- Modificato
Fraternal3954 grazie mille, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero identificativo e basta
Fraternal3954 anche se mi trovo in area grigio/nera la tempistica è così lunga?
Fraternal3954 grazie mille, al momento ho ricevuto solo una mail con il numero identificativo e basta
Fraternal3954 anche se mi trovo in area grigio/nera la tempistica è così lunga?
Per capire , passaggio da fttc a dimensione nel caso poi uno cambiasse casa/idea ecc. quale è il costo di recesso prima dei 24 mesi ? Grazie
Buona sera, un amico risulta coperto sul sito fibercop con la ftth del piano italia 1 giga, attualmente ha una fttc fastweb ma sul vostro sito verificando la copertura non risulta nulla attivabile se non la fwa 30Mb.
è perché manca il kit fastweb in centrale? sarebbe possibile attivare una connessione comunque con voi? anche easyip andrebbe bene
Lui poi avrebbe bisogno dell'ip pubblico statico, sarebbe comunque fattibile?
LukeSD invece di scrivere su questo thread, dove giusgius e gli altri rispondono quando possono, ti consiglio di passare prima di tutto dai canali ufficiali (basta che li chiami domani al loro numero e gli spieghi bene la situazione).
LukeSD come detto da SilkierLyric146 chiama 08741866834 o scrivi sul modulo contattaci del nostro sito, si può fare tutto
SilkierLyric146 ti ringrazio del consiglio ma la mia era una domanda sul forum da rispondere a tempo perso per persone che sono ai primissimi passi di una valutazione.
giusgius ti ringrazio! Hanno chiamato ma nonostante Tim, vodafone, ehiweb e altri operatori diano copertura, a dimensione risulta che Tim non permetta ancora attivazioni sul comune. Mi sembra strano perché era uscita pure la news sul giornale che la fibra fosse stata attivata e resa disponibile.
SilkierLyric146 san giusto canavese, per motivi di privacy l'indirizzo lo condividerei in msg privato in un secondo momento.
pgxx open fiber aggiorna periodicamente gli indirizzi e il nostro sistema li sincronizza, compila con il tuo indirizzo il form di verifica manuale e il nostro staff farà una verifica
Oggi risulta nuovamente attivabile in prevendita, sarà stato qualche aggiornamento dei grandissimi sistemi OF a farlo sparire temporaneamente.
giusgius ok d’accordo…in caso se ci sono problemi in fase di migrazione ti chiederò aiuto.
Attualmente la linea è in guasto da ieri: aperta subito la segnalazione e preso appuntamento con OF per oggi alle 14.30.
Vengo contatto dai tecnici ( gli stessi del provider locale attuale ) oggi ore 13.37 in quel momento non avevo copertura e li richiamo solo 9 minuti dopo, Risposta : non ha risposto nessuno deve richiamare in ufficio per fissare un nuovo appuntamento…da lì non ci ho più visto e ho chiamato in ditta dicendo che se non venivano avrei migrato e bloccato la domiciliazione delle bollette, così è stato dopo l’ennesimo guasto, il terzo in due mesi.
Ne vedremmo delle belle, a presto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile