romdany75 secondo me non è rispettato l'articolo 4 alla lettera b
I fornitori di servizi di accesso ad Internet formulano, per ciascuna offerta commerciale che prevede la fornitura dei servizi di accesso alla rete Internet in abbinamento con un’apparecchiatura terminale, un’offerta corrispondente che non includa quest’ultima ed i relativi costi. In alternativa, rendono opzionale la fornitura dell’apparecchiatura terminale
cioè dice abbastanza chiaramente che i gestori sono obbligati a formulare per ogni offerta commerciale un'offerta corrispondente che non includa il modem, cioè per tim wifi casa tv un'offerta senza modem, per tim wifi casa convergente un'altra offerta senza modem mentre per tim wifi casa come ha detto @safethansorry c'è già quella senza modem. Non mi riferivo al fatto che con la nuova delibera si mette in chiaro che bisogna saldare tutte le rate del modem, ok se uno prende il modem lo deve finire di pagare, li non ci piove. Ma che il cliente dovrebbe poter avere la scelta in ogni offerta di non accollarsi per forza il modem, è questo che non mi torna, mi sembra una cosa fatta un pò fuori legge