frposta E lato Telepass dicono grazie per meno 1 millione di clienti? 😁

Manu007 E lato Telepass dicono grazie per meno 1 millione di clienti? 😁

Moltiplica per 3,90   🤣🤣

TJL73 vediamo che effetti avrà per telepass... perdere così tanti clienti e fatturato in così poco tempo, non è da sottovalutare...

Manu007 Ma andando avanti di questo passo mi sa che le milionate di clienti persi da Telepass diventeranno parecchie…..!!!

unipol non ha p.iva mooneygo non saprei, se estendono a p.iva gli tolgono anche le mutande a quelli di telepass, le aziende ci guardano ai costi.

più che altro andrebbe visto anche dopo luglio quando chi non segue si accorgerà del canone aumentato, secondo me parecchi non hanno letto l'email e si accorgeranno successivamente degli aumenti, quindi potrebbe esserci un altro esodo dopo agosto.

certo se pure mooney gli ha tolto un altro milione di clienti si capisce come mai abbiano offerto 1 anno di canone gratis a chiunque li chiamasse...
        big luciani si conferma nuovamente un fenomeno da baraccone.

Getro unipol non ha p.iva mooneygo non saprei, se estendono a p.iva gli tolgono anche le mutande a quelli di telepass, le aziende ci guardano ai costi.

Le aziende hanno più margine di manovra, non hanno listini fissi ma negoziano il prezzo con telepass

porf Le aziende hanno più margine di manovra, non hanno listini fissi ma negoziano il prezzo con telepass

Se ti chiami Stellantis, probabilmente. Ma se ti chiami "Piccolo Forno del Borgo Antico" e hai solo un furgone per le consegne, mi sa che al massimo puoi negoziare in croissant, forse, se Lucky Luciani è goloso. Sotto i 250 dipendenti, non hai molto margine, immagino.

Getro unipol non ha p.iva

Unipol ha da sempre la possibilita' di associare una partita iva, inoltre, a differenza di Telepass, non richiede un conto bancario "business".

frposta eh intanto stamattina con loro 50 minuti al telefono ho passato per riprogrammarmi la consegna 😅 . Però si felice per loro, per ora mi son trovato bene

Getro Unipolmove ha la versione business, gestendo una flotta aziendale me ne stavo informando ed è un servizio che loro fanno.

porf non credo si negozi, hai un listino e ti danno la piattaforma telepassfleet per fare nuovi ordini e far gestire al fleet manager tutto in autonomia, molto comoda devo dire.

Manu007 TJL73 vediamo che effetti avrà per telepass... perdere così tanti clienti e fatturato in così poco tempo, non è da sottovalutare...

Stavo pensando a Stellantis che è un pezzo che perde volumi e incrementa gli utili riducendo all'osso la struttura e aumentando i prezzi.
            Poi per passare al campo ICT... mi viene in mente BroadCom (quella che di recente ha comprtato VMWare da Dell).. anche lei ha moltiplicato i prezzi dei prodotti non appena acquisite le società, stanno perdendo fraccate di clienti e nn ostante tutto il titolo in borsa viaggia e gli utili galoppano.

Non lo sappiamo... dietro ste cose chi sa quali strategie ci sono... magari Mooney e unipol fatta la prima incetta, poi ritoccheranno al rialzo e Telepass ridurrà e si arriverà ad un equiibrio comunque più costoso per il cliente di quello che c'è ora e quindi tutti ci guadagnano tranne che il cliente.
            Magari chi lo sa... vogliono spremere il limone fino a che è asciutto e poi darsi al vero libero mercato

boh... io sovente quando trovo assurde le logiche sono portato a pensare che sono io a nn capirle... infatti i grandi manager di queste tornate 8vedi appunto Telepass) fanno danni qua a la ma intanto sono sempre in piedi da qualche parte colle tasche piene...

Ragazzi io domenica mattina ho sottoscritto la promo di UnipolMove. È normale che ad ora non abbia ricevuto ancora nessun messaggio per la consegna?

Pierre02 ti arriva quando viene spedito un SMS

Giann Avevo letto così, però mi fa strano che dopo una settimana ancora niente...

• Giann ha risposto a questo messaggio

Pierre02 ci vuole un po' di più

Pierre02 a me l'sms è arrivato dopo 20 giorni circa...porta pazienza

basta scorrere un pochino e leggere 🙄

in questo momento saresti molto fortunato ad averlo prima di 20gg

Buon pomeriggio, chiedo per cortesia a chi possiede UnipolMove, essendo già cliente, se mi reco in agenzia il dispositivo entro quanto tempo potrò installarlo? Per l'installazione, è quella per il Telepass? Attaccato al vetro?
                  Ci sono problemi per il casello? Grazie tante per le info.

Per chi ha avuto problemi con la consegna del dispositivo a causa di problemi di indirizzo (e.g., civico mancante) hai avuto un riscontro da UnipolMove?

Ho aperto un ticket il 09/05 ma ad oggi nessuna risposta, se provo a chiamarli risponde un robot e poi mette giù subito. Mi conviene andare a chiedere direttamente in agenzia?

Mammut Se il dispositivo è disponibile nel giro di un'ora è funzionante, questa è la mia esperienza.
                      Per il resto funziona come Telepass, io non ho avuto problemi.

Rizzoed non rispondono ai ticket e visto il delirio che stanno affrontando, la tua vicenda potrebbe andare per le lunghe. Se vai in agenzia e fai tutto da lì, ti conviene recedere dal contratto attuale, perché sennò hai 2 contratti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile