Ciao a tutti,

come avevo anticipato qualche giorno fa, oggi lanciamo, in occasione di una collaborazione con il comico Andrea Pucci, un rinnovamento totale di tutta l'offerta Dimensione.

La data fissata per il termine delle offerte è presente sul sito.

La novità più grande è che tutte le offerte Dimensione destinate ai privati sono ora senza vincoli.
Si può quindi disdire in qualunque momento senza rateizzazioni, al costo di una sola mensilità.

In più, le offerte FTTH hanno la 2.5Gbps inclusi senza costi aggiuntivi (anziché 7€/mese).

Inoltre, per venire incontro a tutti quelli che hanno esigenza della linea telefonica, il pacchetto voce illimitato passa a 4,90€/mese (anziché 7€/mese).

Grande aggiornamento anche per la nostra FWA su rete proprietaria, che passa da 29,90€/mese per 50/5Mbps, a 24,90€/mese per velocità fino a 100Mbps in download e 20Mbps in upload.

Tutte le offerte sono sottoscrivibili anche per i già clienti, semplicemente facendone richiesta al supporto.
Ci teniamo alla massima soddisfazione.
Per capirci: chi oggi paga di più, può passare alle offerte migliorative che abbasseranno il canone.

Ne approfitto quindi per un riepilogo globale.
Visto che la maggior parte di voi sono privati, scriverò solo le offerte per privati. Le offerte business, così come eventuali offerte di connettività dedicata, sono disponibili sul nostro sito o contattandoci.

FTTH (fino a 10Gbps)

Linee FTTH attivabili su rete Open Fiber (Open Stream) e FiberCop/Flashfiber/Fastweb, in entrambi i casi come servizio attivo consegnato presso MIX o NAMEX (in base alla posizione geografica). 10Gbps solo su rete Open Fiber.

👉🏻 È possibile attivare i seguenti profili, con prezzi bloccati per sempre:

OpenFiber (aree grigie, aree nere e aree bianche)

• 2500Mbps in download, 500Mbps in upload a 29,90€/mese 36,90€/mese PROMO!
  • 10Gbps in download, 2500Mbps in upload a 59,90€/mese

Altre reti

• 2500Mbps in download, 1000Mbps in upload a 29,90€/mese 36,90€/mese PROMO!

🔸 Come detto sopra, è possibile richiedere l'upgrade ad una velocità maggiore per i clienti già attivi passando alle nuove offerte. Vi invito a contattare il nostro servizio clienti se interessati.

Attivazione: 49€

Router Wi-Fi 6 incluso (attualmente ZTE H6645P 2.5G AX6000 - tranne per la 10Gbps che non include un router in comodato)

In caso di recesso, non ci sono rate di installazione: si può disdire al solo costo di una mensilità, in qualsiasi momento, senza vincoli.
Nessun servizio aggiuntivo obbligatorio

È possibile attivare anche servizi dedicati con profili ad hoc o altro, ad uso prettamente aziendale, e vanno in quel caso preventivati singolarmente.

Il servizio si attiva da qui
La copertura si può verificare qui

Ultra FWA 200

Linee FWA attivabili su rete Open Fiber (Open Stream) con 100Mbps in download e 50Mbps in upload, altrimenti 200/50 o 100/20Mbps su rete Eolo in Wholesale, quindi come servizio attivo consegnato presso MIX o NAMEX (in base alla posizione geografica)

Velocità: Fino a 200Mbps in download, fino a 50Mbps in upload

Canone: 29,90€/mese, prezzo bloccato per sempre
Router Wi-Fi 6 incluso (attualmente ZTE H6645P 2.5G AX6000)

In caso di recesso, non ci sono rate di installazione: si può disdire al solo costo di una mensilità, in qualsiasi momento, senza vincoli.

FWA Dimensione Unlimited (fino a 100/20)

Linee FWA attivabili su rete proprietaria Dimensione, basata su frequenze non licenziate a 5GHz

Velocità: fino a 100Mbps in download, 20Mbps in upload

Canone: 24,90€/mese, prezzo bloccato per sempre
Router Wi-Fi 6 incluso (attualmente ZTE H6645P 2.5G AX6000)

IIn caso di recesso, non ci sono rate di installazione: si può disdire al solo costo di una mensilità, in qualsiasi momento, senza vincoli.

FTTC 200/30

Linee FTTC attivabili su rete Fastweb, oppure su rete Fastweb dove loro sono presenti in VULA su TIM, servizio attivo consegnato su MIX o NAMEX (in base alla posizione geografica)

Velocità: fino a 200Mbps in download, 30Mbps in upload (in base alla distanza dal cabinet e alla presenza o meno di rete Fastweb - nel caso ci fosse solo TIM è 200/20)

Canone: 25,90€/mese, prezzo bloccato per sempre
Router Wi-Fi 6 incluso (attualmente Fritz!Box 7530ax per necessità modem VDSL)

Servizi Voce

Su ogni linea internet è possibile attivare i nostri servizi voce, i dettagli sono presenti qui.
L'infrastruttura voce è totalmente di Dimensione e non è una rivendita di servizi terzi.

Riepilogo:

• Offerta base a 2€/mese: chiamate a scatto a 0,15€/chiamata. Costo di attivazione: 30€. Plafond a ricarica, 10€ di prima ricarica obbligatoria.
  • Offerta con minuti illimitati verso fissi e mobili italiani e di molti altri paesi (dettagli sul sito) a 4,90€/mese (anziché 7€/mese). Costo di attivazione: 0€.
  • Per entrambe è possibile portare il numero da altro operatore senza costi aggiuntivi.

Ciao, sono giá cliente Dimensione 2.5Gb, ho appena mandato una mail per usufruire dell'offerta!
    Speriamo bene! 😀

CyberCore grazie per aver scelto noi! 😃

@giusgius Per i clienti non ancora attivati è possibile richiedere l'upgrade senza alcun costo di attivazione aggiuntivo?

Miskom Sì, puoi contattare il supporto per adeguare l’offerta 👌🏻

giusgius Linee FTTC attivabili su rete Fastweb, oppure su rete Fastweb dove loro sono presenti in VULA su TIM

Avete di recente esteso la possibilità di attivare la FTTC? Qualche mese fa avevo provato a verificare ma in assenza di FTTC/FWA al mio indirizzo non veniva proposto alcun servizio (la FTTC la vendevano solo Tim e i classici big) mentre ora permette di attivare il servizio

L'adeguamento vale anche se si ha lo stesso piano attivo? Cioè ho già una FWA 200 / 500, chiedendo l'upgrade posso avere la stessa senza eventuali penali?

Ho effettuato l'upgrade dal sito come consigliato dal supporto tecnico (ovvero verificando la copertura e premendo sono già cliente).

Se posso fare una piccola critica mi è sembrato strano il dover rimettere nel sistema tutti i miei dati dal momento che essendo già cliente li avevate già. 🙂

edivad99 la copertura può variare nel tempo, quindi sì

DragonMaz non ho capito la richiesta 🧐

ilGhiandalf hai ragione, è una nostra mancanza, ci stiamo lavorando per il futuro 😄

giusgius Attualmente sono cliente sia per FWA che FTTH ( con promo blackfriday ), è possibile anche in FWA aderire all'offerta 200/50 senza vincoli ( con il costo di attivazione immagino) ?

DragonMaz e attualmente che offerta esattamente hai? Quale variazione vorresti ottenere?

giusgius La novità più grande è che tutte le offerte Dimensione destinate ai privati sono ora senza vincoli.

Ma quindi, fatemi capire, il vincolo dei 24 mesi viene eliminato anche ai già clienti?
                        (Premetto che non ho interesse ad andare via, mi interessa la parte contrattuale).

giusgius Ho l'offerta classica più IP statico, come prezzo non cambierebbe, vorrei semplicemente svincolarmi ( non che abbia intenzione di cambiare perchè mi trovo molto bene ).

quantum-pipe no, chi ha sottoscritto un’offerta con rateizzazione mantiene quella residua.

DragonMaz no, hai una rateizzazione residua e rimane tale

Sto aspettando l'attivazione dell'offerta black friday 2.5gbps, non c'è nessun vantaggio nel passare a questa corretto?

Finalmente! Sono "superstite" del black friday dove ho già attivato due linee (per me e per la mia azienda) e stavo aspettando una offerta sulla falsa riga per attivarla anche ai miei genitori e farci passare un paio di amici interessati. Tuttavia, nonostante abbiano passato già la fibra e montato i ROE Fibermap da ancora tutto in alto mare:

Ipotizzo non sia possibile nemmeno una prevendita per bloccare la promozione, giusto?

In più, in azienda ora stiamo pagando 60€ per ciò che io a casa ho a poco più di 29€, senza scomodare supporto o altro mi conviene chiedere un adeguamento o per i business si continua su questa strada?

Ciao e grazie di tutto!

Complimenti, davvero ottima offerta @giusgius (anche per la possibilità di essere raccolti al Namex e di poter chiedere un ip pubblico dinamico gratis)!

Tuttavia, personalmente sussiste un però, ossia:

Considerando anche la mensilità che dovrei pagare ad Aruba per il passaggio, è l'unica motivazione che mi frena dal passare.

hento ho fatto il tuo stesso ragionamento. Cmq è sempre un ottima offerta. Complimenti anche da parte mia.

giusgius fatto speriamo che mi attivano prima o poi...Sono 90 giorni già maledette rilegature

MariOne Nel tuo caso no, la Black Friday è alla pari

edocod1 Ipotizzo non sia possibile nemmeno una prevendita per bloccare la promozione, giusto?

Se non c'è proprio copertura no 🙁 Devi attendere la copertura

edocod1 stavo aspettando una offerta sulla falsa riga per attivarla anche ai miei genitori e farci passare un paio di amici interessati.

Li aspettiamo 😃 Con la promo porta un amico tra l'altro prendete anche il mese gratis.

edocod1 In più, in azienda ora stiamo pagando 60€ per ciò che io a casa ho a poco più di 29€, senza scomodare supporto o altro mi conviene chiedere un adeguamento o per i business si continua su questa strada?

Attualmente sul business l'offerta rimane la medesima, ma tieniti sintonizzato 😉

hento Considerando anche la mensilità che dovrei pagare ad Aruba per il passaggio, è l'unica motivazione che mi frena dal passare.

MoMa

Non si può avere tutto dalla vita 😃 Però vi posso dare il suggerimento di sfruttare la promozione porta un amico, così da avere una mensilità di sconto, equivale praticamente avere al 50% l'attivazione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile