Edo98 sì, da ieri ha anche il 5G incluso. Dovrebbero essere 1TB o 4TB (da quello che vedo in giro) e poi una volta arrivato a tanto la navigazione si blocca.

• Edo98 ha risposto a questo messaggio

Edo98 Ha limiti di banda o cap una volta raggiunti certi GB?

Ha il limite attuale di 125GB / mese: confermi @Telefonia_Imperatore ?

nicos18 Dove lo hai visto?

mark129 Se è così allora faccio Fastweb con 100 GB

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

nicos18

Ma non avevi postato uno screen da 4TB proprio tu? Qui

nicos18

Quale è vero? Peraltro un altro utente ha detto che no, sarebbero 200GB: nella stessa discussione, qui

peg1987

@handymenny , che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?

mark129 che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?

Sui nuovi sistemi l'app dice questo:

per i clienti sui vecchi sistemi l'ultima che avevo sentito era 5x175GB o 5x125GB, però prendetele come chiacchiere da bar, non mi prendo responsabilità

handymenny non mi prendo responsabilità

Sempre che tu sappia, cambia qualcosa tra consumo mobile o hotspot? Grazie.

mark129 per quanto ne so non ci sono limiti diversi. In passato nelle condizioni di contratto c'era tutta una sezione dedicata ai limiti per tipologia di traffico (hotspot, p2p, streaming etc..) ma quelle sezioni sono sparite. E in ogni caso anni fa il controllo si limitava a verificare l'apn utilizzato.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

1 TB a 9,99 euro al mese mi sembra un’ottima tariffa se è vero che il 5G è abilitato.
                L’offerta è attivabile solo in negozio, giusto @handymenny ?

mark129 sì, ma poi nello stesso gruppo Telegram è stato evidenziato che quel 4TB era un bug, mentre in realtà sia per chi è sul vecchio gestionale che su quello nuovo Next sono 1TB + 70GB dell'offerta base.

handymenny ma come si fa ad avere i sistemi nuovi?

Sire4918 è Vodafone che fa la migrazione verso il nuovo gestionale. Lo sta facendo a scaglioni. Dovrebbero concludere entro fine 2023. Te ne rendi conto se hai una grafica diversa nell'area clienti.

Certo che ci stanno mettendo un sacco.

5 giorni dopo

nicos18 Ho sentito in giro che il 5G è attivo solo il primo mese, e poi costa 1,99 euro al mese. È vero?

Edo98

Perchè non rimanere in iliad a 7.99 euro (100GB) o 9.99 euro con 150G (5G incluso)?

bovirus Avevo valutato questa scelta anch’io, ma nelle ultime settimane sto notando delle prestazioni inaccettabili nelle ore serali (200 di Ping, 10/15 mbps in download…) che limita molto l’esperienza utente.
                      In passato avevo provato a contattare l’assistenza, ma non ho mai risolto il problema

Edo98 allora, fino a qualche giorno fa sì, ma adesso il 5G è incluso gratuitamente (mentre quello a parte è il 5G Priority Access, che dà priorità sia sul 4G che sul 5G in caso di zone affollate).

Edo98 pure io noto grandi rallentamenti della rete Iliad che mi sta facendo propendere per un passaggio di prova verso Vodafone; basta che mi sposti di pochi metri e posso passare da 120/15 ad appena 20/2.
                        Poi continua a verificarsi il problema delle chiamate non ricevute, cosa molto grave.

E devo anche aggiungere che l'assistenza Iliad risponde sì dall'Italia, ma se sono incompetenti poco cambia.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile