qui alla fine arrivato l'altro giorno quindi un 18gg di calendario, ma per i prossimi non so, può essere anche poco più.

il tracking arriva un po' all'ultimo secondo, con gls io non ho avuto problemi, dalla pagina sul sito gls ho selezionato il cambio indirizzo e fatto mandare in un pickup point, zero problemi.

nessun problema anche con il callcenter Unipol la settimana scorsa, un po' di minuti di attesa ma han risposto gentili, non hanno saputo dare dei tempi per la consegna ma avevo messo in conto anche quello, diciamo sempre meglio di non esserci proprio riuscito a contattarli.

l'app dava un po' di errori per la gestione del dispositivo e targhe, bisognava riprovare un po' di volte, ma c'è stato un aggiornamento ieri/l'altro ieri che sostiene di averli risolti.

Braccoz

Penso tu possa andare liberamente. Io per cortesia ho telefonato. Dispositivi consegnati immediatamente. Solo una ventina di minuti di attesa fra burocrazie varie in quanto non ero cliente Unipol.

hanno prolungato la promo dei 12 mesi unipol, si son resi conto che la coda richiederà tempo per essere smaltit

Arrivo adesso dall'agenzia unipol di Varese (necessaria nel mio caso per l'attivazione dei contratti business) con 3 dispositivi
Avevo telefonato ieri, fissato appuntamento per oggi alle 14:30... alle 15.30 rientrato in ufficio con contratto attivato e tre dispositivi assegnati alle targhe.
Mi hanno detto che sono disperati peri casini con GLS (per gli scioperi e mancate consegne) e che stanno facendo fatica a stare dietro alle attivazioni.
Domani provero' ad eseguire la registrazione sul sito per la verifica che sia tutto ok

Braccoz
Puoi anche fare quello a canone online, sfruttare la promo gratis per un anno ed eventualmente passare dopo al pay per use

Arrivata una modifica unilaterale (migliorativa) del contratto, allo stesso prezzo mensile aggiungono i traghetti e ora la fattura viene emessa nei primi 10 giorni del mese per Unipolmove

steff70 Se non ricordo male se lo richiedi in negozio puoi associare solo 1 targa subito, la seconda devi chiamare il supporto.

questa invece è un altra limitazione più stringente se lo attivi in punto vendita

https://www.mooneygo.it/assistenza/targhe-e-dispositivi-attivabili/quanti-dispositivi-posso-attivare-con-un-solo-account-mooneygo/

Quanti dispositivi posso attivare con un solo account MooneyGo?

Attivazione in punto vendita
Al momento, se attivi il servizio di telepedaggio in uno dei punti vendita Mooney, puoi richiedere un solo dispositivo per account MooneyGo, scegliendo l’offerta che preferisci per ciascun dispositivo tra abbonamento e pay per use.

Attivazione da app/web
Se attivi il servizio di telepedaggio dall’App MooneyGo o sul Portale Web puoi richiedere fino a 3 dispositivi di telepedaggio con un solo account MooneyGo, scegliendo l’offerta che preferisci per ciascun dispositivo tra abbonamento e pay per use.

Sicuramente un bel risultato per UnipolMove!!! Si spera che Telepass ne prenda atto….!!!

frposta E lato Telepass dicono grazie per meno 1 millione di clienti? 😁

Manu007 E lato Telepass dicono grazie per meno 1 millione di clienti? 😁

Moltiplica per 3,90   🤣🤣

TJL73 vediamo che effetti avrà per telepass... perdere così tanti clienti e fatturato in così poco tempo, non è da sottovalutare...

Manu007 Ma andando avanti di questo passo mi sa che le milionate di clienti persi da Telepass diventeranno parecchie…..!!!

unipol non ha p.iva mooneygo non saprei, se estendono a p.iva gli tolgono anche le mutande a quelli di telepass, le aziende ci guardano ai costi.

più che altro andrebbe visto anche dopo luglio quando chi non segue si accorgerà del canone aumentato, secondo me parecchi non hanno letto l'email e si accorgeranno successivamente degli aumenti, quindi potrebbe esserci un altro esodo dopo agosto.

certo se pure mooney gli ha tolto un altro milione di clienti si capisce come mai abbiano offerto 1 anno di canone gratis a chiunque li chiamasse...
          big luciani si conferma nuovamente un fenomeno da baraccone.

Getro unipol non ha p.iva mooneygo non saprei, se estendono a p.iva gli tolgono anche le mutande a quelli di telepass, le aziende ci guardano ai costi.

Le aziende hanno più margine di manovra, non hanno listini fissi ma negoziano il prezzo con telepass

porf Le aziende hanno più margine di manovra, non hanno listini fissi ma negoziano il prezzo con telepass

Se ti chiami Stellantis, probabilmente. Ma se ti chiami "Piccolo Forno del Borgo Antico" e hai solo un furgone per le consegne, mi sa che al massimo puoi negoziare in croissant, forse, se Lucky Luciani è goloso. Sotto i 250 dipendenti, non hai molto margine, immagino.

Getro unipol non ha p.iva

Unipol ha da sempre la possibilita' di associare una partita iva, inoltre, a differenza di Telepass, non richiede un conto bancario "business".

frposta eh intanto stamattina con loro 50 minuti al telefono ho passato per riprogrammarmi la consegna 😅 . Però si felice per loro, per ora mi son trovato bene

Getro Unipolmove ha la versione business, gestendo una flotta aziendale me ne stavo informando ed è un servizio che loro fanno.

porf non credo si negozi, hai un listino e ti danno la piattaforma telepassfleet per fare nuovi ordini e far gestire al fleet manager tutto in autonomia, molto comoda devo dire.

Manu007 TJL73 vediamo che effetti avrà per telepass... perdere così tanti clienti e fatturato in così poco tempo, non è da sottovalutare...

Stavo pensando a Stellantis che è un pezzo che perde volumi e incrementa gli utili riducendo all'osso la struttura e aumentando i prezzi.
              Poi per passare al campo ICT... mi viene in mente BroadCom (quella che di recente ha comprtato VMWare da Dell).. anche lei ha moltiplicato i prezzi dei prodotti non appena acquisite le società, stanno perdendo fraccate di clienti e nn ostante tutto il titolo in borsa viaggia e gli utili galoppano.

Non lo sappiamo... dietro ste cose chi sa quali strategie ci sono... magari Mooney e unipol fatta la prima incetta, poi ritoccheranno al rialzo e Telepass ridurrà e si arriverà ad un equiibrio comunque più costoso per il cliente di quello che c'è ora e quindi tutti ci guadagnano tranne che il cliente.
              Magari chi lo sa... vogliono spremere il limone fino a che è asciutto e poi darsi al vero libero mercato

boh... io sovente quando trovo assurde le logiche sono portato a pensare che sono io a nn capirle... infatti i grandi manager di queste tornate 8vedi appunto Telepass) fanno danni qua a la ma intanto sono sempre in piedi da qualche parte colle tasche piene...

Ragazzi io domenica mattina ho sottoscritto la promo di UnipolMove. È normale che ad ora non abbia ricevuto ancora nessun messaggio per la consegna?

Pierre02 ti arriva quando viene spedito un SMS

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile