giusgius uppo per dire che settimana scorsa mi è arrivata la mail di censimento effettuato, questa mattina sono venuti a fare il sopralluogo!

Il tecnico mi ha detto 15gg circa, può essere? Devono anche fare i lavori di micro trincea da pozzetto alla mia abitazione (+/- 6m di scavo)

Comunque non so se è un caso, ma intervenuto te si è sbloccata la situazione dopo 8 mesi! @giusgius

matrix_ Sei nel Piano Italia 1Giga?; se posso chiederti il ROE/PTE quanto dista dall'edificio più o meno?; sei in centro città/paese oppure in aperta campagna?.

Ot: (Ti chiedo perché anche io sono nel Piano Italia 1Giga però desideravo capire più o meno quanto distanti stanno dall'edificio da coprire, riguardo tale piano per farmi un idea).

Gentilissimo

• matrix_ ha risposto a questo messaggio

matrix_ 😉😉😉

Wttx ciao, no non sono nel piano 1Giga!
      Ho il tombino a 1m dalla mia recinzione e abito in un paesino di campagna

• Wttx ha risposto a questo messaggio

matrix_ Ok; (quindi immagino il Piano BUL), capito.

Vi ho contattati sul sito per chiedere informazioni.

giusgius

Ti ho scritto una mail (quella riservata al forum) per avere alcune informazioni commerciali sull'offerta, non scritte in questo messaggio.

Grazie già da ora

rinodrb Ciao! Per informazioni commerciali conviene contattare direttamente il nostro supporto, è la cosa migliore, io purtroppo non riesco a rispondere a tutti 🙁 Ci provo, ma la cosa migliore è chiamarci o scriverci dal sito!

9 giorni dopo

giusgius Buongiorno, fatto l'attivazione questa mattina con il tecnico e già operativa la linea 🙂 A chi bisogna chiedere per avere l'ip pubblico ora? Grazie

Buongiorno, ieri ho fatto richiesta di migrazione. Spero di essere dei vostri per questo mese.
            Se non ho capito male le credenziali PPPoE saranno visibili/li riceverò subito dopo l'attivazione da parte del tecnico/cambio ONT? Attivato con la soluzione senza modem

MarcoMontemurro Se non ho capito male le credenziali PPPoE saranno visibili/li riceverò subito dopo l'attivazione da parte del tecnico/cambio ONT?

Non appena l'attivazione risulta effettuata a Dimensione le crendenziali vengono generate ed inserite nella tua area personale del sito.
              Altrimenti, dopo che il tecnico ha effettuato l'attivazione e tutto risulta ok, chiami il servizio clienti e te le generano sul momento.

Neo85
                domanda (ho cercato la risposta sia sul sito di Dimensione sia qui su forum ma non ho trovato nulla):

• la modifica per avere IP pubblico ha un costo aggiuntivo?

sorba la modifica per avere IP pubblico ha un costo aggiuntivo?

no, ha un costo solo se lo vuoi statico

sorba la modifica per avere IP pubblico ha un costo aggiuntivo?

IP Pubblico Dinamico è gratuito, basta chiederlo all'assistenza post-attivazione.

IP Pubblico Statico è a pagamento.

L'offerta continua, vero?

cravatta sembra di sì, sta diventando come quella dei divani 😅

Scherzi a parte @giusgius aveva detto che era molto probabile una proroga visto il periodo di ferie.

Io ho sottoscritto la promo ieri sera, ho già ricevuto il primo SMS da Openfiber.
                      Speriamo bene per una attivazione celere, ho il tombino davanti al condominio e da quel che ho visto durante i lavori, hanno già portato qualcosa vicino all'armadio TIM, per cui credo ci siano già tutte le canaline necessarie per entrare nel condominio dove abito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile