ATTENZIONE PROMO VALIDE FINO AL 28/9 SUCCESSIVAMENTE CAMBIERANNO
ciao inserisco qui le nuove offerte TIM prorogate FINO AL 28/9

Tutte le offerte possono essere attivate direttamente con me, venditore diretto, con supporto pre, durante e post; le condizioni commerciali sono quelle che scrivo qui non posso fare nè le condizioni del 187 nè del web quindi non me lo chiedete.

• TIM WIFI CASA TV per nuovi clienti/rientri; costo mensile di ***26,90€ (dedicata agli iscritti del gruppo)*** in FTTC o FTTH fino a 2,5 Gb incluso modem TIM HUB+ EXECUTIVE WIFI 6 e chiamate illimitate da casa con TIMVISION + DAZN CALCIO e SPORT LIGHT con le 3 migliori partite di Serie A (stesso pacchetto offerto da SKY) e tutta la SERIE B oltre che a DISNEY PLUS con pubblicità + TIMBOX in comodato d'uso gratuito ; in alternativa alle stesse condizioni TIM WIFI CASA con TIMVISION + NETFLIX STANDARD con pubblicità + DISNEY PLUS con pubblicità + AMAZON PRIME + TIMBOX in comodato d'uso gratuito

• TIM WIFI CASA CONVERGENTE per nuovi clienti/rientri; costo mensile di 24,90€ in FTTC o FTTH fino a 2,5 Gb incluso modem TIM HUB+ EXECUTIVE WIFI 6 e chiamate illimitate da casa; offerta sul mobile a partire da 4,99€ a seconda dell'operatore di provenienza con minuti illimitati e giga illimitati in 5G (con pagamento in unica fattura)

• TIM WIFI CASA per nuovi clienti/rientri per chi non vuole nè TV nè convergenza costo mensile 26,90€ in FTTC o FTTH fino a 2,5 Gb incluso modem TIM HUB+ EXECUTIVE WIFI 6 e chiamate illimitate da casa

• rimane sempre la PREMIUM BASE offerta senza modem in FTTC o FTTH fino a 2,5 Gb al costo mensile di 25.90€ oppure 22,90€ in caso di convergenza con mobile di almeno 9,99€ al mese. Questa offerta rimane senza costo di attivazione iniziale ma con vincolo di 24 mesi

**Dettagli delle offerte TIM WIFI CASA

• offerte valide anche per le aree bianche dove però la velocità massima è di 1Gb/300 mega

• costo di attivazione iniziale per la linea fissa di 39,90€; in caso di MNP SIM in omaggio spedita a domicilio

• l'opzione fibra 10 GB ha un costo aggiuntivo di 5€ al mese che include anche il modem 10 GB in sostituzione dell'executive fornito sulla 2,5 GB

• il costo di 29,90€ comprende 24,90€ di canone + 5€ di modem rateizzato a 48 mesi. Al termine dei 48 mesi la voce illimitata passerà a pagamento (5€) in modo da mantenere il punto prezzo stabile nel tempo

• In caso di recesso dall’offerta sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (delibera 307/23/cons)

• Disattivazione linea 23€; 5€ in caso di passaggio ad altro operatore. In caso di cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Nuove offerte TIM dal 9/6 .
    andreagdipaolo ha aggiunto il tag TIM .

Prezzi senza una logica.
    La premium base che è senza modem e chiamate illimitate costa solamente 1 euro in meno di TIM wifi power casa.
    Se paragonate poi alle vecchie offerte c'è da piangere.

safethansorry Oddio, le prime due a me sembrano offerte molto sensate.

Ottima la Tim Wi-Fi casa tv
      Peccato sia solo per i nuovi clienti..
      Io pago 35,90 solo per Internet e chiamate (senza modem)

romdany75 No io mi riferisco alle offerte senza tv e senza convergenza.
        Prima con 23.90 euro riuscivi ad avere una linea internet, ora ne servono 26/27

safethansorry offerta in convergenza immagina un cliente ora per esempio Fastweb, Coop o Poste sul mobile andrà a spendere 29,89€ fibra + chiamate + modem + mobile con minuti illimitati e giga illimitati in 5G

non mi sembra peggiorativa..anzi

• Rand0m ha risposto a questo messaggio

safethansorry L'opzione base ora costa 2 euro in più al mese, c'è da dire che in convergenza costa anche 1 euro in meno di prima

romdany75 offerta in convergenza

Per convergenza intendi che va portato un numero mobile in Tim da altro operatore? Se ho già Tim sul mobile ho qualche agevolazione?

Rand0m se hai già tim sul mobile molto probabilmente hai qualche promo migliore
              se vuoi mandami il numero in privato che controllo

romdany75 Sono in attesa di poter fare richiesta di FTTH in area bianca ma il mio comune credo non sia ancora vendibile

Rand0m se vuoi scrivimi che verifico anche questo

Queste sono tutte con vincolo 24 mesi o sbaglio?

romdany75 Comune di Fosdinovo (MS), non so se hai informazioni puntuali sullo stato dei lavori

pelliccia57 l'unica con vincolo 24 mesi è la premium base mentre le altre offerte non hanno vincolo ma sei tenuto al saldo del modem in caso di cessazione

Rand0m confermo...non ancora vendibile

romdany75 Possibile attivare TIM WIFI CASA TV in FTCC senza modem usando il mio ?

sfriziona no l'unica offerta senza modem è la PREMIUM BASE

Al momento sono attivo con altro operatore in area bianca OF. È possibile aderire a queste promo con portabilità? Grazie

sfriziona Possibile attivare TIM WIFI CASA TV in FTCC senza modem usando il mio ?

romdany75 no l'unica offerta senza modem è la PREMIUM BASE

In caso di recesso dall’offerta sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (delibera 307/23/cons)

Ma quindi nelle offerte tim casa il router bisogna comprarlo per forza? Non parli nemmeno di una possibilità di restituire il router per evitare l'addebito di tutte le rate del modem giusto? Non è una cosa un pò forzata? Cioè mi sembra strano che con la delibera agcom del modem libero si possa fare un'offerta del genere dove devi accettare per forza il router fornito e devi anche pagarlo per intero, mi confermi di aver capito bene questo passaggio?

La Delibera Agcom 348/18/CONS
                                La Delibera Agcom 348/18/CONS ha introdotto alcune importanti regole sul modem libero, eccone una sintesi:

1. Gli operatori di telefonia devono lasciare libero l’utente di accedere alla rete con il suo terminale (se questo rispetta gli standard tecnici minimi) senza discriminarlo o ostacolarlo (Art. 1, c.3)

2. Gli operatori mettono l’utente nelle condizioni di configurare agevolmente gli apparati per l’accesso alla rete (Art. 3, c.3)

3. I fornitori di servizi di accesso ad Internet formulano, per ciascuna offerta commerciale che prevede la fornitura dei servizi di accesso alla rete Internet in abbinamento con un’apparecchiatura terminale, un’offerta corrispondente che non includa quest’ultima ed i relativi costi. In alternativa, rendono opzionale la fornitura dell’apparecchiatura terminale (Art. 4, c. lett. B)

4. Le condizioni di offerta del servizio di accesso in modalità abbinata con l’apparecchiatura terminale non possono in ogni caso condizionare o limitare la decisione dell’utente finale di non rinnovare il contratto o esercitare il diritto di recesso senza penali o costi di disattivazione nei casi previsti dalla normativa. (art. 4 c.2)

Oltre a questi principi, vi sono alcune regole, molto importanti che regolano i contratti conclusi prima dell’entrata in vigore della citata disciplina. Per i vecchi contratti infatti, gli operatori devono dare la possibilità all’utente di restituire il modem senza vedersi addebitare tutte le rate residue del modem . In alternativa possono proporre una variazione gratuita dell’offerta che gli garantisca il modem libero. (Art. 5).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile