Arrivati 2 dispositivi, uno validato via app, laltro durante la verifica l'app da "errore di servizio".
Uno su due... Poteva andare peggio :-)
Arrivati 2 dispositivi, uno validato via app, laltro durante la verifica l'app da "errore di servizio".
Uno su due... Poteva andare peggio :-)
Credo che chiunque avrebbe finito le scorte... Non so a che ritmi vengano prodotti questi dispositivi, ma anche il loro fornitore avrà un bel da fare
Come è messo Mooneygo? Adesso quanti giorni è da aspettare per ricevere il dispositivo?
Mi è appena arrivato l'sms di consegna il 27/5 dell'unipolmove.
Contratto sottoscritto online il 16/5
Segnalo che a me è arrivata oggi la mail di proposta di modifica unilaterale del contratto Telepass, che verrà portato a 3,90€/mese ma dal 1° agosto 2024, con possibilità di recedere entro il 31 luglio 2024.
Luigick lo era anche prima per Unipolmove....
Invece al telefono è peggiorato tantissimo... Prima dello scherzetto di telepass in 3 minuti rispondevano, l'altro giorno quando ho chiamato perché han sbagliato indirizzo sul 2o dispositivo che ho preso, son stato in attesa 50 minuti dopo che non han risposto a una mail di una settimana fa. Prima alle mail in meno di 24h avevi risposta.
Qualcun altro ha avuto problemi con la spedizione del dispositivo Unipolmove?
Il 8/5 mi è arrivato l'SMS che era spedito, il 9/5 l'SMS che era in consegna. Il 9 però non è stato consegnato e il tracking GLS dice "Indirizzo errato motivo: manca civico". Il dispositivo è stato rispedito al mittente con un altro numero GLS il 14/5 e da quel momento non ho saputo nulla. Ho aperto un ticket tramite app il 9/5 (senza risposta) e quando provo a chiamare mettono giù subito "a causa di numero elevato di richieste".
Ho compilato tutto tramite app quindi il civico dovrebbe esserci...
Rizzoed il civico manca a tanti, in quanto spesso non esce sull'etichetta GLS. Mancava anche a me, ma fortunatamente era un indirizzo aziendale, hanno capito chi ero e me lo hanno consegnato lo stesso. O provi a interagire con la sede GLS che ce l'ha in carico, o devi cercare di risolvere tramite mittente, cioè unipolmove
MoMa non ricordo i dettagli ma mi sembra ci siano differenze contrattuali/gestione del dispositivo tra farlo online e in agenzia.
Io comunque avevo calcolato "l'assalto" in corso e non avevo fretta.
non mi aspettavo di certo di riceverlo in 4-5gg, anzi mi ero dato un mese e ho appena ricevuto il tracking, tra sottoscrizione e ricevimento ci stanno mettendo un 20gg.
Il mandato di addebito dopo quanto è arrivato in banca? Io ancora nono vedo... Il contratto è del 2 maggio. Il dispositivo mi arrivato il 18.
Finalmente mi sono deciso e quasi alla scadenza della promo ho sottoscritto Unipol.
Dove vedo lo stato di spedizione del dispositivo? Esiste un tracking?
Mi metto già l'anima in pace che non arriverà in tempi brevi ma intanto continuo a usare Telepass.
Rizzoed
sono nella stessa situazione: a GLS si sono inventati che il mio civico non esiste, pacco reinviato al mittente nonostante li abbia contattati via pagina web.
Apro un ticket su unipolmove per la riconsegna... nessun riscontro dal 17 maggio. Telefono all' 800771155 non c'è mai nessun operatore disponibile.
Bah.
io con un corriere gls per poco non andavo alle mani, fortunatamente il fenomeno è stato arrestato per spaccio e mi hanno messo un altra persona che consegna in zona. conviene chiamare la sede corrispondente e se ci sono problemi andare a prenderlo direttamente, se le consegna sono "difficili" loro non si sbattono minimamente, neanche ti chiamano al telefono che è inserito nell'ordine.
pure a mio cognato hanno lanciato il pacco nel giardino (era pure in casa)....forse ne stanno consegnando tanti e sapendo che il prodotto non si rompe lo lanciano...la cosa fa ridere perchè era finito in un angolo e se ne accorto solo perchè è andato ad aprire l'irrigazione...
confermo con GLS a me è arrivato senza civico, per puro caso, solo perché la buonanima di chi fa le consegne in zona mi conosce, essendo un indirizzo aziendale che riceve centinaia di pacchi tramite loro. In un marasma del genere, certamente non ci vorrebbe che ci si mettesse anche GLS con le etichette senza civico. Quando vi arriva l'sms, vi rimanda a un link dove si puo' indicare un indirizzo di consegna diverso, vi consiglio di compilarlo, anche ripetendo lo stesso indirizzo che avevate immesso in fase di contratto
Luigick Non so voi, ma nel link nell'SMS non c'era dove indicare un indirizzo di consegna differente, tralasciando il fatto che il pacco è stato rispedito al mittente il gg successivo...
Addirittura se chiamo il 800771155 dice subito "Telecom Italia, Il numero composto non è momentaneamente raggiungibile"... Vabeh ho capito questo dispositivo non lo vedrò per un po', menomale che per accedere ai parcheggi non mi serve.
Nella mia esperienza GLS e BRT sono veramente due corrieri letteralmente inutili, cerco di evitarli come la peste. Il fatto siano ancora attivi mi sorprende ogni volta
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile