FABIO1477
Ah ti da ''verifica manuale'', allora fai partire tutto, ed inoltra a Dimensione anche la foto del PTE OpenFiber.
Ci pensano loro a verificare perchè non risulta ancora regolarmente vendibile.

Ho parlato con una ragazza molto gentile e preparata che mi ha consigliato di fare la richiesta di attivazione online e inserire il civico 48 e poi quando viene il tecnico spiegare il tutto, anche perché secondo lei sono attivabile visto il pte nei box auto e il tombino openfiber davanti al cancello.
    @TheMarsican Di solito quanto ci vuole per l'attivazione?

Costo di attivazione viene mai reso a 0 in promo? 49 euro mi sembrano troppi

mj22 49 euro mi sembrano troppi

attivarti una linea ha dei costi per l'operatore.

mj22 49 euro mi sembrano troppi

in base a cosa affermi ciò?

FABIO1477 Di solito quanto ci vuole per l'attivazione?

Dipende, anche qualche mese se la ditta in appalto OpenFiber in zona lavora a rilento.

TheMarsican addirittura qualche mese? ma nella mia zona i lavori sono finiti da un bel po'

FABIO1477 addirittura qualche mese? ma nella mia zona i lavori sono finiti da un bel po'

Te lo ripeto, dipende da come lavora la ditta che ha l'appalto OpenFiber nella tua zona.
            Fai il contratto ed attendi che tutto vada avanti, se tutto procede nel modo giusto in max un mese avrai la linea attiva.

TheMarsican Speriamo perché devo cominciare a lavorare in smart working e ho bisogno urgente della Fibra

FABIO1477 non ci puoi fare nulla. Tutti abbiamo aspettato anche mesi: io per esempio minimo 2 mesi o qualcosa di più

Fraternal3954 ah però non immaginavo ci volesse così tanto, dove vivevo prima avevo la fibra di poste a 1gb e mi ricordo che nel giro di una settimana venne anche il tecnico a casa.
                  Speriamo che non ci voglia così tanto.

FABIO1477 vedi, dipende dalla situazione ed è impossibile da sapere a priori purtroppo.
                    Fai il contratto, escono a controllare i lavori, magari devi aspettare qualche autorizzazione (dal comune, Enel ecc…) poi escono a installare.

Fraternal3954 grazie mille, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero identificativo e basta

Fraternal3954 anche se mi trovo in area grigio/nera la tempistica è così lunga?

4 giorni dopo

Per capire , passaggio da fttc a dimensione nel caso poi uno cambiasse casa/idea ecc. quale è il costo di recesso prima dei 24 mesi ? Grazie

10 giorni dopo

Buona sera, un amico risulta coperto sul sito fibercop con la ftth del piano italia 1 giga, attualmente ha una fttc fastweb ma sul vostro sito verificando la copertura non risulta nulla attivabile se non la fwa 30Mb.
                      è perché manca il kit fastweb in centrale? sarebbe possibile attivare una connessione comunque con voi? anche easyip andrebbe bene

Lui poi avrebbe bisogno dell'ip pubblico statico, sarebbe comunque fattibile?

LukeSD invece di scrivere su questo thread, dove giusgius e gli altri rispondono quando possono, ti consiglio di passare prima di tutto dai canali ufficiali (basta che li chiami domani al loro numero e gli spieghi bene la situazione).

LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto 👌🏻

SilkierLyric146 ti ringrazio del consiglio ma la mia era una domanda sul forum da rispondere a tempo perso per persone che sono ai primissimi passi di una valutazione.

giusgius ti ringrazio! Hanno chiamato ma nonostante Tim, vodafone, ehiweb e altri operatori diano copertura, a dimensione risulta che Tim non permetta ancora attivazioni sul comune. Mi sembra strano perché era uscita pure la news sul giornale che la fibra fosse stata attivata e resa disponibile.

LukeSD potrebbe non essere presente il kit vula fastweb, visto che non ti da neanche la FTTC, se indichi il comune o ancora meglio l'indirizzo, magari @giusgius può fare una verifica quando può.

• LukeSD ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile