TheMarsican FABIO1477 Di solito quanto ci vuole per l'attivazione? Dipende, anche qualche mese se la ditta in appalto OpenFiber in zona lavora a rilento.
TheMarsican FABIO1477 addirittura qualche mese? ma nella mia zona i lavori sono finiti da un bel po' Te lo ripeto, dipende da come lavora la ditta che ha l'appalto OpenFiber nella tua zona. Fai il contratto ed attendi che tutto vada avanti, se tutto procede nel modo giusto in max un mese avrai la linea attiva.
FABIO1477 TheMarsican Speriamo perché devo cominciare a lavorare in smart working e ho bisogno urgente della Fibra
Fraternal3954 FABIO1477 non ci puoi fare nulla. Tutti abbiamo aspettato anche mesi: io per esempio minimo 2 mesi o qualcosa di più
FABIO1477 Fraternal3954 ah però non immaginavo ci volesse così tanto, dove vivevo prima avevo la fibra di poste a 1gb e mi ricordo che nel giro di una settimana venne anche il tecnico a casa. Speriamo che non ci voglia così tanto.
Fraternal3954 FABIO1477 vedi, dipende dalla situazione ed è impossibile da sapere a priori purtroppo. Fai il contratto, escono a controllare i lavori, magari devi aspettare qualche autorizzazione (dal comune, Enel ecc…) poi escono a installare.
FABIO1477 Fraternal3954 grazie mille, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero identificativo e basta Fraternal3954 anche se mi trovo in area grigio/nera la tempistica è così lunga?
manudell Per capire , passaggio da fttc a dimensione nel caso poi uno cambiasse casa/idea ecc. quale è il costo di recesso prima dei 24 mesi ? Grazie
LukeSD Buona sera, un amico risulta coperto sul sito fibercop con la ftth del piano italia 1 giga, attualmente ha una fttc fastweb ma sul vostro sito verificando la copertura non risulta nulla attivabile se non la fwa 30Mb. è perché manca il kit fastweb in centrale? sarebbe possibile attivare una connessione comunque con voi? anche easyip andrebbe bene Lui poi avrebbe bisogno dell'ip pubblico statico, sarebbe comunque fattibile?
SilkierLyric146 LukeSD invece di scrivere su questo thread, dove giusgius e gli altri rispondono quando possono, ti consiglio di passare prima di tutto dai canali ufficiali (basta che li chiami domani al loro numero e gli spieghi bene la situazione).
giusgius LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto 👌🏻
LukeSD SilkierLyric146 ti ringrazio del consiglio ma la mia era una domanda sul forum da rispondere a tempo perso per persone che sono ai primissimi passi di una valutazione. giusgius ti ringrazio! Hanno chiamato ma nonostante Tim, vodafone, ehiweb e altri operatori diano copertura, a dimensione risulta che Tim non permetta ancora attivazioni sul comune. Mi sembra strano perché era uscita pure la news sul giornale che la fibra fosse stata attivata e resa disponibile.
SilkierLyric146 LukeSD potrebbe non essere presente il kit vula fastweb, visto che non ti da neanche la FTTC, se indichi il comune o ancora meglio l'indirizzo, magari @giusgius può fare una verifica quando può.
LukeSD SilkierLyric146 san giusto canavese, per motivi di privacy l'indirizzo lo condividerei in msg privato in un secondo momento.
giusgius LukeSD manda una email dal nostro sito su “Contattaci” e specifica che sul forum ti ho chiesto di fare una verifica sul servizio EasyIP se non disponibile altro
pgxx @giusgius come mai il mio indirizzo fino a poco fa risultava "in prevendita" e ora è scomparso completamente dal vostro sito? Su quelli adiacenti riporta "verifica manuale".
giusgius pgxx open fiber aggiorna periodicamente gli indirizzi e il nostro sistema li sincronizza, compila con il tuo indirizzo il form di verifica manuale e il nostro staff farà una verifica
pgxx Oggi risulta nuovamente attivabile in prevendita, sarà stato qualche aggiornamento dei grandissimi sistemi OF a farlo sparire temporaneamente.
Zloy87 Ciao @giusgius oggi ho effettuato la migrazione con voi di Dimensione, volevo sapere se c’era qualche eventuale promozione per gli utenti del forum… Grazie mille e spero vivamente sia terminato il mio calvario con l’attuale provider locale!!!
giusgius Zloy87 Ciao! Grazie mille 🙂 Non ci sono promozioni specifiche, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio con tutte le offerte per tutti!