Cambio operatore SIM da Iliad
- Modificato
Edo98 l'ho visto su un gruppo Telegram e anche qui nel forum.
https://forum.fibra.click/d/42137-vodafone-giga-illimitati/61
- Modificato
Ma non avevi postato uno screen da 4TB proprio tu? Qui
Quale è vero? Peraltro un altro utente ha detto che no, sarebbero 200GB: nella stessa discussione, qui
@handymenny , che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?
mark129 che tu sappia, la soglia di fair use di VF a 125GB è variata dall'ultima settimana circa?
Sui nuovi sistemi l'app dice questo:
per i clienti sui vecchi sistemi l'ultima che avevo sentito era 5x175GB o 5x125GB, però prendetele come chiacchiere da bar, non mi prendo responsabilità
handymenny non mi prendo responsabilità
Sempre che tu sappia, cambia qualcosa tra consumo mobile o hotspot? Grazie.
mark129 per quanto ne so non ci sono limiti diversi. In passato nelle condizioni di contratto c'era tutta una sezione dedicata ai limiti per tipologia di traffico (hotspot, p2p, streaming etc..) ma quelle sezioni sono sparite. E in ogni caso anni fa il controllo si limitava a verificare l'apn utilizzato.
1 TB a 9,99 euro al mese mi sembra un’ottima tariffa se è vero che il 5G è abilitato.
L’offerta è attivabile solo in negozio, giusto @handymenny ?
handymenny ma come si fa ad avere i sistemi nuovi?
bovirus Avevo valutato questa scelta anch’io, ma nelle ultime settimane sto notando delle prestazioni inaccettabili nelle ore serali (200 di Ping, 10/15 mbps in download…) che limita molto l’esperienza utente.
In passato avevo provato a contattare l’assistenza, ma non ho mai risolto il problema
Potrebbe essere un problema non risolvibile anche con altri operatori
Leggi qui - https://dday.it/redazione/46552/velocita-mobile-download-sera
- Modificato
Edo98 allora, fino a qualche giorno fa sì, ma adesso il 5G è incluso gratuitamente (mentre quello a parte è il 5G Priority Access, che dà priorità sia sul 4G che sul 5G in caso di zone affollate).
Edo98 pure io noto grandi rallentamenti della rete Iliad che mi sta facendo propendere per un passaggio di prova verso Vodafone; basta che mi sposti di pochi metri e posso passare da 120/15 ad appena 20/2.
Poi continua a verificarsi il problema delle chiamate non ricevute, cosa molto grave.
E devo anche aggiungere che l'assistenza Iliad risponde sì dall'Italia, ma se sono incompetenti poco cambia.