche se ho chiesto la migrazione ieri 🥳

giusgius
                        ecco, adesso non so se aspettare, per una volta che ero convinto al 90%... cattivo 😭
                        va bene che devo ancora procurarmi dell'hardware ma così è tortura psicologica 😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile