mark129 Edo98 E' vero? io NON farei MAI un'attivazione tramite call center, a meno che non sia costretto (tipo, tariffa attivabile solo chiamando il 190). Se non hai un venditore di riferimento, potresti provare a contattare il venditore Vodafone del forum, @Telefonia_Imperatore per vedere se ti piace il loro approccio: https://forum.fibra.click/u/Telefonia_Imperatore stich86 è uscita tipo da ieri sera od oggi una promo di Vodafone Bronze con gb illimitati e 5G attivo a 9,99€ Link per @Edo98 ?
Telefonia_Imperatore Ciao la promozione nuova di Vodafone è tutto illimitato a 9,99& con prezzo bloccato 24 mesi se fatto con auto ricarica su iban o CDC
Edo98 Telefonia_Imperatore Ha il 5G? Ha limiti di banda o cap una volta raggiunti certi GB? Blackout_hurricane La terrò sicuramente in considerazione
Klondike stich86 con prezzo bloccato per 24 mesi Si, ma solo con metodo di pagamento, altrimenti non è nulla di che
nicos18 Edo98 sì, da ieri ha anche il 5G incluso. Dovrebbero essere 1TB o 4TB (da quello che vedo in giro) e poi una volta arrivato a tanto la navigazione si blocca.
mark129 Edo98 Ha limiti di banda o cap una volta raggiunti certi GB? Ha il limite attuale di 125GB / mese: confermi @Telefonia_Imperatore ?
Edo98 EnIgMa Volevo provare altri operatori, visto che mi è capito di avere disservizi con Iliad qualche volta
SatoxMan Edo98 considera che la rete perfetta non esiste e i disservizi succedono con tutti gli operatori. Tieni anche presente che con Vodafone, apparte la nuova offerta con prezzo bloccato 24 mesi, subirai sicuramente una rimodulazione ogni anno se non prima e non conta quanto paghi.
Edo98 nicos18 Ho sentito in giro che il 5G è attivo solo il primo mese, e poi costa 1,99 euro al mese. È vero?
nicos18 Edo98 l'ho visto su un gruppo Telegram e anche qui nel forum. https://forum.fibra.click/d/42137-vodafone-giga-illimitati/61
mark129 nicos18 Ma non avevi postato uno screen da 4TB proprio tu? Qui nicos18 Quale è vero? Peraltro un altro utente ha detto che no, sarebbero 200GB: nella stessa discussione, qui peg1987 @handymenny , che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?
handymenny mark129 che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa? Sui nuovi sistemi l'app dice questo: per i clienti sui vecchi sistemi l'ultima che avevo sentito era 5x175GB o 5x125GB, però prendetele come chiacchiere da bar, non mi prendo responsabilità
nicos18 mark129 sì, ma poi nello stesso gruppo Telegram è stato evidenziato che quel 4TB era un bug, mentre in realtà sia per chi è sul vecchio gestionale che su quello nuovo Next sono 1TB + 70GB dell'offerta base.
mark129 handymenny non mi prendo responsabilità Sempre che tu sappia, cambia qualcosa tra consumo mobile o hotspot? Grazie.
handymenny handymenny per i clienti sui vecchi sistemi l'ultima che avevo sentito era 5x175GB o 5x125GB, però prendetele come chiacchiere da bar, non mi prendo responsabilità e come volevasi dimostrare, c'è un utente che è stato appena limitato (velocità ridotta) per avere superato 400-450GB in un mese (in un router) con un'offerta per consumer per smartphone. Quindi c'è qualcosa che non torna in questi limiti ufficiosi che girano
handymenny mark129 per quanto ne so non ci sono limiti diversi. In passato nelle condizioni di contratto c'era tutta una sezione dedicata ai limiti per tipologia di traffico (hotspot, p2p, streaming etc..) ma quelle sezioni sono sparite. E in ogni caso anni fa il controllo si limitava a verificare l'apn utilizzato.
mark129 manudell In un gruppo telegram Quale? Nelle CGC VF non fanno più distinzione tra traffico hotspot e mobile ( handymenny ) e visto che l'hotspot è un servizio ammesso, a che pro verificano l'IMEI?
Edo98 1 TB a 9,99 euro al mese mi sembra un’ottima tariffa se è vero che il 5G è abilitato. L’offerta è attivabile solo in negozio, giusto @handymenny ?
nicos18 Sire4918 è Vodafone che fa la migrazione verso il nuovo gestionale. Lo sta facendo a scaglioni. Dovrebbero concludere entro fine 2023. Te ne rendi conto se hai una grafica diversa nell'area clienti. Certo che ci stanno mettendo un sacco.