• FTTHInfratel
  • Impossibile attivare FTTH nel comune di Altopascio

Martin_S_McFly la gestione della fibra Infratel ad intervento diretto è passata da TIM ad Open Fiber

dubito fortemente

lucof2000 deve partire la copertura del progetto 1gb su altopascio e li è openfiber infatti

questo può darsi, civici diversi anche nello stesso comune possono avere interventi pubblici diversi.

x_term Quindi, secondo te, può darsi che quello che mi diceva il mio amico in TIM si possa riferire invece al Piano 1 Giga e non il BUL? Perché come ho scritto sopra se faccio la verifica copertura sul sito OpenFiber non compare alcun indirizzo

12 giorni dopo

Nessuna novità immagino...

Da un file excel trovato su internet, sembrerebbe che fino a giugno la nostra zona non sara' coperta dalla fibra open fiber...
    Dal lato mio mi e' sembrato di capire che il problema principale sono i lavori da fare fisicamente.
    La Site non avanza niente a nessuno quindi quelli che son riusciti a metterla bene quelli che non ci son riusciti pace all'anima sua...
    Per i prossimi lavori di openfiber non si sa niente se non che fino a giugno nisba a nessuno.

• DrumTeo ha risposto a questo messaggio

Biomehanika

Ma parli di chi non ha nemmeno la borchia installata in casa oppure in generale? A me sembra assurdo che abbiamo attivato la linea solo a un utente di via Roma. Io sto in via Valico e non è così distante.

15 giorni dopo

Ragazzi aggiornamenti? Io vado di lusso con la fibra si viaggia a mille ma penso sia dovuto al fatto che siamo in 3 utenti in tutta altopascio ad essere attivi 🤣
      Ho visto zona cimitero stanno stendendo ancora altra fibra, sarà Open Fiber??

lucof2000 Ho visto zona cimitero stanno stendendo ancora altra fibra, sarà Open Fiber??

ho visto anche io i lavori di minitrincea giusto ieri pomeriggio/sera quando andavo in palestra ad Altopascio dal distributore fino a davanti al cimitero, oggi se ci ripasso e riesco a fermarmi do un occhio su cosa c'è scritto sui tombini dove termina la trincea....

lucof2000

Maledetto 😂 io sono sempre alla solite… continuo a non capire perchè pochi fortunati sono stati attivati e tutti gli altri no, intendo chi ha il cavo di fibra in casa. Non posso nemmeno più fare reclamo tramite l’app Tim perché la mia ultima segnalazione risulta sempre in lavorazione (da 2 mesi). Sono stufo dei miei 30mb in download 😤

lucof2000 stanno stendendo ancora altra fibra, sarà Open Fiber??

Mi sono fermato qualche secondo stasera mentre rientravo a casa, sui tombini c'è scritto "TIM"

22 giorni dopo

Qualcuno ha novità? Se provassi a richiedere una nuova attivazione secondo voi può smuovere qualcosa?

DrumTeo Sei coperto in Bul giusto? Se si prova a fare un'attivazione con isp piccolo

• DrumTeo ha risposto a questo messaggio

loree12

Perdona l’ignoranza ma come faccio a capire da cosa sono coperto? Gli isp piccoli quali sono? Io so che gli unici operatori che danno disponibilità della FTTH sono Tiscali e Tim.

Grazie mille per i consigli, ho provato a contattare un venditore Tiscali.

• loree12 ha risposto a questo messaggio

DrumTeo Ma di nulla. Poi con la garanzia del venditore non avrai dubbi 😄

loree12

Vediamo cosa accade 😀 vi aggiorno!

DrumTeo Vai tranquillo e quando vuoi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile