Cambio operatore SIM da Iliad
Edo98 E' vero?
io NON farei MAI un'attivazione tramite call center, a meno che non sia costretto (tipo, tariffa attivabile solo chiamando il 190).
Se non hai un venditore di riferimento, potresti provare a contattare il venditore Vodafone del forum, @Telefonia_Imperatore per vedere se ti piace il loro approccio: https://forum.fibra.click/u/Telefonia_Imperatore
stich86 è uscita tipo da ieri sera od oggi una promo di Vodafone Bronze con gb illimitati e 5G attivo a 9,99€
Link per @Edo98 ?
Ciao la promozione nuova di Vodafone è tutto illimitato a 9,99& con prezzo bloccato 24 mesi se fatto con auto ricarica su iban o CDC
- Modificato
Telefonia_Imperatore Ha il 5G? Ha limiti di banda o cap una volta raggiunti certi GB?
Blackout_hurricane La terrò sicuramente in considerazione
Perchè non valuti fastweb mobile?
non ti è possibile fare l'upgrade interno a iliad?
Edo98 Ha limiti di banda o cap una volta raggiunti certi GB?
Ha il limite attuale di 125GB / mese: confermi @Telefonia_Imperatore ?
- Modificato
Edo98 l'ho visto su un gruppo Telegram e anche qui nel forum.
https://forum.fibra.click/d/42137-vodafone-giga-illimitati/61
- Modificato
Ma non avevi postato uno screen da 4TB proprio tu? Qui
Quale è vero? Peraltro un altro utente ha detto che no, sarebbero 200GB: nella stessa discussione, qui
@handymenny , che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?
mark129 che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?
Sui nuovi sistemi l'app dice questo:
per i clienti sui vecchi sistemi l'ultima che avevo sentito era 5x175GB o 5x125GB, però prendetele come chiacchiere da bar, non mi prendo responsabilità
handymenny non mi prendo responsabilità
Sempre che tu sappia, cambia qualcosa tra consumo mobile o hotspot? Grazie.
mark129 per quanto ne so non ci sono limiti diversi. In passato nelle condizioni di contratto c'era tutta una sezione dedicata ai limiti per tipologia di traffico (hotspot, p2p, streaming etc..) ma quelle sezioni sono sparite. E in ogni caso anni fa il controllo si limitava a verificare l'apn utilizzato.
1 TB a 9,99 euro al mese mi sembra un’ottima tariffa se è vero che il 5G è abilitato.
L’offerta è attivabile solo in negozio, giusto @handymenny ?
handymenny ma come si fa ad avere i sistemi nuovi?