- Modificato
CPietro Cioè hai cambiato ISP ma il problema permane? How come?
ItaliaSigleHD Io direi e tutto il contrario prima il Packet Loss stava sui 95%, adesso chissà come mai da quando sto con MC nei peggiori dei casi la media e del 10%
CPietro L’unica cosa che ehiweb ha sbagliato
Non solo
CPietro è stata non farti connettere il pc direttamente all’Ont
Lo avrei fatto di mia spontanea volonta, ma in quei tempi tra le incazzature e lo stress qualcosa mi e sfuggito.
CPietro cosa che ti suggerisco di fare subito.
Appena mi e possibile, e previsto che faccio il tutto
Anzi se mi vuoi dire su quali destinazioni devo testare dimmi pure.
CPietro Comunque questo thread che hai aperto per discreditare ehiweb
Il mio unico obbiettivo era quello di avere delle spiegazioni, non penso di aver preteso chissà cosa.
CPietro Imho non è di ehiweb, visto che permane con operatore diverso.
Che permane questo problema con un ISP diverso si, pero mi spieghi per quale motivo il Packet Loss e diminuito di molto?
CPietro Se il problema fosse stato sui loro bras come dici, pensi non avrebbero avuto segnalazioni da altri utenti?
Questo io non lo posso sapere con precisione, se altri utenti abbiano fatto la stessa mia segnalazione al provider,
CPietro E comunque sono apparati che registrato una moltitudine di metriche da soli, probabilmente avrebbero ricevuto qualche alert automatico.
Quello che hai scritto io lo so benissimo, ma evidemente qualcosa e andato storto.
hento non trovi sia un tantinello fuori luogo questa attitudine stradaiola?
Da una parte si, ma non mi dimentico di quello che io ho passato in quel periodo, tra l'altro in quel periodo non avevo neanche una connessione di backup, e invece ora si.
Mettiamo caso che dovesse succedere di nuovo tutto questo, per lo meno questa volta intervine il backup
Juza un piccolo ot... ti dispiacerebbe mettere qualche accento?
OT
In realtà hai pure ragione, ma rispondere ogni singolo messaggio qualcosa mi sfugge.
Juza Il thread mi interessa ma mi sanguinano gli occhi
Mi fa piacere che il thread ti sia utile, per il resto mi spiace cerco di fare del mio meglio
giuseppe_russo Certo.
Ok perfetto
giuseppe_russo Contattaci via email o chat così verifichiamo.
Nessun problema, appena e possibile vi contatto tramite numero come al solito, penso avrai capito chi, sono visto che quasi sicuramente sono l'unico vostro cliente della mia città.
Ma io direi di entrambi tanto era diventato un circo