FABIO1477 vedi, dipende dalla situazione ed è impossibile da sapere a priori purtroppo.
Fai il contratto, escono a controllare i lavori, magari devi aspettare qualche autorizzazione (dal comune, Enel ecc…) poi escono a installare.
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
- Modificato
Fraternal3954 grazie mille, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero identificativo e basta
Fraternal3954 anche se mi trovo in area grigio/nera la tempistica è così lunga?
Per capire , passaggio da fttc a dimensione nel caso poi uno cambiasse casa/idea ecc. quale è il costo di recesso prima dei 24 mesi ? Grazie
Buona sera, un amico risulta coperto sul sito fibercop con la ftth del piano italia 1 giga, attualmente ha una fttc fastweb ma sul vostro sito verificando la copertura non risulta nulla attivabile se non la fwa 30Mb.
è perché manca il kit fastweb in centrale? sarebbe possibile attivare una connessione comunque con voi? anche easyip andrebbe bene
Lui poi avrebbe bisogno dell'ip pubblico statico, sarebbe comunque fattibile?
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
LukeSD invece di scrivere su questo thread, dove giusgius e gli altri rispondono quando possono, ti consiglio di passare prima di tutto dai canali ufficiali (basta che li chiami domani al loro numero e gli spieghi bene la situazione).
- Dimensione
LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto
- Modificato
SilkierLyric146 ti ringrazio del consiglio ma la mia era una domanda sul forum da rispondere a tempo perso per persone che sono ai primissimi passi di una valutazione.
giusgius ti ringrazio! Hanno chiamato ma nonostante Tim, vodafone, ehiweb e altri operatori diano copertura, a dimensione risulta che Tim non permetta ancora attivazioni sul comune. Mi sembra strano perché era uscita pure la news sul giornale che la fibra fosse stata attivata e resa disponibile.
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
SilkierLyric146 san giusto canavese, per motivi di privacy l'indirizzo lo condividerei in msg privato in un secondo momento.
- Dimensione
pgxx open fiber aggiorna periodicamente gli indirizzi e il nostro sistema li sincronizza, compila con il tuo indirizzo il form di verifica manuale e il nostro staff farà una verifica
Oggi risulta nuovamente attivabile in prevendita, sarà stato qualche aggiornamento dei grandissimi sistemi OF a farlo sparire temporaneamente.
giusgius ok d’accordo…in caso se ci sono problemi in fase di migrazione ti chiederò aiuto.
Attualmente la linea è in guasto da ieri: aperta subito la segnalazione e preso appuntamento con OF per oggi alle 14.30.
Vengo contatto dai tecnici ( gli stessi del provider locale attuale ) oggi ore 13.37 in quel momento non avevo copertura e li richiamo solo 9 minuti dopo, Risposta : non ha risposto nessuno deve richiamare in ufficio per fissare un nuovo appuntamento…da lì non ci ho più visto e ho chiamato in ditta dicendo che se non venivano avrei migrato e bloccato la domiciliazione delle bollette, così è stato dopo l’ennesimo guasto, il terzo in due mesi.
Ne vedremmo delle belle, a presto