Si vorrei anche io avere 0 problemi nella vita.
tstoracing Ho un mtr di pianetafibra da più di 200000 ping con un Los dell'1%
Sincermanete io mi trovo bene con sky ftth in passivo, e non ho dati alla mano, ma l'1% di los non lo ho mai visto ma so che RobertoMattioli ha perfettamente ragione quindi non voglio infierire altro, ad eccezione dei server di speedtest di fastweb dove si aggira al 4% (chissà perché...). Però non lo sbandierizzo a 4 venti in modo aggressivo come fai tu. E poi l'aggressivo sono io. Se @ImFound riesce a pigliare il grafico della mia linea sky e metterla in confronto ad una monitorata simile alla tua c'è da rabbrividirsi🥶 però 0 problemi. Meglio.
tstoracing Poi Tiscali non ho detto che non ha subito una variazione dopo le partite ma se avessi letto c'è scritto aumento di ping ma navigazione ed altro funzionavano e per utenti medi è giusto pure così.
A me sembra che in altri messaggi dici il contrario... Se è così allora problemi ci sono però come è giusto che sia non influenzano sulla banda.
tstoracing L'unico che veramente che mi ha dato è da problemi è wind che cappa le velocità e instrada le aree bianche facendo fare il giro d Italia.
Ahh vabbè classico
tstoracing a no? Vai e cerca i post su beactive e leggi cosa dice lo stesso creatore del forum.
Li ho cercati, e non me ho trovati, ma forse è flarum che non è bravo a ricercare le cose.
tstoracing Tu sai solo accusare le persone e non sei obbiettivo. E spero vivamente che cambi atteggiamento perché tu non puoi stare nei forum . Vai continuamente fuori OT e soprattutto attacchi guardacaso solo quelli che hanno
Visto che è appena passato @hento, lui può smentire ciò.
RobertoMattioli Per il resto, suggerisco di lasciar perdere e non insistere.
Pure io, tanto chi ha 0 problemi ne ha 0.