zUpm4n Considerando che ad agosto tendiamo a non fare grosse modifiche ti direi di sì, ma sono scelte commerciali e potrebbe venire fuori un'offerta diversa nel mese di settembre.

Gundam75 Sì, puoi contattare il supporto

Gundam75 Si , basta che gli chiami e gli chiedi il cambio profilo.

diego1972 problema risolto il mio Ping è tornato ai livelli normali di sempre

Stregone84 si anche il mio stranamente ma e tornato da solo, anche il tuo o hai dovuto contattare e anno fatto qualcosa?

diego1972 avevo mandato una semplice email per descrivere il problema, sta mattina mi hanno risposto che il problema era stato risolto, top Dimensione.

diego1972 tra l altro mi sembra anche migliorato rispetto a prima 😅ancora meglio 🤩

Stregone84 si l'ho notato anche io il ping e 7 adesso e sembra che raggiunge piu velocemente il massimo quando fai lo speed test 😁

CIao, stavo procedendo alla richiesta di attivazione e stavo leggendo che:
          "L’IPv4 è sempre incluso, ed è generalmente privato. È possibile, dopo l’attivazione, richiedere di avere un IP pubblico dinamico, gratuitamente, in base alla disponibilità di rete, oppure un IP pubblico statico, a pagamento."
          Io avrei bisogno di accedere al mio pc a casa da remoto, l'ip pubblico dinamico sarebbe quello che vorrei, ma dice che va richiesto dopo l'attivazione e in base alla disponibilità, potrebbe succedere che questo non avvenga? In questo caso per me sarebbe un problema.

@giusgius ti ringrazio se riesci a rispondermi su questa cosa importante prima di procedere 🙂

Neo85 al momento non ci sono problemi e viene dato 👍🏻 vai tranquillo

• Neo85 ha risposto a questo messaggio
            • Neo85 ha messo mi piace.

giusgius uppo per dire che settimana scorsa mi è arrivata la mail di censimento effettuato, questa mattina sono venuti a fare il sopralluogo!

Il tecnico mi ha detto 15gg circa, può essere? Devono anche fare i lavori di micro trincea da pozzetto alla mia abitazione (+/- 6m di scavo)

Comunque non so se è un caso, ma intervenuto te si è sbloccata la situazione dopo 8 mesi! @giusgius

matrix_ Sei nel Piano Italia 1Giga?; se posso chiederti il ROE/PTE quanto dista dall'edificio più o meno?; sei in centro città/paese oppure in aperta campagna?.

Ot: (Ti chiedo perché anche io sono nel Piano Italia 1Giga però desideravo capire più o meno quanto distanti stanno dall'edificio da coprire, riguardo tale piano per farmi un idea).

Gentilissimo

• matrix_ ha risposto a questo messaggio

matrix_ 😉😉😉

Wttx ciao, no non sono nel piano 1Giga!
                  Ho il tombino a 1m dalla mia recinzione e abito in un paesino di campagna

• Wttx ha risposto a questo messaggio

matrix_ Ok; (quindi immagino il Piano BUL), capito.

Vi ho contattati sul sito per chiedere informazioni.

giusgius

Ti ho scritto una mail (quella riservata al forum) per avere alcune informazioni commerciali sull'offerta, non scritte in questo messaggio.

Grazie già da ora

rinodrb Ciao! Per informazioni commerciali conviene contattare direttamente il nostro supporto, è la cosa migliore, io purtroppo non riesco a rispondere a tutti 🙁 Ci provo, ma la cosa migliore è chiamarci o scriverci dal sito!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile