MoMa giusgius la mia non voleva essere una critica eh!! Anzi tutt' altro, è un ottima promozione, ci stanno i 49€ di attivazione!
giusgius MoMa hento Nessun problema! Con il suggerimento che vi ho dato comunque è come pagare l'attivazione 19,10€ solamente (49 - 29,9)
Qul0 giusgius Attualmente sul business l'offerta rimane la medesima, ma tieniti sintonizzato 😉 Se ci sono novità sul business interessano anche a me!
VanheXen Offerta molto allettante, al momento sono in FTTH con Tim, per passare a Dimensione devo prima richiedere la disdetta a TIM o posso fare "migrazione"? Dalla copertura sarei coperto dalla 2.5 in down e 1 in up. Inoltre, lo sconto porta un amico vale sia per chi "porta" e per chi viene "portato"? Ho visto sul sito e la risposta è sì
giusgius VanheXen Offerta molto allettante, al momento sono in FTTH con Tim, per passare a Dimensione devo prima richiedere la disdetta a TIM o posso fare "migrazione"? Dalla copertura sarei coperto dalla 2.5 in down e 1 in up. Nel caso di FTTH TIM, puoi fare richiesta a noi e ci sarà cessazione automatica se porti anche il numero telefonico, in alternativa, dopo l'attivazione con noi, potrai fare cessazione a TIM. Il nostro supporto potrà seguirti in ogni parte del processo
rickybertz giusgius Ciao, ho letto che l'assegnazione dell'ip pubblico dinamico è gratuito in base alla disponibilità di rete. Vorrei più info su questo punto. Grazie mille
giusgius rickybertz Significa che essendo un servizio gratuito si va in base alla disponibilità. Attualmente c'è disponibilità.
rickybertz giusgius quindi, ipotizziamo che io faccia il passaggio a dimensione e richiedessi l'IP pubblico, se in un futuro non ci fosse più disponibilità passerei a ip privato? Ti chiedo scusa se sono domande un po' banali ma vorrei essere sicuro di capire bene 😅
LennyKrost Giusto per condividere con voi che il supporto amministrativo mi ha confermato il passaggio alla nuova tariffazione, senza quindi i 7 euro aggiuntivi, a partire dal prossimo mese. Grazie Dimensione. 👏🏻
giusgius LennyKrost 😎 aspettiamo la recensione! dbg puoi procedere comunque in prevendita e blocchi l’offerta
Fraternal3954 Anche io volevo condividere l’adesione a questa offerta modificando quella originale da 1000. Peccato che l’appuntamento che avevo a breve con i tecnici per portarmi la fibra in casa è stata rimandata. Poco importa, ho aspettato fino adesso e aspetterò qualche giorno in più. E poi si vola 😂😂
giusgius Fraternal3954 ahahahaha cosa non si fa per un po' di velocità in più 😃 rickybertz In linea generale si intende che il servizio non è garantito, proprio perché è un servizio gratuito in base alla disponibilità di rete, ma non passeresti a IP privato perché lo hai richiesto oggi quando la disponibilità c'era.
nicos18 giusgius In linea generale si intende che il servizio non è garantito, proprio perché è un servizio gratuito in base alla disponibilità di rete, ma non passeresti a IP privato perché lo hai richiesto oggi quando la disponibilità c'era. Mettiamo caso che la disponibilità termini, perché sappiamo tutti che ormai la disponibilità di indirizzi IPv4 è ormai al contagocce; avete per caso degli indirizzi IPv4 riservati a chi vuole averne uno statico a pagamento?
nikdom @giusgius sono in area bianca a Teramo, FTTH con altro operatore Open Internet, Dove verrò attestato su Roma? la latenza Teorica che posso auspicare per raggiungere il datacenter di google di Milano? (attualmente 8.8.8.8 pingo a 31/35 ms) Grazie-
giusgius nikdom Teramo attestato su Milano, 14-16ms ping su Milano sui clienti attualmente attivi supremo Sì alex8sei Ottimo! Aspettiamo la recensione 😃
alex8sei Ho richiesto l'upgrade per telefono qualche ora fa, avendo già la 1000/1000 mi hanno attivato tutto in pochi minuti, ho aggiunto anche il modem in comodato d'uso che con il vecchio contratto non avevo. Il router è già stato spedito, che dire... Sempre il top!