gianry intendi che Apple non ha indicato nelle specifiche che la scheda ha BW di 160 mhz ?
yes, lo hanno indicato solo per 6GHz. Niente di ché comunque.
gianry intendi che Apple non ha indicato nelle specifiche che la scheda ha BW di 160 mhz ?
yes, lo hanno indicato solo per 6GHz. Niente di ché comunque.
Questo con MacBook Pro 15 wifi AC a distanza 2 metri. Link massimo. Speedtest su server TIM: 860 megabit
simonebortolin
Se hai l' U6 pro come hai ottenuto speedtest di 1900 megabit ?
"ma quei valori sono bassissimi, in condizioni ideali (cioè a pochi metri dall'AP), dovresti vedere 2400 Mbps di air rate (con velocità reale tra i 1500 e i 1900Mbps). Se sei a pochi metri dall'AP c'è qualcosa che non va."
eccoti servito... Ubiquiti 6 pro ---> velocità in wifi come su cavo ethernet gigabit ..
gianry Ubiquiti 6 pro ---> velocità in wifi come su cavo ethernet gigabit ..
magari perché c'è un cavo ethernet gigabit tra U6 pro e il tuo router? Ma anche con la 6 o 60GHz. se c'è un cavo ethernet gigabit come uplink più di 940Mbps non fai
ahhh... dimenticavo !.. ho limitato la potenza a 10 dB altrimenti mi friggo !
@simonebortolin
perché nell'overview c'è scritto 10 dBm / 16 dBm ? cosa vuol dire il valore 16 ?
handymenny
l'access point è collegato in gigabit .. ovvio .
scherzavo !!...
l'ho trovato sul manuale ... il secondo valore è la potenza considerando il guadagno dell'antenna.
Come vorresti avere velocità di 1900 quando l'ap ha uplink gbe?
Questo comunque è un U6e: https://www.speedtest.net/result/15843669589
gianry l'access point è collegato in gigabit .. ovvio .
eh allora se vuoi seriamente superare 1Gbps, prima di pensare a wifi 7 devi:
Se non fai questi step in ordine, rischi solo di buttare soldi
handymenny Se non fai questi step in ordine, rischi solo di buttare soldi
Anche se li fa solo per vedere il numeretto!
gianry e allora perché lo dovrebbe far tim per te?
gianry Comunque e' piu grave che la TIM consegni con abbonamento FTTH 2,5 un router che non ha la 160 mhz come una porta lan da 2,5G
gianry Piuttosto avrei preferito che TIM avesse consegnato un router ZTE H6645P che ha una porta lan a 2,5Gbit.
gianry Ho esternato la delusione di un utente che non apprezza la scela di TIM in fatto di apparato.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it