TheMarsican grazie mille, anche perche mi sembra stano vedendo sul loro sito civico 44 e 48 coperto e il 46 giusto in mezzo dove sono io bisogna fare la verifica maanuale.
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
TheMarsican ok Perfetto
- Modificato
Ho parlato con una ragazza molto gentile e preparata che mi ha consigliato di fare la richiesta di attivazione online e inserire il civico 48 e poi quando viene il tecnico spiegare il tutto, anche perché secondo lei sono attivabile visto il pte nei box auto e il tombino openfiber davanti al cancello.
@TheMarsican Di solito quanto ci vuole per l'attivazione?
Costo di attivazione viene mai reso a 0 in promo? 49 euro mi sembrano troppi
mj22 49 euro mi sembrano troppi
in base a cosa affermi ciò?
TheMarsican addirittura qualche mese? ma nella mia zona i lavori sono finiti da un bel po'
TheMarsican Speriamo perché devo cominciare a lavorare in smart working e ho bisogno urgente della Fibra
FABIO1477 non ci puoi fare nulla. Tutti abbiamo aspettato anche mesi: io per esempio minimo 2 mesi o qualcosa di più
Fraternal3954 ah però non immaginavo ci volesse così tanto, dove vivevo prima avevo la fibra di poste a 1gb e mi ricordo che nel giro di una settimana venne anche il tecnico a casa.
Speriamo che non ci voglia così tanto.
FABIO1477 vedi, dipende dalla situazione ed è impossibile da sapere a priori purtroppo.
Fai il contratto, escono a controllare i lavori, magari devi aspettare qualche autorizzazione (dal comune, Enel ecc…) poi escono a installare.
- Modificato
Fraternal3954 grazie mille, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero identificativo e basta
Fraternal3954 anche se mi trovo in area grigio/nera la tempistica è così lunga?
Per capire , passaggio da fttc a dimensione nel caso poi uno cambiasse casa/idea ecc. quale è il costo di recesso prima dei 24 mesi ? Grazie
Buona sera, un amico risulta coperto sul sito fibercop con la ftth del piano italia 1 giga, attualmente ha una fttc fastweb ma sul vostro sito verificando la copertura non risulta nulla attivabile se non la fwa 30Mb.
è perché manca il kit fastweb in centrale? sarebbe possibile attivare una connessione comunque con voi? anche easyip andrebbe bene
Lui poi avrebbe bisogno dell'ip pubblico statico, sarebbe comunque fattibile?
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
LukeSD invece di scrivere su questo thread, dove giusgius e gli altri rispondono quando possono, ti consiglio di passare prima di tutto dai canali ufficiali (basta che li chiami domani al loro numero e gli spieghi bene la situazione).
- Dimensione
LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto
- Modificato
SilkierLyric146 ti ringrazio del consiglio ma la mia era una domanda sul forum da rispondere a tempo perso per persone che sono ai primissimi passi di una valutazione.
giusgius ti ringrazio! Hanno chiamato ma nonostante Tim, vodafone, ehiweb e altri operatori diano copertura, a dimensione risulta che Tim non permetta ancora attivazioni sul comune. Mi sembra strano perché era uscita pure la news sul giornale che la fibra fosse stata attivata e resa disponibile.