edofullo Sa benissimo che su questo forum l'argomento è polarizzante
Anche questa, sì... D'altra parte, in molti casi il motto è sempre quello: bene o male, l'importante è che se ne parli.
L'altro ieri quella sull'assistenza di pf era andata liscia, quindi magari valeva la pena riprovare - no? 😄
Stoned mi sembra un modo per nascosto per imporre una durata minima del contratto di due anni
È un modo come un altro per far sì che il cliente contribuisca agli investimenti: se il cliente vuole può recedere in qualunque momento, ma l'ISP vuole un indennizzo per il fatto di impiegare risorse economiche per il mantenimento e miglioramento della propria struttura e infrastruttura.
Alla fine, se Dimensione amplia i kit prima che il numero dei propri clienti li faccia andare in saturazione e se può assumere e formare persone che si occupino dei problemi della clientela è pure grazie a questo tipo di scelta commerciale.
Oltre a ciò, è in qualche modo un freno alla migrazione compulsiva.
Pianeta Fibra faceva la stessa cosa prima di passare con Aruba e alcuni clienti pur avendo problemi non recedevano per non pagare le rate restanti.
Aruba offre anche molti altri servizi e quindi può decidere di offrire la connessione ai privati a condizioni più vantaggiose, fatti loro, e PF dopo il passaggio con loro ha beneficiato di tale possibilità.