Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
Gundam75 Si , basta che gli chiami e gli chiedi il cambio profilo.
Gundam75 Si, 49€ di cambio ONT!
diego1972 problema risolto il mio Ping è tornato ai livelli normali di sempre
Stregone84 si anche il mio stranamente ma e tornato da solo, anche il tuo o hai dovuto contattare e anno fatto qualcosa?
diego1972 avevo mandato una semplice email per descrivere il problema, sta mattina mi hanno risposto che il problema era stato risolto, top Dimensione.
Stregone84 Ottimo!!
diego1972 tra l altro mi sembra anche migliorato rispetto a prima ancora meglio
Stregone84 si l'ho notato anche io il ping e 7 adesso e sembra che raggiunge piu velocemente il massimo quando fai lo speed test
CIao, stavo procedendo alla richiesta di attivazione e stavo leggendo che:
"L’IPv4 è sempre incluso, ed è generalmente privato. È possibile, dopo l’attivazione, richiedere di avere un IP pubblico dinamico, gratuitamente, in base alla disponibilità di rete, oppure un IP pubblico statico, a pagamento."
Io avrei bisogno di accedere al mio pc a casa da remoto, l'ip pubblico dinamico sarebbe quello che vorrei, ma dice che va richiesto dopo l'attivazione e in base alla disponibilità, potrebbe succedere che questo non avvenga? In questo caso per me sarebbe un problema.
@giusgius ti ringrazio se riesci a rispondermi su questa cosa importante prima di procedere
giusgius uppo per dire che settimana scorsa mi è arrivata la mail di censimento effettuato, questa mattina sono venuti a fare il sopralluogo!
Il tecnico mi ha detto 15gg circa, può essere? Devono anche fare i lavori di micro trincea da pozzetto alla mia abitazione (+/- 6m di scavo)
Comunque non so se è un caso, ma intervenuto te si è sbloccata la situazione dopo 8 mesi! @giusgius
matrix_ Sei nel Piano Italia 1Giga?; se posso chiederti il ROE/PTE quanto dista dall'edificio più o meno?; sei in centro città/paese oppure in aperta campagna?.
Ot: (Ti chiedo perché anche io sono nel Piano Italia 1Giga però desideravo capire più o meno quanto distanti stanno dall'edificio da coprire, riguardo tale piano per farmi un idea).
Gentilissimo
Vi ho contattati sul sito per chiedere informazioni.