Luigick
La velocità massima di transito dovrebbe essere di 30Km/h, perchè, ritardo o no, se la sbarra si guasta e non si alza, ci lasci la macchina e il torto è comunque tuo perchè non sei riuscito a frenare prima. Ti mandano pure pagare anche i danni alla sbarra. Capitato ad un ex collega parecchi anni fa.

    Io ho il telepass da 2 anni e non l'ho mai attaccato al parabrezza. Lo tengo nel comparto alla sinistra del volante e, in prossimità della barriera (o all'ingresso del parcheggio) lo posiziono sul cruscotto. Mai avuto problemi. Sento il beep sempre con largo anticipo, quindi in caso di malfunzionamento, riuscirei comunque tranquillamente a fermarmi.

    • Manu007 ha risposto a questo messaggio

      Technetium sì sì cerco lo so che il limite è 30, bisogna stare attenti.

      mircolino idem faccio io così, perché per i parcheggi non utilizzavo telepass e adesso non utilizzo Mooneygo. Preferisco pagare i parcheggi con la carta.

      Buonasera a tutti. Descrivo la mia esperienza con Unipolmove.

      Ho richiesto Unipolmove online il 3 maggio. Ho ricevuto il dispositivo il 17 maggio. La spedizione è stata preannunciata il 13 maggio. Appena attivato, il dispositivo è già pronto all'uso.
      Tutti i giorni, io uso Unipolmove sulle A35-Brebemi e A58-Teem. Il beep arriva leggermente in ritardo rispetto al Telepass. A breve disdirò il Telepass presso una stazione di servizio Eni.
      Sulla mia auto, avevo fissato il Telepass al parabrezza. Ho rimosso il supporto del Telepass afferrandolo con una tenaglia e ruotandolo di 90 gradi.
      Al momento, io lascio l'Unipolmove nel portaoggetti vicino alla leva del cambio: in questa posizione, funziona senza problemi.

      • MoMa ha risposto a questo messaggio

        sono sommersi di richieste, unipol in questo momento, se richiesto online, penso ci metta 20-30gg a consegnarlo.

          Scott2Z

          Ho rimosso il supporto del Telepass afferrandolo con una tenaglia e ruotandolo di 90 gradi.

          Io l ho prima scaldato col phon (quello di unipolmove), ci vuole un po' ma da caldo viene vi benissimo senza lasciare segni di adesivo.

          EnIgMa confermo, ho fatto ordine via app su unipolmove di 2 dispositivi il 30/4, arrivati ieri 21 maggio.

          EnIgMa ma non fate prima ad andare in un agenzia Unipol??! Ve lo consegnano all istante.....😕

            MoMa termnati anche in agenzia... ripassa fra 20 giorni mi han detto (forse) 🙂

            • MoMa ha messo mi piace.

            Arrivati 2 dispositivi, uno validato via app, laltro durante la verifica l'app da "errore di servizio".

            Uno su due... Poteva andare peggio :-)

            • mkonsel ha risposto a questo messaggio

              Credo che chiunque avrebbe finito le scorte... Non so a che ritmi vengano prodotti questi dispositivi, ma anche il loro fornitore avrà un bel da fare

              Come è messo Mooneygo? Adesso quanti giorni è da aspettare per ricevere il dispositivo?

              Mi è appena arrivato l'sms di consegna il 27/5 dell'unipolmove.
              Contratto sottoscritto online il 16/5

              Segnalo che a me è arrivata oggi la mail di proposta di modifica unilaterale del contratto Telepass, che verrà portato a 3,90€/mese ma dal 1° agosto 2024, con possibilità di recedere entro il 31 luglio 2024.

              mkonsel ho riprovato ora da app, il dispositivo si è attivato correttamente. Secondo me non hanno sotto pressione solo i magazzini e la logistica, ma anche i server dell'app e del sito per le troppe richieste e attivazioni

                mkonsel è tutto sovraccarico. Speriamo che con la fine della promo un anno gratis, il flusso di richieste diminuisca. È tutto un errore di servizio, app etc...

                • Giann ha risposto a questo messaggio
                • mkonsel ha messo mi piace.

                  Luigick lo era anche prima per Unipolmove....
                  Invece al telefono è peggiorato tantissimo... Prima dello scherzetto di telepass in 3 minuti rispondevano, l'altro giorno quando ho chiamato perché han sbagliato indirizzo sul 2o dispositivo che ho preso, son stato in attesa 50 minuti dopo che non han risposto a una mail di una settimana fa. Prima alle mail in meno di 24h avevi risposta.

                  Qualcun altro ha avuto problemi con la spedizione del dispositivo Unipolmove?

                  Il 8/5 mi è arrivato l'SMS che era spedito, il 9/5 l'SMS che era in consegna. Il 9 però non è stato consegnato e il tracking GLS dice "Indirizzo errato motivo: manca civico". Il dispositivo è stato rispedito al mittente con un altro numero GLS il 14/5 e da quel momento non ho saputo nulla. Ho aperto un ticket tramite app il 9/5 (senza risposta) e quando provo a chiamare mettono giù subito "a causa di numero elevato di richieste".

                  Ho compilato tutto tramite app quindi il civico dovrebbe esserci...


                    Arrivata oggi risposta del servizio clienti Telepass a mia pec del 4 maggio con conferma chiusura contratto Telepass.
                    Bye bye Telepass (dopo 24 anni!!) e benvenuto UnipolMove!!

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile