gianluca83 Come posso fare a contattare il venditore qui sul forum?

Scegline uno, contattalo e fatti analizzare la situazione spiegando che il PTE Fibercop presso la tua chiostrina c'è ma non risulta copertura.

gianluca83
    Prova con il venditore Fastweb, ma ricorda che spesso per fornirti assistenza di questo devi essere loro cliente.
    Quindi nel caso devi essere pronto a cambiare operatore.

TheMarsican si certo.

No dicevo sono con fastweb da qualche mese dato che hai elencato anche loro non so se magari posso contattare loro.

gianluca83
        Come detto, prova a contattare il venditore Fastweb e vedi se può aiutarti 🙂

Comunque siamo andati fin troppo OFF TOPIC, meglio chiudere qui😂😇

14 giorni dopo

TheMarsican contattato fastweb mi ha detto che non si può fare niente ci risentiamo tra qualche mese.
          Ora provo con altro operatore.

15 giorni dopo

Buongiorno, vi aggiorno sulla questione attivazione fibra a Cerveteri, io praticamente da ieri ho tutto attivo, contratto fatto con Dimensione a metà gennaio..
            Vi confermo che i lavori finali di attivazione lo ha effettuato dei tecnici di Noinet. Finalmente dagli scarsi 40 mb sono passato ad avere 1200 mb in dw e 900 in up.

11 giorni dopo

EdoSiggi Ciao, per caso hai aggiornato la mappa anche con le zone di campagna ? In zona zambra hanno predisposto i cavi ma poi non si sono piu visti

mi aggrego anche io alla felice e, finalmente ,risolutiva attivazione richiesta di inizio Gennaio. in attesa del router da Dimensione da 2.5gb.

12 giorni dopo

Brock no, mi dispiace, non sono riuscito a fare un giro completo in zona zambra/due casette. Ho visto che sono riusciti a cablare qualcosa su via due casette e via fosso centocorvi, ma non ho la mappatura completa

15 giorni dopo

jdam68

ciao sono anche io in via chirieletti , accanto a pizza lab, posso chiederti un contatto per avere info su come hai fatto ad avere la connessione ? perchè tim e vodafone ancora dicono che non cè la connessione

grazie
                walter

• jdam68 ha risposto a questo messaggio
                  4 mesi dopo

Ciao a tutti, riprendo il thread perchè ho visto comparire i cartelli di Open Fiber anche a Cerenova, per caso qualcuno di voi ha visto tecnici intervenire in loco?

EdoSiggi io ne ho visti alcuni su viale benedetto marini, poi un cartello su via pietro alfani ma non ho visto operai a lavoro, sempre e solo dei cartelli

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile