3eyed fino a domenica sera sicuro

14 giorni dopo

MicheleBandinu Il prezzo è sempre di 24,90€ se si sceglie la spedizione cartacea della fattura?

Angelo_V Il prezzo è sempre di 24,90€ se si sceglie la spedizione cartacea della fattura?

• 2€ per la spedizione cartacea

MicheleBandinu 2€ per la spedizione cartacea

@Angelo_V che essendo la fattura bimestrale sono 1 € mese

Sono 2 euro a fattura.

Mi sapete dire per esperienza che tempi prende il corriere Spike Express utilizzato per la consegna della SIM?

jack2403 dai 2 ai 4gg lavorativi e secondo della zona.

@MicheleBandinu
        Ciao volevo sapere se è possibile attivare una FTTC Tiscali su sito (attivo su TIM) dove esiste FTTH (FC e OF) ?
        In ogni caso che offerta è disponibile ??
        Sono stato già cliente Tiscali con ADSL in piena pandemia e NON ho mai avuto alcun problema !!!!

VIX1 si possiamo indirizzare la tecnologia che preferisci.

• Mark1 ha risposto a questo messaggio

Mark1 Si . Per adesso riesco ancora a mantenerla

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 31/03/2024 .
            6 giorni dopo

un ringraziamento a @MicheleBandinu, linea attiva in 7 giorni solari e portabilità completata in 4 giorni.

Salve a tutti
            Chiedevo gentilmente a @MicheleBandinu se poteva verificare la copertura FTTH del mio indirizzo .
            Su sito OF mi segnala vendibile (da molti operatori), mentre sul sito bandaultralarga segnala il mio comune “in collaudo” e non vendibile. Qual’ è l’ informazione esatta?
            Ho richiesto il servizio a Sky wifi già dal 13 gennaio scorso ma a tutt’oggi non ho ricevuto nessuna chiamata per l’installazione, e quindi volevo vedere se con altri operatori la situazione può cambiare a mio favore. Grazie

Raf1969 scrivimi in privato su whatsapp è diamo un occhiata . 3701331635

AgostinoLangellotti con Tiscali costa pochissimo se non vado errato sono 0.99€/m. Pensa che con Tim attualmente lo sto pagando 4€ al mese... una truffa in piena regola

AgostinoLangellotti è opzionale . Libera scelta. Pensa che quando compri una macchina puoi scegliere o meno se avere la ruota di scorta , o in pizzeria sulla tua margherita la doppia mozzarella. Alla fine è Il cliente finale che sceglie cosa è meglio è più conveniente per lui. con o senza chi è

Ciao, è ancora possibile attivare l'offerta in oggetto?

Nei post successivi leggevo anche della possibilità di avere azzerato il costo di attivazione.

A me servirebbe attivare FTTH con portabilità da una linea su cui attualmente è attiva FTTC Vodafone.

Grazie!

beforesunset l'offerta è ancora disponibile ed è quella che leggi.
                Il costo di attivazione è di 29,90€ una tantum

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile