- Modificato
mark129 Dici? Uno che non ha pazienza (parole tue) non si trattiene dall'alludere a cose nivure, vastase, taciute solo "per bontà d'animo e carità di patria".
Come ho già ho confermato più volte non ho più di tanto pazienza.
mark129 Ormai ti ho visto abbastanza volte "in azione" come forumer
Ma che io mi sia fatto riconoscere sia su questo forum e altrove, per il mio modo di fare questo e un dato di fatto, sono fatto cosi io e non sta scritto da nessuna parte che io devo cambiare solo perche qualcuno me lo dice.
mark129 ti ho visto reagire tante volte di "pancia", di istinto
Se vedo qualcosa che non mi garba e ovvio che reagisco come meglio credo, e di certo il rispetto me lo faccio portare.
mark129 e spesso chi ti appoggia è buono, chi no è cattivo o si sbaglia grossolanamente.
Questa mi e nuova, non ho mai chiesto appoggio di nessuno.
mark129 Probabilmente sei meglio di così ma è quello che si vede da fuori.
Nella vita reale posso assicurarti che cambia poco e nulla.
mark129 E comunque non mi pare che hai risposto a
Effettivamente c'è qualcosa da aggiungere.
mark129 con MC hai risolto o solo migliorato abbastanza?
La situazione con Media Communications e migliorata abbastanza da quando sono loro cliente, Preciso anche che il Packet Loss non e sparito del tutto, ma nei peggiori sta meno del 10%, che per me e sopportabile.
Qui trovi qualche dettaglio in più.
https://forum.fibra.click/d/44393-isp-media-communications/386
https://forum.fibra.click/d/44393-isp-media-communications/390
https://forum.fibra.click/d/44393-isp-media-communications/391
https://forum.fibra.click/d/51774-server-speedtest-tutti-saturi/32