TheMarsican si certo.
No dicevo sono con fastweb da qualche mese dato che hai elencato anche loro non so se magari posso contattare loro.
TheMarsican si certo.
No dicevo sono con fastweb da qualche mese dato che hai elencato anche loro non so se magari posso contattare loro.
gianluca83
Come detto, prova a contattare il venditore Fastweb e vedi se può aiutarti
Comunque siamo andati fin troppo OFF TOPIC, meglio chiudere qui
TheMarsican hai ragione ti ringrazio moltissimo.
TheMarsican contattato fastweb mi ha detto che non si può fare niente ci risentiamo tra qualche mese.
Ora provo con altro operatore.
gianluca83 hai contattato il venditore del Forum o il servizio cliente di fastweb?
gianluca83
Devi contattare il venditore Fastweb del forum, non il call-center...
Buongiorno, vi aggiorno sulla questione attivazione fibra a Cerveteri, io praticamente da ieri ho tutto attivo, contratto fatto con Dimensione a metà gennaio..
Vi confermo che i lavori finali di attivazione lo ha effettuato dei tecnici di Noinet. Finalmente dagli scarsi 40 mb sono passato ad avere 1200 mb in dw e 900 in up.
Ciao, io ho contattato Dimensione, https://www.dimensione.com/portale/fibra-internet-casa-ftth-2.5-giga.php?gad_source=5&gclid=EAIaIQobChMIzNKRmO3FiQMVO4ODBx2Rwjs8EAAYASAAEgIEevD_BwE
Se vai sul sito open fiber ci sono gli operatori, se vuoi c’è anche Unidata e NOINET.
Giuseppe
Ciao a tutti, riprendo il thread perchè ho visto comparire i cartelli di Open Fiber anche a Cerenova, per caso qualcuno di voi ha visto tecnici intervenire in loco?
EdoSiggi io ne ho visti alcuni su viale benedetto marini, poi un cartello su via pietro alfani ma non ho visto operai a lavoro, sempre e solo dei cartelli
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it