Salve,
possiedo una SIM Iliad con un abbonamento che comprende minuti ed sms illimitati, con 40 GB a 6,99 euro al mese.
Ora i GB iniziano a starmi un po' stretti, e sto valutando in giro cosa c'è.
Ho trovato:

• Vodafone: a 7.99 euro con 150GB, minuti e sms illimitati;
  • WindTre: 7.99 euro con 101GB, minuti e sms illimitati.

La signora del call-center di Vodafone mi ha detto che mi verrebbe spedita una SIM da 128kb, che mi permetterebbe di avere il 5G gratuitamente tra qualche mese. E' vero?

P.S. non ho considerato le offerte degli operatori virtuali perchè non voglio avere limitazioni sulla banda.

Fastweb, 7.95 per 100gb, 8.95 per 200 GB. Rete windtre, 5G incluso, nessun limite di banda, VoLTE se hai una dispositivo compatibile

• Edo98 ha risposto a questo messaggio

Edo98 P.S. non ho considerato le offerte degli operatori virtuali perchè non voglio avere limitazioni sulla banda

Nemmeno Fastweb, con cui avresti il 5G incluso?
      O Tiscali/CoopVoce su rete TIM?

Edo98 La signora del call-center di Vodafone mi ha detto che mi verrebbe spedita una SIM da 128kb, che mi permetterebbe di avere il 5G gratuitamente tra qualche mese. E' vero?

Di questo mi fiderei poco, specie se viene detto da un cc. Comunque, se ti trovi bene con iliad puoi sempre fare l'upgrade gratuito alla 150 a 9.99, altrimenti devi per forza guardarti in giro. Ma tieni conto che, specialmente con i due che hai citato, tra meno di 6 mesi verrai già rimodulato per poi subirne, sicuramente, un'altra dopo altri circa 6 mesi

Klondike tieni presente che è uscita tipo da ieri sera od oggi una promo di Vodafone Bronze con gb illimitati e 5G attivo a 9,99€ da iliad ed altri MVNO (che non siano ho\very\kena) con prezzo bloccato per 24 mesi

Edo98 E' vero?

io NON farei MAI un'attivazione tramite call center, a meno che non sia costretto (tipo, tariffa attivabile solo chiamando il 190).

Se non hai un venditore di riferimento, potresti provare a contattare il venditore Vodafone del forum, @Telefonia_Imperatore per vedere se ti piace il loro approccio: https://forum.fibra.click/u/Telefonia_Imperatore

stich86 è uscita tipo da ieri sera od oggi una promo di Vodafone Bronze con gb illimitati e 5G attivo a 9,99€

Link per @Edo98 ?

Ciao la promozione nuova di Vodafone è tutto illimitato a 9,99& con prezzo bloccato 24 mesi se fatto con auto ricarica su iban o CDC

stich86 con prezzo bloccato per 24 mesi

Si, ma solo con metodo di pagamento, altrimenti non è nulla di che

Perchè non valuti fastweb mobile?

non ti è possibile fare l'upgrade interno a iliad?

EnIgMa Volevo provare altri operatori, visto che mi è capito di avere disservizi con Iliad qualche volta

Edo98 considera che la rete perfetta non esiste e i disservizi succedono con tutti gli operatori.

Tieni anche presente che con Vodafone, apparte la nuova offerta con prezzo bloccato 24 mesi, subirai sicuramente una rimodulazione ogni anno se non prima e non conta quanto paghi.

Edo98 sì, da ieri ha anche il 5G incluso. Dovrebbero essere 1TB o 4TB (da quello che vedo in giro) e poi una volta arrivato a tanto la navigazione si blocca.

Edo98 Ha limiti di banda o cap una volta raggiunti certi GB?

Ha il limite attuale di 125GB / mese: confermi @Telefonia_Imperatore ?

nicos18 Dove lo hai visto?

mark129 Se è così allora faccio Fastweb con 100 GB

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

nicos18

Ma non avevi postato uno screen da 4TB proprio tu? Qui

nicos18

Quale è vero? Peraltro un altro utente ha detto che no, sarebbero 200GB: nella stessa discussione, qui

peg1987

@handymenny , che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?

mark129 che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?

Sui nuovi sistemi l'app dice questo:

per i clienti sui vecchi sistemi l'ultima che avevo sentito era 5x175GB o 5x125GB, però prendetele come chiacchiere da bar, non mi prendo responsabilità

handymenny non mi prendo responsabilità

Sempre che tu sappia, cambia qualcosa tra consumo mobile o hotspot? Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile