williambrown ba la eSIM e SIM non cambia... puoi fare un po come ti pare.... basta che il nuovo operatore offra le esim altrimenti ripassi a sim normale...
Iliad ha senso di esistere?
Toigoweb Grazie, ma avevo letto che alcuni non accettano portabilità da eSIM se non hanno eSIM, solo da SIM a SIM. Smentisci?
williambrown non saprei proprio questa cosa...
williambrown le prestazioni sono ancora basse e instabili.
Meglio di ho e very però.
vittorio130881 A questo punto collega la carta Direttamente no?
Insomma, hai meno garanzie: se capitasse un addebito errato e non lo riconoscessero come tale, dovresti far annullare la carta, per es.
mark129 Grazie per la risposta. Quindi Iliad oggi si comporta meglio delle reti W3 e Vodafone (es. Very & Ho)? Grazie.
- Modificato
mark129
Per carità. Paypal tutta la vita. Io ci ho messo pure il conto corrente unicredit su paypal per quanto mi fido ( in termini di copertura nel caso di guai e lho avuta qualche esperienza negativa dove paypal è intervenuta) e quanto l'utilizzo.
Intendevo che per un addebito iliad non necessito della stessa copertura che mi serve come garanzia in caso di acquisti più pesanti.
Sarò sempre stato fortunato ma da ho. Mobile in avanti non ho avuto mai un addebito imprevisto in fonia
Spero di essermi spiegato meglio
Non si comporta meglio/peggio di altri.
Come per qualasi operatore la copertura è una fatto personale legato alla propia specifica zona.
bovirus Grazie, ma non mi riferivo alla copertura (che con Iliad c'è sempre) ma alle prestazioni e stabilità (che l'anno scorso erano disastrose ovunque, sia in città che fuori).
bovirus però una domanda bovirus te la faccio, ho notato che ovunque mi spsotassi a Roma, e facessi speedtest, lupload è sempee e dico sempre sotto i 10mbit.
A volte anche di molto.
Con ho mobile in quasi tutte le zone ( le stesse) testavo 30mbit in download e upload.
Mi dirai, che ci fai con di più di 10mbit? In realtà nulla, ma se sono tipo 4 5 mbit si rischia di fare videochiamate di gruppo al limite
williambrown ha fatto scendere i prezzi mobile come non mai nella storia, tutti dovremmo avere una sim Iliad a prescindere da tutto il resto.
williambrown Quindi Iliad oggi si comporta meglio delle reti W3 e Vodafone (es. Very & Ho)?
Rispetto agli operatori "castrati" (ho, very, kena), a seconda della zona le prestazioni possono essere più elevate.
Nella mia zona per es. è così: https://www.speedtest.net/result/a/9557439830
[cancellato]
passato da iliad a spusu altro pianeta. spusu non rimodula e soprattutto per le mie esigenze se non la ricarichi non vai in negativo come altri e puoi ricaricare manualmente
[cancellato] Buon operatore Spusu, io sono tornato ad Iliad perchè in alcune zone all'interno va in 3g mentre con Zefiro iliad in diverse zone testate va decisamente meglio, anche in 5g con discrete velocità. Ma non toglie a Spusu di essere un buon operatore.
- Modificato
Che c'entra ora la copertura di Wind 15 anni fa o quel che è, quando non era ancora WindTre e Iliad non era nemmeno nei sogni dei più visionari?
Per quanto riguarda la tariffazione a 28 giorni, c'è google per chi volesse eventualmente informarsi circa la storia delle delibere AGCOM, degli interventi del legislatore e del TAR. Se possibile, cerchiamo di non riscrivere questa storia sulla base del tifo per questa o contro l'altra azienda
williambrown la scelta dell'operatore è strettamente personale e legata al proprio territorio
Puoi avere indicazioni di carattere generale, ma alla fine devi provare sul campo.
Il miglior gestore non esiste, ma è migliore quello che soddisfa al meglio le nostre esigenze.
Se non fosse mai entrata iliad nel mercato italiano forse avremmo ancora offerte da 10giga, 100 sms e 200 minuti di chiamate a 15€ al mese... grazie iliad
Stefan1578 illuso. L'unica cosa che ha portato è un upper limit ai GB nelle sim.