bovirus Non si capisce a quali "presunti" servizi ti stai riferendo.
Non te lo posso spiegare: è un compito al di sopra delle mie possibilità
bovirus Offerta appiattita? Ma stai parlando seriamente?
Se iliad non avesse smosso le acque avremmo ancora oggic12GB a 25 euro al mese (Vodafone di qualche anno fa).
Come volevasi dimostrare. Quando ti renderai conto che nel mondo delle telecomunicazioni esiste anche altro oltre ai GB, per te sarà l'alba di un nuovo giorno 😉
Davidechp io sopravvivo con 2 sim iliad (300+200) e a volte me ne basta solo una in un mese. Sarà che non faccio traffico pesante, non ho streaming attivi in 4k per parecchie ore (al massimo ho youtube al massimo in 1440p).
Purtroppo è l'unico modo che ho per avere una connessione che si possa definire buona nel 2023
Le abitazioni non raggiunte da tecnologie cablate né da FWA con frequenze licenziate esistono credo in tutto il mondo. E anche lì si usano le tecnologie mobili 4G o 5G o quel che c'è. In certi paesi però sono erogate a prezzi sostenibili e in condizioni tecniche che per quanto possibile garantiscono prestazioni prevedibili e pattuite contrattualmente. Quindi io non mischierei necessariamente le cose.
matte_car Ma a te le telefonate servono per registrare dei pezzi lirici o per metterti d'accordo con qualcuno su quando e dove vedervi?
Ma questo è un forum tecnico dove si discute perlopiù di questioni tecniche, o è la succursale dello stadio dove si fa il tifo per i propri beniamini? O è diventato un forum generalista dove 'il mio mondo' diventa il mondo tout court?